LA DIFFUSIONE DEL SESSO RUDE MANDA IN TILT MASSIMILIANO PARENTE: “MA COME, UNA DONNA NON SI TOCCA NEPPURE CON UN FIORE E RITORNA IL 'ROUGH SEX'? IN TEMPI DI FEMMINISMO DILAGANTE, DOVE OGNI AVANCE DIVENTA SESSISTA, LE DONNE VOGLIONO L'UOMO RUDE E ANIMALESCO? MAIALA TEMPORA CURRUNT...”

“Qui al minimo corteggiamento, dopo il primo sms o bigliettino o scambio su Facebook, sei accusato di stalking - Le donne sono emancipate e di sinistra e nei loro sogni vorrebbero non Woody Allen ma uno tipo Antonio Banderas, simbolo del vero maschio, proprio mentre noi avevamo appena fatto l’upgrade al cunnilingus perfetto?”... -

Condividi questo articolo


Lettera di Massimiliano Parente a Dagospia

 

massimiliano parente 5 massimiliano parente 5

Caro Dago,

già sono reduce da un trauma infantil-adolescenzial-senile: alle medie ci stavano con quelli del liceo, al liceo con quelli dell’università, all’università con i quarentenni, finché, avendone io quaranta, le ventenni stanno con i ventenni, è la storia di una intera generazione inculata. E ora, ma come? Stiamo scherzando?

 

rough sex ti rough sex ti

Una donna non si tocca neppure con un fiore (quelli che già nel sessantotto si mettevano nei cannoni per non fare la guerra e dunque neppure l'amore), e ritorna il rough sex? Speriamo sia solo una trovata di Cosmopolitan, perché altrimenti mala tempora currunt.

 

Insomma, in tempi di femminismo dilagante, dove ogni avance diventa sessista e fallocentrica, avendoti castrato in partenza ogni slancio maschile, dove giunti al dunque, se vuoi fare sesso, ti rispondono «Mi vuoi solo per il sesso» (e ti pare poco?), alla fine ti adegui e ti autosuggestioni per essere tutto rose e fiori, per essere pronto non più a scopare ma certo, scherziamo?, a fare l’amore - qualsiasi cosa questa espressione significhi (le campanelle di Lady Chatterley, l’estasi di Santa Teresa, una riforma di Maria Elena Boschi…) - e invece dopo il mazzo vogliono il CAZZO, quello vecchio stampo, quello rude, quello animalesco, quello di Sigmund Freud? Quando al minimo corteggiamento, dopo il primo sms o bigliettino o scambio su Facebook, sei accusato di stalking?

rough sex isa rough sex isa

 

Cioè, sono emancipate e di sinistra e nei loro sogni vorrebbero non Woody Allen ma uno tipo Antonio Banderas, simbolo del vero maschio, proprio mentre noi avevamo appena fatto l’upgrade al cunnilingus perfetto?

Baci, Massimiliano Parente

rough sex (2) rough sex (2)

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

COME MAI L’OPA OSTILE DI UNICREDIT SU BANCO BPM HA TERREMOTATO I NEURONI LEGHISTI? IL MINISTRO DEL MEF GIORGETTI HA SUBITO ALZATO LE BARRICATE: L'OPA È STATA "COMUNICATA, MA NON CONCORDATA COL GOVERNO", MINACCIANDO ADDIRITTURA LA GOLDEN POWER, COME SE UNICREDIT FOSSE DI PROPRIETÀ CINESE - ANCOR PIÙ IMBUFALITO È SALVINI: “UNICREDIT ORMAI DI ITALIANO HA POCO E NIENTE: È UNA BANCA STRANIERA, A ME STA A CUORE CHE REALTÀ COME BPM E MPS CHE STANNO COLLABORANDO, SOGGETTI ITALIANI CHE POTREBBERO CREARE IL TERZO POLO ITALIANO, NON VENGANO MESSE IN DIFFICOLTÀ" – ECCO IL PUNTO DOLENTE: L’OPERAZIONE DI ORCEL AVVIENE DOPO L'ACCORDO BPM-MILLERI-CALTAGIRONE PER PRENDERSI MPS. COSI’ IL CARROCCIO CORRE IL RISCHIO DI PERDERE NON SOLO BPM, STORICAMENTE DI AREA LEGHISTA, MA ANCHE MPS, IL CUI PRESIDENTE NICOLA MAIONE È IN QUOTA LEGA…

FLASH! - AVVISATE IL VICE PRESIDENTE DEL CSM, FABIO PINELLI, CHE DOPO IL SUO INCONTRO CON MELONI SÌ È PUBBLICAMENTE ALLINEATO AL GOVERNO NELLA SCONTRO CON I MAGISTRATI SUGLI IMMIGRATI, IL CONTRARIO DI CIÒ CHE PREVEDEREBBE IL SUO RUOLO DI GARANTE DELL’AUTONOMIA E DELL’INDIPENDENZA DELL’ORDINE GIUDIZIARIO, L’IRRITAZIONE DI MATTARELLA, PRESIDENTE DEL CSM, È COMPLETA. E AL PROSSIMO CONSIGLIO SUPERIORE DELLA MAGISTRATURA, IL CAPO DELLO STATO AVREBBE IN MENTE DI PARTECIPARE DI PERSONA…