NON E' MAI TROPPO TARDONA! - L’AFTERPARTY DI DOLCE & GABBANA A MILANO, DOPO IL LANCIO DELLA MOSTRA DEGLI STILISTI A PALAZZO REALE, E’ IL TRIONFO DELLE COUGAR! - LA 77ENNE CHER SI PRESENTA CON IL TOYBOY DI 38 ANNI ALEXANDER EDWARDS – LA 61ENNE DEMI MOORE SI SCATENA IN PISTA ANCHEGGIANDO COME UNA CALDISSIMA PISCHELLA… - VIDEO!

-

Condividi questo articolo


 

 

Dall’account Instagram di whoopsee.it

 

CHER E ALEXANDER EDWARDS CHER E ALEXANDER EDWARDS

«Do you believe in life after love?». A ben vederli insieme, pare proprio di sì. Di chi parliamo? Se vi sforzate un attimo e pensate alla hit mondiale “Believe”, non può che venirvi in mente il nome di Cher. La Regina del Pop è stata una delle protagoniste dell’evento di lancio di “Dal cuore alle Mani”, la mostra di Dolce&Gabbana, a Palazzo Reale a Milano, dove è arrivata in compagnia del fidanzato Alexander Edwards. Ed è in pista, durante l’afterparty al DG Martini, che c’è stato un momento dolcissimo. Perché nel bel mezzo del djset è partita proprio “Believe”, una delle canzoni più iconiche dell’artista, che ha iniziato a cantarla e ballarla insieme al compagno 38enne. C’è un finale migliore del bacio che poi si scambiano? Rispondiamo noi: no!

CHER E ALEXANDER EDWARDS CHER E ALEXANDER EDWARDS

 

Quando arriva Demi Moore in pista, finalmente la situa inizia. Sì, l’attrice statunitense è sicuramente pazzesca, non solo davanti alla macchina da presa, ma anche sul dancefloor. Eccola durante l’afterparty della mostra di Dolce&Gabbana, “Dal Cuore alle Mani”, presentata ieri sera, 6 aprile 2024, a Palazzo Reale, al DG Martini di Milano, mentre prende alla lettera le parole del vocalist della serata: «La festa è appena iniziata». E infatti, Demi balla e si diverte, anche in compagnia di Anitta, attorniata dalle altre stelle presenti. Voto come ballerina: possiamo dire 10?

 

 

CHER E ALEXANDER EDWARDS CHER E ALEXANDER EDWARDS DEMI MOORE DEMI MOORE DEMI MOORE DEMI MOORE DEMI MOORE DEMI MOORE DEMI MOORE DEMI MOORE CHER E ALEXANDER EDWARDS CHER E ALEXANDER EDWARDS

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT - LA DOMANDA E': DOVE SONO FINITI I SOLDI DELLA TANGENTOPOLI AL PESTO? C’ENTRANO QUALCOSA TUTTE QUELLE GITARELLE A MONTECARLO, PAESE DAL SISTEMA BANCARIO OPACO? - LEGA SALVA-TOTI: L’INCHIESTA DANNEGGIA LE CORONARIE DI SALVINI CHE VOLEVA IL FEDELISSIMO RIXI SUL TRONO DI PRESIDENTE DELLA REGIONE LIGURIA (TOTI E' AL SECONDO MANDATO) E GETTA OMBRE SUL DOPPIO PROGETTO DIGA DI GENOVA-PONTE SULLO STRETTO - LE RAGIONI DI NORDIO SULLA TEMPISTICA E LE INTERCETTAZIONI LUNGHE BEN 4 ANNI (SIC!) - MELONI VUOLE LE DIMISSIONI DI TOTI PER PAPPARSI LA LIGURIA, MA IL CARROCCIO SI OPPONE - LA MICCIA DELLE INDAGINI? LA TRASFORMAZIONE DI PORTO VENERE NELLA “CAPRI LIGURE”

FLASH – MENTANA PUÒ STARSENE TRANQUILLO A LA7: A DISCOVERY L'INFORMAZIONE NON INTERESSA. IL "NOVE" NON AVRÀ UN TG: AL MASSIMO, UN NOTIZIARIO IN COLLABORAZIONE CON CNN, UNA SORTA DI “ANSA ILLUSTRATA” (GLI AMERICANI AUMENTERANNO GLI INVESTIMENTI MA IN ALTRI AMBITI) - IN QUESTO CONTESTO, CHE FARA' TV8, IL CANALE SKY SUL DIGITALE? NELLE PROSSIME ORE CI SARÀ UNA RIUNIONE DI ALTO LIVELLO AI VERTICI DI COMCAST, PER CAPIRE SE L’EMITTENTE APRIRÀ UNA VERA COMPETIZIONE CON DISCOVERY. TRADOTTO: TIRARE FUORI I SOLDI O NO…

CHICCO & LILLI, QUESTIONE DI EGO E QUATTRINI – MENTANA E GRUBER SI DETESTANO DA ANNI: LA CONDUTTRICE SOGNAVA LA DIREZIONE DEL TGLA7, MA CAIRO LE PREFERI' L'EX DIRETTORE DEL TG5, CHE FRA L'ALTRO GUADAGNA IL DOPPIO – IL CONTRATTO DI CHICCO SCADE A DICEMBRE 2024: MENTANA, CHE FA SAPERE A DESTRA E A MANCA DI AVERE OFFERTE DA ALTRE EMITTENTI, SOGNA UN RINNOVO CON MAGGIORAZIONE DI STIPENDIO - LA BATTUTA RIVELATORIA DI "MITRAGLIA" A "STRISCIA LA NOTIZIA": "FORSE IL SALTO LO FACCIO DI DUE CANALI PIÙ IN BASSO..." - CHE FARÀ QUEL BRACCINO CORTO DI URBANO CAIRO? - LA FOTO VINTAGE DEI DUE GIORNALISTI DATATA 1987, CON PELLICCIONE E CHIOME FLUENTI