“CON AMADEUS PERDO UN GRANDE COMPAGNO DI SQUADRA” – CARLO CONTI PIAGNE “ER MORTO” E FREGA ER VIVO. COME DAGO DIXIT, IL CONDUTTORE BRUSCHETTATO E’ IN POLE PER SANREMO. PER I BOOKMAKER PER IL FESTIVAL E’ TESTA A TESTA TRA LUI E BONOLIS – STEFANO DE MARTINO E' IL FAVORITO PER SOSTITUIRE "AMA" A “AFFARI TUOI” - IL SINDACATO UNIRAI: AMADEUS? NE ARRIVERANNO ALTRI, È LA LOGICA DEL MERCATO. IL TEMA VERO È LA…”

-

Condividi questo articolo


carlo conti foto di bacco carlo conti foto di bacco

Per i bookmaker testa a testa Bonolis-Conti per Sanremo

(ANSA) - L'addio di Amadeus alla Rai avrà come conseguenza il cambio alla guida del Festival di Sanremo, e per i bookmaker la sfida potrebbe essere tra Carlo Conti e Paolo Bonolis, dati alla pari secondo Agipro news. Carlo Conti, già all'Ariston tra 2015 e 2017, è offerto a 2,75 su Planetwin365 ma anche il ritorno di Paolo Bonolis, è dato a 2,75 per i betting analyst di Snai ed è in forte risalita nelle ultime ore.

 

Scenderebbero invece in maniera netta le possibilità di vedere per la prima volta al Festival Alessandro Cattelan, ora proposto a 5,50, davanti a un'altra new-entry come Stefano Di Martino, visto a 6,50. Più lontana Maria De Filippi, prima donna, data a 10, seguita da Milly Carlucci a 15 volte la posta.

 

Carlo Conti, 'con Amadeus perdo un grande compagno di squadra'

AMADEUS AMADEUS

(ANSA) - Con l'addio di Amadeus dalla Rai ''perdo un grande compagno di squadra'', a dirlo all'ANSA è Carlo Conti, storico conduttore della tv pubblica che è tra i candidati alla direzione del prossimo Festival di Sanremo. ''Sono però certo che abbia fatto una scelta difficile - aggiunge - ma ben ponderata''.

 

 

 

Unirai, Amadeus? Ne arriveranno altri, è la logica del mercato

amadeus 3 amadeus 3

(ANSA)"L'addio di Amadeus? Ne arriveranno altri. È la logica del mercato e siamo sicuri che l'artista sarà riconoscente a questa grande azienda. Noi siamo concentrati sul tema vero che è quello della libertà sindacale e della par condicio tra le varie sigle. Su questo dovrebbero essere sensibili tutte le forze democratiche". Lo afferma il sindacato Unirai, liberi giornalisti Rai, che ieri ha lanciato un appello alla vigilanza raccolto da Gasparri (Forza Italia), Filini (Fratelli d'Italia), Bergesio (Lega) e Lupi (Noi moderati).

carlo conti tali e quali carlo conti tali e quali

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT – ELLY SCHLEIN, UNA DONNA SOLA AL COMANDO DI UN MANICOMIO: NON ASCOLTA PIÙ NESSUNO E HA ESAUTORATO LA SEGRETERIA E DISINNESCATO LE CORRENTI - A SPACCARE IL PD, ALLA SVALVOLATA ELLY SI E' AGGIUNTO IL VANESIO MAURIZIO LANDINI CON IL REFERENDUM SUL JOB ACT: IL SINDACALISTA (A TEMPO PERSO), IN BARBA A CONTE, SOGNA DI DIVENTARE LUI IL FEDERATORE DELLA GRANDE SINISTRA: PD E M5S PIU' AVS (VIA IL CENTRO CATTO-DEM) – GOFFREDO BETTINI AL LAVORO: INVECE DI TROVARE UN BUON DOTTORE, CERCA UN FEDERATORE ALLA PRODI PER UN NUOVO "ULIVO" E DI UN 40ENNE CHE POSSIEDA LA LEADERSHIP PER SGONFIARE LE SMORFIE DELLA MELONA (RICCI, DECARO, NARDELLA, SALA) - GENTILONI-ONI-ONI? ASPIRA AL QUIRINALE! - INSOMMA, PER LA GIOIA DEL ''TRIO DUCIONI”, LA CROCE VERDE NON ARRIVERA' E IL MANICOMIO PD NON CAMBIERA' COPIONE: SCHLEIN RESTERA' AL SUO POSTO A FARE LE SUE INTELLIGENTI CAZZATE DE SINISTRA...

DAGOREPORT - LA DOMANDA E': DOVE SONO FINITI I SOLDI DELLA TANGENTOPOLI AL PESTO? C’ENTRANO QUALCOSA TUTTE QUELLE GITARELLE A MONTECARLO, PAESE DAL SISTEMA BANCARIO OPACO? - LEGA SALVA-TOTI: L’INCHIESTA DANNEGGIA LE CORONARIE DI SALVINI CHE VOLEVA IL FEDELISSIMO RIXI SUL TRONO DI PRESIDENTE DELLA REGIONE LIGURIA (TOTI E' AL SECONDO MANDATO) E GETTA OMBRE SUL DOPPIO PROGETTO DIGA DI GENOVA-PONTE SULLO STRETTO - LE RAGIONI DI NORDIO SULLA TEMPISTICA E LE INTERCETTAZIONI LUNGHE BEN 4 ANNI (SIC!) - MELONI VUOLE LE DIMISSIONI DI TOTI PER PAPPARSI LA LIGURIA, MA IL CARROCCIO SI OPPONE - LA MICCIA DELLE INDAGINI? LA TRASFORMAZIONE DI PORTO VENERE NELLA “CAPRI LIGURE”

FLASH – MENTANA PUÒ STARSENE TRANQUILLO A LA7: A DISCOVERY L'INFORMAZIONE NON INTERESSA. IL "NOVE" NON AVRÀ UN TG: AL MASSIMO, UN NOTIZIARIO IN COLLABORAZIONE CON CNN, UNA SORTA DI “ANSA ILLUSTRATA” (GLI AMERICANI AUMENTERANNO GLI INVESTIMENTI MA IN ALTRI AMBITI) - IN QUESTO CONTESTO, CHE FARA' TV8, IL CANALE SKY SUL DIGITALE? NELLE PROSSIME ORE CI SARÀ UNA RIUNIONE DI ALTO LIVELLO AI VERTICI DI COMCAST, PER CAPIRE SE L’EMITTENTE APRIRÀ UNA VERA COMPETIZIONE CON DISCOVERY. TRADOTTO: TIRARE FUORI I SOLDI O NO…