CHIARA FRATTESI E LO JUVENTINO MCKENNIE STANNO INSIEME? ALESSANDRO BORGHI A “BELVE”: “NON HO USATO IL CALCO DEL PENE DI ROCCO SIFFREDI PER SUPERSEX. NON NE HO AVUTO BISOGNO” – TUTTO SULL’ISOLA: DA LUXURIA A GRETA  ZUCCARELLO – GIULIA DE LELLIS TRA LE VOCI DI UN RITORNO DI FIAMMA CON L’’EX DAMANTE E QUELLE SU UN FLIRT COL FRATELLO DI DIANA DEL BUFALO, GIANO -  ZENDAYA PAZZA DI SINNER - COSA E’ SUCCESSO A MATTIA ZENZOLA, VINCITORE DELL’ULTIMA EDIZIONE DI “AMICI”. E STEFANO DE MARTINO…

Condividi questo articolo


Ivan Rota per Dagospia

 

chiara frattesi 2 chiara frattesi 2

Chiara Frattesi e lo juventino McKennie stanno insieme? In tanti hanno visto una conferma del flirt nella presenza della modella, sorella del centrocampista dell’Inter, in tribuna all'Allianz Stadium di Torino domenica scorsa per assistere al posticipo tra Juventus e Fiorentina:

 

 

“Sto bene, ma è ignobile scappare così”. Mattia Zenzola, ballerino barese vincitore dell'ultima edizione di Amici, ha pubblicato tra le sue storie Instagram la foto della sua vettura tamponata, denunciando il fatto che il responsabile non si sia fermato a soccorrerlo…

 

 

Alessandro Borghi a “Belve”: “Sono ossessionato, ogni 6 pensieri, uno è dedicato al sesso”. E sul calco del pene di Rocco Siffredi per la serie Supersex: “Non ne ho avuto bisogno, lo abbiamo usato, per scherzare, come clava o facendo scherma”

 

mckennie mckennie

Impareggiabile Vladimir Luxuria, prima donna trans conduttrice di un programma Mediaset in prima serata: all’ inizio dell’ Isola dei Famosi esordisce con “mi sono messo in gioco”. Al maschile. Si dimostra sul pezzo conoscendo le dinamiche del gioco a cui ha partecipato come concorrente e poi opinionista.

 

Ieri sera a Roma la prima di Challangers in presenza del regista Luca Guadagnino e del cast: Zendaya, Mike Faist e Josh O’Connor. Zendaya ha fatto sapere di essere una fan di Jannik Sinner. Imperdibile Tommaso Zorzi che la intervista. E domenica la vediamo a Che Tempo che Fa.

 

Soliti giochi triti e ritriti all’ Isola dei Famosi, ma di sa che la prima puntata di un reality é sempre soporifera: Sonia Bruganelli diventata buona, Dario Maltese come opinionista fa rimpiangere Cesara Buonamici, il che é tutto dire. Frizzante come inviata Elenoire Casalegno.

 

mattia zenzola mattia zenzola

La prova leader, vinta da Greta Zuccarello, scoperta guarda caso da Sonia Bruganelli che la portó a Ciao Darwin. A rischio eliminazione sono finiti quattro naufraghi, Artur Dainese, Luce Caponegro (Selen), Samuel Peron e Joe Bastianich.

 

A proposito di Luce Caponegro, alias Selen, ha avuto molti anni orsono una storia d’amore con Pietro Gussalli Beretta erede dell'omonima dinastia industriale impegnata nella produzione di armi leggere già nel 1526. I due furono immortalati su diverse riviste tra le quali Chi, ma in rete non c’é traccia di questa liaison.

 

L’influencer Giulia De Lellis sembrerebbe aver ritrovato l’amore dopo la fine della relazione con Carlo Gusalli Beretta. Sembra trattarsi del fratello di Diana Del Bufalo, Giano. I due si vedono molto, ma molto spesso.

 

greta zuccarello greta zuccarello

I quattro nip (il pescivendolo Peppe Di Napoli, la contessa Alina Vereconi Scortecci, la modella Khady Gueye e il poeta Pietro Fanelli) contro Matilde Brandi. Un commento per tutti: “I vip sono altri, come ad esempio Michael Jackson, Beyoncé, Beethoven. Lei è un’arrogante e casinista“, ha detto il poeta (ma de che?) Pietro Fanelli. Lei non se l’é presa: “Avranno modo di ricredersi. Si ricrederanno, chissà. O forse no. Certo, i commenti non sono stati belli“.

 

 

Metaverso: Giulia Salemi vola a New York per incontrare Selena Gomez, l'ex gieffina partecipa a un evento beauty.

 

Stefano De Martino nel backstage di Stasera Tutto è Possibile, si improvvisa esperto di matrimoni. In un video che si vede sul social dall’account del programma,  il conduttore parla di matrimoni che falliscono e spiega la sua teoria:  “Vivete assieme, ma non sposatevi”.

giulia de lellis giulia de lellis

 

Secondo gli scommettitori Edoardo Stoppa, ex inviato di Striscia la Notizia, e l’ex giudice di MasterChef Italia, Joe Bastianich potrebbero essere i vincitori dell’ Isola dei Famosi. Si é ritirata prima di partire Tania Romano per problemi di salute.

 

 

 

giulia de lellis 3 giulia de lellis 3 chiara frattesi 33 chiara frattesi 33 alessandro borghi alessandro borghi chiara frattesi chiara frattesi

 

ZENDAYA ZENDAYA zendaya zendaya zendaya 2 zendaya 2 zendaya 3 zendaya 3 ZENDAYA 4 ZENDAYA 4

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT - FERMI TUTTI! SECONDO UN SONDAGGIO RISERVATO, LA CANDIDATURA DEL GENERALE VANNACCI POTREBBE VALERE FINO ALL’1,8% DI CONSENSI IN PIÙ PER LA LEGA SALVINIANA. UN DATO CHE PERMETTEREBBE AL CARROCCIO DI RESTARE SOPRA A FORZA ITALIA - A CICCIO TAJANI È PARTITO L’EMBOLO. COSÌ QUEL MERLUZZONE DEL MINISTRO DEGLI ESTERI SI È TRASFORMATO IN PIRANHA: HA MESSO AL MURO LA MELONI, MINACCIANDO IL VOTO DI SFIDUCIA SE LA SEPARAZIONE DELLE CARRIERE DEI MAGISTRATI, LEGGE SIMBOLO DEL BERLUSCONISMO, NON VIENE APPROVATA PRIMA DELLE ELEZIONI EUROPEE...

INTER-ZHANG: GAME OVER? IL PRESIDENTE NON PUÒ LASCIARE LA CINA E STA COMBATTENDO IL WEEKEND PIÙ DURO DELLA SUA VITA PER NON PERDERE ANCHE L’INTER. BALLA IL PRESTITO DA 375 MILIONI CHE ZHANG DEVE RESTITUIRE A OAKTREE. IL FONDO PIMCO SI ALLONTANA - SE LA TRATTATIVA PER UN NUOVO FINANZIAMENTO NON SI SBLOCCA ENTRO LUNEDÌ, OAKTREE SI PRENDERA’ IL CLUB. UNA SOLUZIONE CHE SAREBBE MOLTO GRADITA AL DG MAROTTA. FORSE IL DIRIGENTE SPORTIVO PIÙ POTENTE D’ITALIA HA GIÀ UN ACQUIRENTE? O FORSE SA CHE...

DAGOREPORT - VANNACCI SARÀ LA CILIEGINA SULLA TORTA O LA PIETRA TOMBALE PER MATTEO SALVINI, CHE TANTO LO HA VOLUTO NELLE LISTE DELLA LEGA, IGNORANDO LE CRITICHE DEI SUOI? - LUCA ZAIA, A CUI IL “CAPITONE” HA MOLLATO UN CALCIONE (“DI NOMI PER IL DOPO ZAIA NE HO DIECI”), POTREBBE VENDICARSI LASCIANDO CHE LA BASE LEGHISTA ESPRIMA IL SUO DISSENSO ALLE EUROPEE (MAGARI SCEGLIENDO FORZA ITALIA) - E COSA ACCADREBBE SE ANCHE FEDRIGA IN FRIULI E FONTANA IN LOMBARDIA FACESSERO LO STESSO? E CHE RIPERCUSSIONI CI SAREBBERO SUL GOVERNO SE SALVINI SI RITROVASSE AZZOPPATO DOPO LE EUROPEE?