1. LE "DANDOLATE" SU "OGGI": NON METTERE IL CUGINO TRA FEDERICA PELLEGRINI E FILIPPO MAGNINI. SI MORMORA CHE ABBIA UNA PASSIONCELLA PER IL SUO ALLENATORE MATTEO GIUNTA
2. UOMINI, LUXURIA È DI NUOVO SINGLE! - TALENT, CHI E' LA CANTANTE GIURATA A 40 MILA EURO?
3. NOZZE A NEW YORK TRA FEDEZ E LA FERRAGNI? - LA “FIGLIA DI” FA INCAZZARE COSTANZO - GIULIANA DE SIO NEL CAST DI “BALLANDO”? - BETTARINI “ABBATTUTO” DAI MOSQUITOS
4. LA BIONDA PROFESSIONISTA ANCORA NON SA CHE PRESTO SARÀ “SILURATA” DAI VERTICI DELL’AMATO PROGRAMMA E CHE QUESTA SARÀ L’ULTIMA EDIZIONE CHE CONDURRÀ. A SOSTITUIRLA, LA RUSPANTE COLLEGA, VICINA AI “POTERI FORTI” - IL VIDEO DI ALDA D'EUSANIO

Condividi questo articolo


vladimir luxuria vladimir luxuria

ALDA DEUSANIO RISPONDE A DANDOLO

1 - AH, SAPERLO…

Alberto Dandolo per OGGI

 

LUXURIA È DI NUOVO ALLA RICERCA DEL GRANDE AMORE

Vladimir Luxuria, 51, è di nuovo single. Archiviata la relazione con un imprenditore africano e la passione clandestina con un giovane cantante, l’opinionista dell’Isola dei Famosi torna alla ricerca del grande amore.

 

BETTARINI IN OSPEDALE: È COLPA DEI MOSQUITOS

Problemi per Stefano Bettarini, 44, in Honduras. L’inviato dell’Isola dei Famosi è stato costretto  a un ricovero lampo per colpa di una infezione causata dalle punture dei mosquitos. Al suo capezzale è accorsa la sorella Simona, che sarà la sua “assistente” per tutta la durata del reality.

 

FEDERICA E IL FLIRT CON IL CUGINO DI MAGNINI

stefano bettarini stefano bettarini

La relazione tra Federica Pellegrini, 28, e Filippo Magnini è giunta al capolinea. Sembra che nel cuore della nuotatrice sia entrato un altro uomo, con cui ha da tempo un rapporto professionale: si tratta del suo allenatore Matteo Giunta, 34, cugino proprio di Magnini. Si mormora che verranno presto allo scoperto. Solo pettegolezzi? Ah, saperlo…

 

FEDEZ TRASCURA L’ALBUM PER SPOSARSI CON LA FERRAGNI

IL BACIO TRA FEDERICA PELLEGRINI E MAGNINI IL BACIO TRA FEDERICA PELLEGRINI E MAGNINI

Si mormora che tra Fedez, 27, e la sua casa discografica scocchino scintille. Sembra che il rapper abbia preferito un viaggio negli Stati Uniti con la sua Chiara Ferragni, 29, alla promozione del suo ultimo album. Dicono anche che presto i due si diranno «sì». Che lo facciano proprio durante il viaggio a New York? Ah, saperlo…

 

GIULIANA DE SIO STAR DI BALLANDO

Si mormora che sarà Giuliana De Sio, 59, l’asso nella manica che Milly Carlucci sfodererà nella prossima edizione di Ballando con le stelle. L’attrice napoletana, che sta vivendo un amore “mediatico” con il giovane collega Michele Morrone, avrebbe infatti deciso di accettare la sfida ballerina dopo un lungo corteggiamento da parte della instancabile Milly. Presto potremo quindi vedere la bella Giuliana sia al sabato nelle vesti di concorrente di punta dello show di Rai 1, sia su Canale 5 come protagonista della fiction Amore pensaci tu.

giuliana de sio giuliana de sio

 

UNA BUCA DI TROPPO

Maurizio Costanzo non nutre più grande simpatia per una famosa «figlia di». La ragione? La ragazza doveva andare ospite in un suo programma, ma gli avrebbe dato buca all’ultimo momento sostenendo di essersi fratturata un braccio. Postando poi, poche ore dopo, sui profili social le sue foto (in buona salute) dal parrucchiere. Chi è? Ah, saperlo...

 

ANDRÀ VIA (E NON LO SA)

La bionda professionista ancora non sa che ben presto sarà “silurata” dai vertici dell’amato programma e che questa sarà l’ultima edizione che condurrà. A sostituirla, la ruspante collega, assai vicina ai “poteri forti”…

 

IL TALENT TI FA RICCA

christian panucci samanta togni christian panucci samanta togni

Si mormora che la famosa cantante riscuoterà ben 220 mila euro per partecipare ad un talent in qualità di giurata: più di 40 mila euro a puntata. Chi sarà mai? Ah, saperlo…

 

SAMANTA TOGNI, L’AMORE CON PANUCCI È GIÀ AL CAPOLINEA?

Tira già aria di crisi tra la ballerina Samanta Togni e l’ex calciatore Christian Panucci? Nei corridoi di Ballando con le stelle, dove Togni è tra le protagoniste, si mormora che tra i due si sia già rotto qualcosa. L’indizio: la scomparsa simultanea delle foto che li ritraevano insieme sulle rispettive pagine social, avvenuta proprio quando su Oggi usciva un’intervista in cui Samanta ci confermava l’inizio di una conoscenza più intima con Panucci. L’ex calciatore si sarà “spaventato” dell’ufficializzazione via stampa? Persone vicine alla coppia parlano di un’impasse nel rapporto. Rottura o maretta passeggera? È ancora presto per saperlo.

vladimir luxuria e alda deusanio vladimir luxuria e alda deusanio

 

ALDA D’EUSANIO MANDA UN VIDEO A DAGOSPIA

La mitologica Alda D’Eusanio ha mandato, assieme alla sua cofana, un video a Dagospia in cui si dice onorata che la trans della mutua Vladimir Luxuria le avrebbe copiato la cotonatura. Ascoltare per credere!

 

2 - DUOMO POLITIK

Alberto Dandolo e Berto Evitandolo

 

Pare proprio che i giornalisti e le redazioni di mezza Milano stiano ricevendo lettere infuocate da un famoso studio legale per la questione San Carlo. Ci sarà mai una causa in Tribunale sulla vicenda? Forse sì, giacché è in atto un contenzioso civile avanzato dalla famiglia della ragazzina che secondo le ipotesi sarebbe stata bullizzata, ma sulle querele per gli articoli usciti pare che in aula difficilmente si potrà andare.

 

Revanche di sinistra per Luca Gibillini, ex consigliere comunale di Sel, oggi nello staff di Peppino Sala. Si lascia andare a un commento astioso sotto il saluto di Lapo Elkann ai social.

marek hamsik e giuseppe sala marek hamsik e giuseppe sala

 

Sapete chi è la manager (de fero) più incazzata di Milano? Pare si tratti di Lorella Sossi, direttora generale uscente di Aler Milano: l'hanno beccata a presentare un esposto sul passato di un'azienda che ha diretto da tre anni. Strano no?

 

A proposito di comunicazione: ma dove è finito Gianfranco De Marchi, l'ex potentissimo direttore comunicazione di A2A, oggi in Sia? Non lo si vede più da nessuna parte, lui e il suo Suv ibrido...

 

Chissà come è incazzato il Banana perché il suo geometra preferito non è diventato presidente di Aler Monza (tal Magnano). Ancora una volta Maroni si è disinteressato delle indicazioni di Arcore...

 

LAURA RAVETTO LAURA RAVETTO

Pare ci sia un po' di sconcerto nella Lilt di Biella. La Lega Tumori locale avrebbe ospitato delle serate benefiche con una azienda che commercia in un settore che avrebbe fatto storcere il naso a qualcuno...

 

Sapete che Laura Ravetto ultimamente è molto nervosa? Come mai? Ah, non saperlo…

 

 

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT - GIORGIA & MARCO TRAVOLTI NELL’AZZURRO MARE D’AGOSTO: IL “MELONISMO A 5 STELLE” - L'ESTATE 2024 HA SEGNATO PER LA PRIMA VOLTA DOPO DUE ANNI L'INIZIO DI UN LOGORAMENTO DEL GOVERNO DUCIONI. ED È RIPARTITO AL GRAN GALOPPO IL MITOLOGICO “CAMPO LARGO” CHE POSSA ALLEARE I PARTITI DELL’OPPOSIZIONE PER MANDARE A CASA MELONI, SALVINI E TAJANI - DOPO LA BATOSTA EUROPEA, CONTE È IN GRANDE DIFFICOLTÀ: DA UNA PARTE SA BENE CHE LA GRANDE AMMUCCHIATA PER M5S È L’UNICA ALTERNATIVA PER SOPRAVVIVERE, DALL’ALTRA È CONSAPEVOLE CHE TRAVAGLIO ODIA IL “CAMPO LARGO” - NON È UN PROBLEMA POLITICO MA DI EGOCENTRISMO DI TIPO INFANTILE: IL RICHELIEU IMMAGINARIO DEL "FATTO" NON RIESCE A DIGERIRE CHE M5S OGGI VALGA METÀ PD E LO VUOLE ISOLATO ALL’OPPOSIZIONE. RISULTATO: PIÙ CONTE LO TIENE LONTANO DAL ‘’CAMPO LARGO’’, PIÙ VINCE LA COALIZIONE DELL'AMICA MELONI…

DAGOREPORT - CI SONO DUE NUOVI REUCCI SULLA RAMPA DI LANCIO ‘24/’25 DI TELE-MELONI, EX RAI: IL RIENTRANTE MASSIMO GILETTI, AMMACCATO DAL CASO BAIARDO SU LA7, E IL TRANSFUGA ANTONINO MONTELEONE, EX ‘’IENA” MEDIASET - APPROFITTANDO DI UNA RAI DEBILITATA DAGLI ADDII DI FAZIO, AMADEUS, INSINNA E FAGNANI (DAL 2025), CON FIORELLO SDRAIATO SUL DIVANO, GILETTI HA "IMPOSTO" A ROSSI & SERGIO DI AVERE LA PRIMA SERATA DEL LUNEDÌ DI RAI3, DI SFILARE IL SUO PROGRAMMA DAGLI APPROFONDIMENTI E UN DOVIZIOSO BUDGET A DISPOSIZIONE (COME MAI IL CONTRATTO DI GILETTI È STATO SECRETATO?) - PUR NON AVENDO MAI CONDOTTO UN TALK MA SOLO SERVIZI PER LE “IENE”, GRAZIE A UNA FITTA RETE DI RAPPORTI (COLOSIMO, MULÈ, BERGAMINI, CONVEGNI DI FDI), MONTELEONE ANDRÀ AD OCCUPARE LA PRIMA SERATA DEL GIOVEDÌ DI RAI2, CON UN CONTRATTONE DI 33 PUNTATE, IL DOPPIO DI "PRESA DIRETTA", PIÙ DI "REPORT", E SOPRATTUTTO PIÙ RISORSE - ALLE SPALLE DI GILETTI E MONTELEONE, C’È UN PRINCIPINO CHE SCALPITA, FEDERICO RUFFO…

DAGOREPORT - SOTTO GLI OMBRELLONI, I CAPOCCIONI DEI PALAZZI ROMANI SI RIMBALZANO LA DOMANDINA: “QUANTO DURA IL GOVERNO MELONI?”. LA VOCE PREVALENTE TRA COLORO CHE NE HANNO VISTE DI TUTTI I COLORI E DOLORI, È CHE LA DUCETTA POTREBBE MANGIARE IL PANETTONE 2024 MA DIFFICILMENTE ASSAGGERÀ LA COLOMBA PASQUALE 2025 - ALLA RIPRESA SETTEMBRINA, I NODI ARRIVERANNO AL PETTINE (FINANZIARIA, PNRR, PATTO DI STABILITÀ, MES, ETC.) ED INIZIERÀ UNA VIA TRUCIS PER IL GOVERNO MELONI CHE HA COME GOLGOTA IL REFERENDUM SULL'AUTONOMIA - L’ESITO È SCONTATO (SONDAGGI: I CONTRARI DAL 65 AL 75%) E LA MELONA, CAPITA L’ANTIFONA, SI È PREMURATA DI AVVERTIRE CHE NON SE NE ANDREBBE SE LO PERDESSE - MA CHE FARÀ SALVINI DAVANTI AL FALLIMENTO DELLA LEGGE-SIMBOLO DELLA LEGA? HA DUE STRADE: COME GIORGIA, POTREBBE DIRE: PAZIENZA, CI INCHINIAMO AL VOTO DEL POPOLO SOVRANO. OPPURE: VISTO LO STATO DI FIBRILLAZIONE DEL CARROCCIO, L’ALTRA VIA POTREBBE ESSERE UN PAPEETE N° 2: L’ADDIO ALL’ALLEANZA DI GOVERNO, CON LE CONSEGUENTI DIMISSIONI DI "IO SO' GIORGIA". A QUEL PUNTO SERGIO MATTARELLA POTREBBE SCIOGLIERE LE CAMERE...

DAGO-SBAGLIA: TRAVAGLIO NON C’ENTRA NIENTE, E MELONI PURE: SULLA SORPRENDENTE NOMINA ALLA PRESIDENZA DELL’ACCADEMIA DI BELLE ARTI DI CARRARA DI CINZIA MONTEVERDI, PRESIDENTE E AD DELLA CASA EDITRICE DEL “FATTO QUOTIDIANO”, LO ZAMPINO PRINCIPALE È QUELLO DELLA MULTI-PARRUCCATA ANNA MARIA BERNINI, MINISTRO DELL’UNIVERSITÀ IN QUOTA FORZA ITALIA - CI E' SFUGGITO UN TASSELLO: MONTEVERDI E BERNINI SI CONOSCONO, E BENE DA TEMPO. ATTRAVERSO LA COMUNE AMICA MELANIA RIZZOLI, LE DUE SIGNORE HANNO COLTIVATO LA LORO AMICIZIA PARTECIPANDO OGNI SETTIMANA NELLA SALA DI UN RISTORANTE DI ROMA, "LA BARCHETTA", ALLA GRANDE PASSIONE DEL ''SORCINO'' MARCO TRAVAGLIO: IL KARAOKE... - VIDEO!

FARE SESSO A 40 GRADI (ALL’OMBRA): COSA SUCCEDE AL NOSTRO CUORE? - IL SALVA-VITA DEL PROF. COSIMO COMITO: “IN CONDIZIONI NORMALI E CON LA GIUSTA TEMPERATURA, UN RAPPORTO SESSUALE EQUIVALE A FARE 2-3 PIANI DI SCALE A PASSO SVELTO. LO STESSO RAPPORTO IN UN AMBIENTE CALDO-AFOSO, LO SFORZO EQUIVALE A FARE 4-5 PIANI DI SCALE A PASSO SVELTO. IN TAL CASO, GLI UOMINI CHE HANNO PIÙ DI 50 ANNI COME FANNO SCIENTIFICAMENTE AD ESCLUDERE LA POSSIBILITÀ DI AVERE UN INFARTO O UN ICTUS AL POSTO DELL’ORGASMO? (ATTENZIONE ALL’”AIUTINO”)…”