FUORI DAI GEDI! - ANCHE “LA NUOVA SARDEGNA” ESCE DALL’ORBITA DI ELKANN E PASSA AL GRUPPO “SAE” (SAPERE AUDE EDITORI), CHE A DICEMBRE SI ERA GIÀ PAPPATO “IL TIRRENO”, “LA NUOVA FERRARA”, “GAZZETTA DI MODENA” E “GAZZETTA DI REGGIO” - GLI AZIONISTI DI “SAE” SONO LA FONDAZIONE DI SARDEGNA, LA SOCIETÀ DEPAFIN RICONDUCIBILE AL PRESIDENTE DELLA CAMERA DI COMMERCIO DI CAGLIARI E ORISTANO, MAURIZIO DE PASCALE (CONFINDUSTRIA) E ABINSULA SRL…

-

Condividi questo articolo


la nuova sardegna la nuova sardegna

(ANSA) - Dopo cinque anni la testata giornalistica La Nuova Sardegna passa di mano, dal gruppo Gedi News Network al gruppo Sae Sardegna (Sapere Aude Editori). La notizia è stata data dallo stesso quotidiano con una nota pubblicata nell'edizione di oggi che annuncia la formalizzazione del passaggio di consegne avvenuto ieri.

 

maurizio de pascale maurizio de pascale

Alberto Leonardis è il presidente e Amministratore delegato del Gruppo Sae, che dopo l'acquisizione nel dicembre 2020 dei quotidiani Il Tirreno, la Nuova Ferrara, Gazzetta di Modena e Gazzetta di Reggio, ora aggiunge un ulteriore tassello. Azionisti del Gruppo Sae, la Fondazione di Sardegna, la società Depafin riconducibile al presidente della Camera di Commercio di Cagliari e Oristano, Maurizio De Pascale (Confindustria). e AbInsula Srl, azienda dell'Ict di Sassari. Confermato alla guida del quotidiano il direttore Antonio di Rosa.

la nuova sardegna la nuova sardegna john elkann foto mezzelani gmt 148 john elkann foto mezzelani gmt 148 john elkann john elkann la nuova sardegna la nuova sardegna maurizio de pascale. maurizio de pascale.

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT - FERMI TUTTI! SECONDO UN SONDAGGIO RISERVATO, LA CANDIDATURA DEL GENERALE VANNACCI POTREBBE VALERE FINO ALL’1,8% DI CONSENSI IN PIÙ PER LA LEGA SALVINIANA. UN DATO CHE PERMETTEREBBE AL CARROCCIO DI RESTARE SOPRA A FORZA ITALIA - A CICCIO TAJANI È PARTITO L’EMBOLO. COSÌ QUEL MERLUZZONE DEL MINISTRO DEGLI ESTERI SI È TRASFORMATO IN PIRANHA: HA MESSO AL MURO LA MELONI, MINACCIANDO IL VOTO DI SFIDUCIA SE LA SEPARAZIONE DELLE CARRIERE DEI MAGISTRATI, LEGGE SIMBOLO DEL BERLUSCONISMO, NON VIENE APPROVATA PRIMA DELLE ELEZIONI EUROPEE...

INTER-ZHANG: GAME OVER? IL PRESIDENTE NON PUÒ LASCIARE LA CINA E STA COMBATTENDO IL WEEKEND PIÙ DURO DELLA SUA VITA PER NON PERDERE ANCHE L’INTER. BALLA IL PRESTITO DA 375 MILIONI CHE ZHANG DEVE RESTITUIRE A OAKTREE. IL FONDO PIMCO SI ALLONTANA - SE LA TRATTATIVA PER UN NUOVO FINANZIAMENTO NON SI SBLOCCA ENTRO LUNEDÌ, OAKTREE SI PRENDERA’ IL CLUB. UNA SOLUZIONE CHE SAREBBE MOLTO GRADITA AL DG MAROTTA. FORSE IL DIRIGENTE SPORTIVO PIÙ POTENTE D’ITALIA HA GIÀ UN ACQUIRENTE? O FORSE SA CHE...

DAGOREPORT - VANNACCI SARÀ LA CILIEGINA SULLA TORTA O LA PIETRA TOMBALE PER MATTEO SALVINI, CHE TANTO LO HA VOLUTO NELLE LISTE DELLA LEGA, IGNORANDO LE CRITICHE DEI SUOI? - LUCA ZAIA, A CUI IL “CAPITONE” HA MOLLATO UN CALCIONE (“DI NOMI PER IL DOPO ZAIA NE HO DIECI”), POTREBBE VENDICARSI LASCIANDO CHE LA BASE LEGHISTA ESPRIMA IL SUO DISSENSO ALLE EUROPEE (MAGARI SCEGLIENDO FORZA ITALIA) - E COSA ACCADREBBE SE ANCHE FEDRIGA IN FRIULI E FONTANA IN LOMBARDIA FACESSERO LO STESSO? E CHE RIPERCUSSIONI CI SAREBBERO SUL GOVERNO SE SALVINI SI RITROVASSE AZZOPPATO DOPO LE EUROPEE?