FEDEZ E GIAMBRUNO, TROVATE LE DIFFERENZE – IL RAPPER A “BELVE” HA DETTO: “COMUNQUE VADA, CHIARA SARÀ SEMPRE LA MAMMA DEI MIEI FIGLI E LA DONNA PIÙ IMPORTANTE DELLA MIA VITA INDIPENDENTEMENTE DAL FATTO CHE L'AMORE POSSA ANDARE AVANTI O MENO”. DOVE L’AVEVAMO GIÀ SENTITA QUESTA? IL PROVOLONE AFFUMICATO DI MEDIASET, DOPO ESSERE STATO MOLLATO DALLA MELONI, DISSE: “PER ME GIORGIA È STATA, È E SARÀ SEMPRE LA PERSONA PIÙ IMPORTANTE DELLA MIA VITA” - VIDEO

-

Condividi questo articolo


 

fedez a belve 5 fedez a belve 5

FERRAGNEZ: FEDEZ IN LACRIME A BELVE, 'CON CHIARA NON ABBIAMO RETTO'

(Adnkronos) - "Sono stati 3 anni molto difficili. Purtroppo non abbiamo retto". Fedez si commuove e non trattiene le lacrime a Belve, nell'intervista a Francesca Fagnani, quando risponde alle domande sulla crisi del matrimonio con Chiara Ferragni.

 

"Non volevo piangere... Intorno alle nostre figure c'è sempre dietrologia, come se tutto fosse frutto di un calcolo. C'è anche chi è arrivato a dire che io abbia strumentalizzato la mia malattia e ci abbia guadagnato", dice Fedez.

 

ANDREA GIAMBRUNO GIORGIA MELONI ANDREA GIAMBRUNO GIORGIA MELONI

"In questo momento si parla di tradimenti, si parla di una ragazza con cui avrei avuto un rapporto. Mi stupisce la leggerezza con cui si dicono certe cose senza nessuna verifica", dice il rapper. "E' legittimo dire una cosa del genere senza nessuna prova? Comprendo l'ossessione e l'esposizione mediatica, ma questa non può essere una giustificazione. Andiamo oltre...", dice l'artista.

 

"Comunque vada, Chiara sarà sempre la mamma dei miei figli e sarà la donna più importante della mia vita indipendentemente dal fatto che l'amore possa andare avanti o meno. Spero che il clima si possa distendere per il bene dei nostri figli".

 

meme sulla separazione tra giorgia meloni e andrea giambruno 10 meme sulla separazione tra giorgia meloni e andrea giambruno 10

"Cosa mi ha legato molto a mia moglie? Onesto? Il sesso. La connessione che avevo... ho... raramente l'ho sperimentata. Mia moglie professionalmente mi ha insegnato che a volte bisogna dire di no. Io dico sempre sì, da povero arricchito. Quando mi hanno proposto di fare X Factor, nessun rapper era disposto a fare tv: 'mi danno un sacco di soldi, perché dovrei dire no?'. Ho cercato di farle aprire gli occhi su persone che aveva accanto. A volte ci sono riuscito, a volte no. L'unico progetto che ci ha coinvolto insieme è la serie" The Ferragnez. "Per il resto, si è trattato di compartimenti stagni".

 

Andrea Giambruno: «Giorgia Meloni è e sarà sempre la persona più importante della mia vita»

Estratto dell’articolo di Monica Coviello per www.vanityfair.it – 15 febbraio 2024

 

Una specie di dichiarazione d’amore, ma fuori tempo massimo. Andrea Giambruno, ex compagno di Giorgia Meloni, dialogando sul palco del Teatro Manzoni di Roma con Candida Morvillo, che presenta il suo nuovo libro, e Gaia Tortora, ha usato parole affettuose per parlare della premier.

 

fedez a belve meme by osho fedez a belve meme by osho

Quando gli viene chiesto: «Cos'è, oggi, per te?», il giornalista Mediaset risponde: «Questa è l'unica domanda alla quale rispondo e risponderò, perché questa non è una terapia di gruppo», e «in maniera molto semplice, perché non ci sono misteri. Per me Giorgia è stata, è e sarà sempre la persona più importante della mia vita, e questo a prescindere dal fatto che noi si sia fatta una famiglia insieme».

 

E ancora: «Lo sarà sempre perché è una persona per me fantastica. Questo è quanto posso dire perché non ho mai parlato prima, non ne parlerò dopo e non ho problemi nel dirti che è stata, è e sarà sempre la persona più importante della mia vita».

fedez e francesca fagnani a belve fedez e francesca fagnani a belve

 

Andrea Giambruno elogia la ex anche quando si parla della loro bambina, Ginevra, 7 anni. «Io un bravo papà? Non per merito mio, spero che prenda dalla madre». […]

LA SVOLTA COMUNICATIVA DI FDI BY FAZZOLARI - VIGNETTA DI NATANGELO - IL FATTO QUOTIDIANO LA SVOLTA COMUNICATIVA DI FDI BY FAZZOLARI - VIGNETTA DI NATANGELO - IL FATTO QUOTIDIANO meme sulla separazione tra giorgia meloni e andrea giambruno 9 meme sulla separazione tra giorgia meloni e andrea giambruno 9 meme sulla separazione tra giorgia meloni e andrea giambruno 11 meme sulla separazione tra giorgia meloni e andrea giambruno 11 GIORGIA MELONI E ANDREA GIAMBRUNO ALLA RECITA NATALE DELLA FIGLIA GIORGIA MELONI E ANDREA GIAMBRUNO ALLA RECITA NATALE DELLA FIGLIA fedez e francesca fagnani a belve fedez e francesca fagnani a belve andrea giambruno esce da casa di arianna meloni - foto diva e donna andrea giambruno esce da casa di arianna meloni - foto diva e donna fedez a belve 3 fedez a belve 3 fedez a belve 2 fedez a belve 2 fedez a belve 5 fedez a belve 5 fedez a belve 4 fedez a belve 4 fedez a belve 8 fedez a belve 8 fedez a belve 12 fedez a belve 12 fedez a belve 1 fedez a belve 1 fedez a belve 6 fedez a belve 6 fedez a belve 7 fedez a belve 7 fedez a belve 4 fedez a belve 4

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT - FERMI TUTTI! SECONDO UN SONDAGGIO RISERVATO, LA CANDIDATURA DEL GENERALE VANNACCI POTREBBE VALERE FINO ALL’1,8% DI CONSENSI IN PIÙ PER LA LEGA SALVINIANA. UN DATO CHE PERMETTEREBBE AL CARROCCIO DI RESTARE SOPRA A FORZA ITALIA - A CICCIO TAJANI È PARTITO L’EMBOLO. COSÌ QUEL MERLUZZONE DEL MINISTRO DEGLI ESTERI SI È TRASFORMATO IN PIRANHA: HA MESSO AL MURO LA MELONI, MINACCIANDO IL VOTO DI SFIDUCIA SE LA SEPARAZIONE DELLE CARRIERE DEI MAGISTRATI, LEGGE SIMBOLO DEL BERLUSCONISMO, NON VIENE APPROVATA PRIMA DELLE ELEZIONI EUROPEE...

INTER-ZHANG: GAME OVER? IL PRESIDENTE NON PUÒ LASCIARE LA CINA E STA COMBATTENDO IL WEEKEND PIÙ DURO DELLA SUA VITA PER NON PERDERE ANCHE L’INTER. BALLA IL PRESTITO DA 375 MILIONI CHE ZHANG DEVE RESTITUIRE A OAKTREE. IL FONDO PIMCO SI ALLONTANA - SE LA TRATTATIVA PER UN NUOVO FINANZIAMENTO NON SI SBLOCCA ENTRO LUNEDÌ, OAKTREE SI PRENDERA’ IL CLUB. UNA SOLUZIONE CHE SAREBBE MOLTO GRADITA AL DG MAROTTA. FORSE IL DIRIGENTE SPORTIVO PIÙ POTENTE D’ITALIA HA GIÀ UN ACQUIRENTE? O FORSE SA CHE...

DAGOREPORT - VANNACCI SARÀ LA CILIEGINA SULLA TORTA O LA PIETRA TOMBALE PER MATTEO SALVINI, CHE TANTO LO HA VOLUTO NELLE LISTE DELLA LEGA, IGNORANDO LE CRITICHE DEI SUOI? - LUCA ZAIA, A CUI IL “CAPITONE” HA MOLLATO UN CALCIONE (“DI NOMI PER IL DOPO ZAIA NE HO DIECI”), POTREBBE VENDICARSI LASCIANDO CHE LA BASE LEGHISTA ESPRIMA IL SUO DISSENSO ALLE EUROPEE (MAGARI SCEGLIENDO FORZA ITALIA) - E COSA ACCADREBBE SE ANCHE FEDRIGA IN FRIULI E FONTANA IN LOMBARDIA FACESSERO LO STESSO? E CHE RIPERCUSSIONI CI SAREBBERO SUL GOVERNO SE SALVINI SI RITROVASSE AZZOPPATO DOPO LE EUROPEE?