“AMADEUS LASCIA LA RAI E VA AL NOVE” – FIORELLO A “VIVA RAI2” CONFERMA L’ADDIO DELL’AMICO A VIALE MAZZINI. FRA IL SERIO E IL FACETO, “CIURI” HA DATO L’ANNUNCIO: "SONO SEMPRE I MIGLIORI CHE SE NE VANNO. ANCORA AUGURI E NOVE DI QUESTI GIORNI". POI HA LASCIATO CHE FOSSE BIGGIO A PRECISARE CHE ERA UNO SCHERZO, MA NESSUNO HA CREDUTO ALLA GAG DI RITO. FIORELLO HA MOSTRATO CHE STAVA CHATTANDO IN DIRETTA DA AMADEUS, CHE NON HA SMENTITO LA “SOFFIATA” - COME DAGO-DIXIT, OGGI SI CHIUDE IL CONTRATTO - VIDEO

-

Condividi questo articolo


 

FIORELLO ANNUNCIA: AMADEUS LASCIA LA RAI E VA AL NOVE

 

AMADEUS E FIORELLO LASCIANO SANREMO IN CARROZZA AMADEUS E FIORELLO LASCIANO SANREMO IN CARROZZA

(ANSA) - "Amadeus lascia la Rai e va al Nove": l'annuncio è di Fiorello, che anche oggi a Viva Rai2! torna sul tema del giorno dopo aver letto un comunicato ufficiale, chiaramente ironico della Rai, firmato anche dai vertici del passato, da Carlo Fuortes a Fabrizio Del Noce, sul divorzio dal conduttore di Affari Tuoi da Viale Mazzini. "L'ho detto a Roberto Sergio, a Giampaolo Rossi, se dovete fare il comunicato che annuncia quello che dovete annunciare... Io so cose che non ce la faccio più a stare zitto.

 

AMADEUS FIORELLO AMADEUS FIORELLO

Lo dico adesso. Amadeus, o mi chiami e mi blocchi, sennò dico tutto", esordisce lo showman brandendo l'enorme busta con il logo della Rai. Poi legge il comunicato: "Oggetto: sono sempre i migliori che se ne vanno. La comunicazione è relativa alle indiscrezioni che vogliono uno dei più noti volti emigrare verso il canale 4 + 5, archiviata con la sigla in codice 'Ama non si ama".

 

ABBRACCIA TRA AMADEUS E FIORELLO ABBRACCIA TRA AMADEUS E FIORELLO

La Rai, forte della sua pluriennale storia, esprime ringraziamento per il lavoro svolto con impegno, abnegazione, fatturazione, e per gli ottimi risultati che può iniziare a sognarseli nel canale radice quadrata di 81. Alla luce del contratto in scadenza e delle offerte avanzate dal canale 3 per 3, non esclude la separazione consensuale a chiede di restituire entro mezzanotte tutti i pacchi di Affari Tuoi che si è portato a casa. La Rai esprime tantissimi auguri al futuro conduttore del canale 8 + 1 , cos' tanti che sicuramente il signor Amedeo si starà dando una toccatina ai suoi 'soliti ignoti'. Ancora auguri e nove di questi giorni".

 

fiorello e amadeus fiorello e amadeus

Fiorello commenta anche le indiscrezioni sulla possibilità che anche lui passi a Discovery: "A me nessuno ha offerto nulla, nessuno mi ha chiamato. La mia risposta è: divano". E in apertura di puntata: "Ho il contratto blindato col mio divano. Addirittura mia madre mi ha chiesto 'dove minchia è questo Nove?'". Già nella serata di ieri Fiorello aveva commentato i rumors, diventati virali, smentendoli su X a modo suo: "Ancora??? Ma la volete finire?? Io andrò su Raitre!".

 

A Viva Rai2! c'è spazio anche per un riferimento al futuro di Sanremo: ""Le autostrade sono spianate. Carlo è stato contattato per #Sanremo2025, ci sta pensando. Da oggi sicuramente sarà sì. Posso dire la mia? Dopo Amadeus bisogna andare sul sicuro e Carlo Conti è il sicuro" .

 

 

 

 

ARTICOLI CORRELATI

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT - FERMI TUTTI! SECONDO UN SONDAGGIO RISERVATO, LA CANDIDATURA DEL GENERALE VANNACCI POTREBBE VALERE FINO ALL’1,8% DI CONSENSI IN PIÙ PER LA LEGA SALVINIANA. UN DATO CHE PERMETTEREBBE AL CARROCCIO DI RESTARE SOPRA A FORZA ITALIA - A CICCIO TAJANI È PARTITO L’EMBOLO. COSÌ QUEL MERLUZZONE DEL MINISTRO DEGLI ESTERI SI È TRASFORMATO IN PIRANHA: HA MESSO AL MURO LA MELONI, MINACCIANDO IL VOTO DI SFIDUCIA SE LA SEPARAZIONE DELLE CARRIERE DEI MAGISTRATI, LEGGE SIMBOLO DEL BERLUSCONISMO, NON VIENE APPROVATA PRIMA DELLE ELEZIONI EUROPEE...

INTER-ZHANG: GAME OVER? IL PRESIDENTE NON PUÒ LASCIARE LA CINA E STA COMBATTENDO IL WEEKEND PIÙ DURO DELLA SUA VITA PER NON PERDERE ANCHE L’INTER. BALLA IL PRESTITO DA 375 MILIONI CHE ZHANG DEVE RESTITUIRE A OAKTREE. IL FONDO PIMCO SI ALLONTANA - SE LA TRATTATIVA PER UN NUOVO FINANZIAMENTO NON SI SBLOCCA ENTRO LUNEDÌ, OAKTREE SI PRENDERA’ IL CLUB. UNA SOLUZIONE CHE SAREBBE MOLTO GRADITA AL DG MAROTTA. FORSE IL DIRIGENTE SPORTIVO PIÙ POTENTE D’ITALIA HA GIÀ UN ACQUIRENTE? O FORSE SA CHE...

DAGOREPORT - VANNACCI SARÀ LA CILIEGINA SULLA TORTA O LA PIETRA TOMBALE PER MATTEO SALVINI, CHE TANTO LO HA VOLUTO NELLE LISTE DELLA LEGA, IGNORANDO LE CRITICHE DEI SUOI? - LUCA ZAIA, A CUI IL “CAPITONE” HA MOLLATO UN CALCIONE (“DI NOMI PER IL DOPO ZAIA NE HO DIECI”), POTREBBE VENDICARSI LASCIANDO CHE LA BASE LEGHISTA ESPRIMA IL SUO DISSENSO ALLE EUROPEE (MAGARI SCEGLIENDO FORZA ITALIA) - E COSA ACCADREBBE SE ANCHE FEDRIGA IN FRIULI E FONTANA IN LOMBARDIA FACESSERO LO STESSO? E CHE RIPERCUSSIONI CI SAREBBERO SUL GOVERNO SE SALVINI SI RITROVASSE AZZOPPATO DOPO LE EUROPEE?