“È STATA UNA LUCE, NON DIMENTICATELA” – L’ULTIMO SALUTO DEL MARITO A PAOLA MARELLA NELLA CHIESA MILANESE DI SAN MARCO IN BRERA - L’ARCHITETTA E CONDUTTRICE TV, VOLTO SU REAL TIME DI PROGRAMMI SULLA CASA, È MORTA A 61 ANNI PER LE CONSEGUENZE DI UN TUMORE – “HA FATTO L’AGENTE IMMOBILIARE, UN LAVORO UN PO’ COSÌ, CHE LEI HA NOBILITATO CON LA SUA PROFESSIONALITÀ. MA LA TV ERA IL SUO POSTO” – IL CORDOGLIO SOCIAL DI CLERICI, MARCUZZI E…

-

Condividi questo articolo


Da open.online

paola marella 4 paola marella 4

Celebre in tv grazie a Vendo casa disperatamente e Cerco casa disperatamente e molti altri programmi. Ancora più nota nella sua Brera. Le navate della chiesa di San Marco sono gremite. Tra i molti ricordi di Paola Marella, scomparsa a soli 61 anni, il più commosso è quello del marito Domenico. «Paola è stata la luce degli amici, della sua Milano, di molta gente che non la conosceva», ha raccontato.

 

Poi ha ripercorso rapidamente la vita della moglie. Il primo lavoro, l’agente immobiliare: «Un lavoro un po’ così, che lei ha nobilitato con la sua professionalità». L’approdo in televisione, che secondo Domenico «era il suo posto». E soprattutto l’impatto che ha avuto sulle persone vicine a lei: «Era solare, un’amica per tutti, un supporto, sempre presente. La sua luce resta, non dimenticatela».

paola marella con il marito e il figlio paola marella con il marito e il figlio

 

Anche don Luigi Garbarini ha celebrato durante l’omelia la donna, e in particolare la sua compostezza nell’affrontare il tumore: «Anche negli ultimi giorni in ospedale, mentre la città sfilava Paola era ferma nel suo letto, nella sua eleganza. E mostrava il suo modo di essere».

 

 

Sui social, nelle ore dopo la scomparsa di Paola Marella, numerosissimi sono stati i ricordi di amici e personalità dello spettacolo. Da Antonella Clerici, a Saturninoo, ad Alessia Marcuzzi fino a Paolo Conticini. «Paolina, era così che ti chiamavo affettuosamente e improvvisamente non ci sei più», è il messaggio di Enzo Miccio, collega di Marella a Real Time. «Ci siamo divertiti, condividendo un nuovo modo di fare televisione che nel 2005 era avanguardia pura! Sul set e fuori dal set sei sempre stata una donna chic, intelligente, elegante e sorridente. Quanti ricordi mi legano a te, i sorrisi gli abbracci, le battute nei fuori onda e la complicità davanti alle telecamere. Che dolore non saperti più qui tra noi, ci mancherai».

paola marella 2 paola marella 2 paola marella funerali paola marella funerali paola marella 3 paola marella 3 paola marella 1 paola marella 1 paola marella 5 paola marella 5

 

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

ULTIME DAI PALAZZI: GIORGIA MELONI E L'OSSESSIONE DI "NON TRADIRE": AL CAPO DEL PARTITO POPOLARE SPAGNOLO, FEIJOO, RICORDA IL SUO RAPPORTO D'AMICIZIA CON SANTIAGO ABASCAL (NONOSTANTE VOX SIA PASSATO CON I “PATRIOTI”) – LA DUCETTA TEME LE AUDIZIONI AL COPASIR DI CROSETTO, CARAVELLI E MELILLO: RESTERANNO SEGRETE? - MOLLATO DA MARINE LE PEN, SALVINI IN GINOCCHIO DA ORBAN PER AVERLO A PONTIDA – TAJANI FACCE RIDE': “NON SONO UNO STRUMENTO NELLE MANI DI MARINA”. MA SE LA CAVALIERA GLI TOGLIE IL NOME BERLUSCONI DAL SIMBOLO E CHIEDE INDIETRO I 90 MILIONI DI CREDITO, CHE FINE FA FORZA ITALIA? - LE MANCATE CRITICHE A BONACCINI PER L'ALLUVIONE E LA GITA A ORTIGIA PRO-LOLLO DELLA SORA GIORGIA 

DAGOREPORT - L’IPOTESI DI (CON)FUSIONE TRA F2I E IL GRUPPO VENETO DI MARCHI INDISPETTISCE CDP E IL GOVERNO. RAVANELLI RESTA ALLA FINESTRA? E FRENI FRENA – IL PATRON DI SAVE, SOCIETÀ DEGLI AEROPORTI DI VENEZIA, VERONA E BRESCIA, SI SAREBBE MESSO IN TESTA DI FONDERE LA SUA SGR FININT INFRASTRUTTURE NIENTEPOPODIMENO CHE CON LA SOCIETÀ F2I. MARCHI HA GIÀ PRESENTATO IL PROGETTO A PALAZZO CHIGI E AL MEF, ED È PROSSIMO A UN INCONTRO ANCHE CON GIUSEPEP GUZZETTI, MA NELLE STANZE DEI BOTTONI MELONIANI SONO DUE GLI ARGOMENTI IN DISCUSSIONE…

PRIMO ATTO DOPO LA DENUNCIA DI GENNARO SANGIULIANO: LA PROCURA DI ROMA HA PERQUISITO L’ABITAZIONE E SEQUESTRATO IL TELEFONINO DI MARIA ROSARIA BOCCIA. NELLA SUA CASA TROVATI ANCHE GLI "OCCHIALI-SPIA" - LA "POMPEIANA ESPERTA" E' INDAGATA PER LESIONI E VIOLAZIONE DELLA PRIVACY - L'EX MINISTRO "GENNY DELON", SOTTO INDAGINE PER PECULATO E RIVELAZIONE DEL SEGRETO D'UFFICIO, AVEVA ALLEGATO NELLA DENUNCIA MESSAGGI E FOTO CON L'EX AMANTE, DAL GRAFFIO IN TESTA ALLA FEDE SCOMPARSA: "MI HAI SFREGIATO" – L'IRONIA DI SELVAGGIA E IL MESSAGGIO (A GENNY?) DELLA "BAMBOLONA DI POMPEI" CHE DURANTE IL G7 DELLA CULTURA POSTA UNA FOTO DA…