IL DIVANO DEI GIUSTI/1 - CHE VEDIAMO STASERA? INTANTO SU SKY TROVATE “OPPENHEIMER”, IL FILM PIÙ PREMIATO E APPREZZATO DELLA STAGIONE PASSATA - CON L'ARRIVO DEI DAVID DI DONATELLO VENERDÌ 3 MAGGIO, SU SKY TROVATE ANCHE QUALCHE FILM IN CONCORSO, COME “C’È ANCORA DOMANI” “PALAZZINA LAF” E “RAPITO” DI MARCO BELLOCCHIO, MENTRE “ROMA SANTA E DANNATA” FIRMATO CIPRÌ DAGO GIUSTI LO TROVATE SOLO SU RAI PLAY - SU NETFLIX AVETE UNA NOVITÀ, “ASUNTA", SERIE CRIME SPAGNOLA DIRETTA CHE SEMBRA PIUTTOSTO INTERESSANTE… - VIDEO

-

Condividi questo articolo


 

ROMA SANTA E DANNATA - TRAILER

Marco Giusti per Dagospia

 

oppenheimer 18 oppenheimer 18

Che vediamo stasera? Intanto su Sky trovate “Oppenheimer” di Christopher Nolan con Cillian Murphy, Robert Downey Jr, Emily Blunt, il film più premiato e apprezzato della stagione passata. Per saperne qualcosa di più di Oppenheimer e della bomba atomica sempre su Sky trovate un documentario parecchio ben fatto del 2023, “To End All War: Oppenheimer & The Atomic Bomb” di Christopher Cassel con intervista a Bill Nye, Charles Oppenheimer, Michio Kaku, Hideko Tamura.

 

dago e marco giusti in roma santa e dannata 3 dago e marco giusti in roma santa e dannata 3

Con l'arrivo dei David di Donatello venerdì 3 maggio, su Sky trovate anche qualche film in concorso, come “C’è ancora domani” di Paola Cortellese, “Palazzina Laf” di Michele Riondino, “Rapito” di Marco Bellocchio. “Roma Santa e Dannata” firmato Ciprì Dago Giusti lo trovate solo su Rai Play. Su Netflix avete una novità, “Asunta” o “The Asunta Case”, serie crime spagnola diretta da Jacobo Martinez che sembra piuttosto interessante, che parte come tanti crime seriali, dalla misteriosa scomparsa di una bambina, Asunta, praticamente sotto gli occhi dei genitori, Rosario e Alfonso, interpretati da Candela Pena e Tristan Ulloa.

dead boy detectives dead boy detectives

Solo che dalle indagini risulta ben presto che i principali indagati della scomparsa della bambina sono proprio loro. E il caso prende davvero una piega molto, molto dark. Non prendete sottogamba la serie per ragazzi tratta dai fumetti di Neil Gaiman “Dead Boys Detectives”, diretta da ben otto registi diversi, e tutti sconosciuti, scritta da Steve Yockey che è appena apparsa su Netflix, interpretata da George Rexstrew, Jayden Revri, Kassius Nelson, Briana Cuoco, Yuyu Kitamura.

loot loot

 

Leggo che è piuttosto buona anche la serie di Apple Tv + “Loot”, arrivata proprio adesso alla seconda stagione, ideata da Alan Yang, che dirige anche 8 episodi, e Matt Hubbard, costruita su una donna, la Molly Kovack di Maya Rudolph, che dopo vent’anni di matrimonio, si vede arrivare la bellezza di 87 miliardi di dollari dal marito (non è sempre così…) e non sa bene come spenderli.

 

oppenheimer 14 oppenheimer 14 dead boy detectives dead boy detectives asunta asunta asunta asunta c'e ancora domani 6 c'e ancora domani 6 c'e ancora domani 5 c'e ancora domani 5 rapito di marco bellocchio 2 rapito di marco bellocchio 2 rapito di marco bellocchio 1 rapito di marco bellocchio 1 rapito di marco bellocchio 7 rapito di marco bellocchio 7 rapito di marco bellocchio 8 rapito di marco bellocchio 8 dago e marco giusti NEL DOCU-FILM ROMA SANTA E DANNATA dago e marco giusti NEL DOCU-FILM ROMA SANTA E DANNATA Dago e Giusti - Roma, santa e dannata Dago e Giusti - Roma, santa e dannata Dago - Roma, santa e dannata Dago - Roma, santa e dannata dago in roma santa e dannata 4 dago in roma santa e dannata 4 carlo verdone roma santa e dannata carlo verdone roma santa e dannata dago in roma santa e dannata 5 dago in roma santa e dannata 5 c'e ancora domani 4 c'e ancora domani 4 palazzina laf 6 palazzina laf 6 palazzina laf 7 palazzina laf 7 palazzina laf 8 palazzina laf 8 palazzina laf 9 palazzina laf 9 palazzina laf 10 palazzina laf 10 oppenheimer 10 oppenheimer 10 oppenheimer 15 oppenheimer 15

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT – FINORA, LO SCANDALO CHE HA TRAVOLTO GENOVA HA UN SOLO VINCITORE: E' GIGI APONTE  - AZZOPPATO IL SUO TIGNOSO COMPETITOR, ALDO SPINELLI, SISTEMATI AI DOMICILIARI I COMPAGNI DI YACHT E DI FICHES, TOTI E SIGNORINI, L'ARMATORE PARTENOPEO E PARTE-SVIZZERO NON SOLO NON È INDAGATO, MA NON È STATO NEMMENO ASCOLTATO DALLA PROCURA DI GENOVA COME PERSONA INFORMATA SUI FATTI. NIENTE. ALLA FINE IL PATRON DI MSC POTRÀ REGNARE INCONTRASTATO SUL PORTO DELLA CITTÀ LIGURE CHE, GRAZIE AL MAXI-PROGETTO DELLA DIGA FORANEA E AI SOLDI DEL PNRR, DIVENTERÀ IL PRINCIPALE HUB DEL MEDITERRANEO - SPINELLI PAGA LA SUA HYBRIS: COME SI FA A METTERE I BASTONI TRA LE ELICHE AL COLOSSO MSC SFIDANDO LA PRIMA LEGGE DEL POTERE: ''ARTICOLO QUINTO, CHI HA I SOLDI HA VINTO''? - IL PROFONDO LEGAME DI APONTE CON ISRAELE E I SUOI APPARATI, A PARTIRE DAL MOSSAD: IL SUOCERO, IL BANCHIERE EBREO PINHAS DIAMANT, È UNO DEI FONDATORI DELLO STATO EBRAICO, E I CARGO MSC VENGONO CONSIDERATI ''NAVI ISRAELIANE''. INFATTI GLI HOUTHI LE ATTACCANO...

DAGOREPORT - TRUCIDONI SPAPPOLATI DALL’IGNORANZA, COATTONI CON LIBIDO MONNEZZARA, PIT-BULLI DI BORGATA ALLA RICERCA DELLA "BANDA DEL TRUCIDO", TRATTENETE LA CLAVA. GOVERNATE LO SHOCK. SIETE TUTTE PERSONE NORMALI, GIA' PRONTI PER LA SANTA SEDE E PALAZZO CHIGI - PARE INCREDIBILE, MA I VOSTRI CANONI DI STILE, PARAMETRI DEL GUSTO, GIÀ INFERIORI A QUELLI DEL BABBUINO, SONO STATI SUPERATI DA PAPA BERGOGLIO E "MELONI, DETTA GIORGIA" - E' COSI': TIRARE FUORI IL PROPRIO TRATTO COATTO, IMPORCHETTATO DAL SARCASMO FEROCE E DALLO SBERLEFFO ATROCE, È L'ULTIMA STRATEGIA DI COMUNICAZIONE POLITICA PER ABBINDOLARE LA PANCIA DEL PAESE. QUELLA MAGGIORANZA ALL’INCONTRARIO CARA A VANNACCI CHE DETESTA IL FIGHETTISMO DEL RADICAL-SCICCHISMO CHE LA REGINA DI COATTONIA LIQUIDA CON UN POETICO: "PIACERE. QUELLA STRONZA DELLA MELONI. COME STA?"

DAGOREPORT – DR. GIORGIA E MRS. MELONI: LA DUCETTA CAMALEONTE SI SDOPPIA TRA ITALIA E UE! IN CASA PARTE DI CAPOCCIA CON DE LUCA, IN EUROPA FA IL GIOCO DELLE TRE CARTE PER SPUNTARE UN COMMISSARIO DECENTE PER L’ITALIA. E DOPO LE EUROPEE LA PERSONALITÀ DI “QUELLA STRONZA” (AUTO-CIT.) SUBIRÀ UNA NUOVA SCISSIONE: SCHIERATA ALL’OPPOSIZIONE COME LEADER DI ECR, ALLEATA “AFFIDABILE” PER SOSTENERE URSULA – TAJANI PRESIDENTE DELLA COMMISSIONE? È UNA PROVOCAZIONE DEI TEDESCHI PER METTERE ALL’ANGOLO LA DUCETTA – LE TRAME DI MACRON E SCHOLZ: MAI CON I CONSERVATORI…