PILLOLE DEL GRANDE FRATELLO! PERLA VATIERO, EX TEMPTATION ISLAND, TRIONFA NELLA FINALE DEL “GF”. È LA VITTORIA DI MARIA DE FILIPPI – PREMIO DELLA CRITICA A BEATRICE LUZZI, "REGINA" SENZA TRONO, CHE BECCA I COMPLIMENTI DI SIGNORINI – LA DISAVVENTURA DI REBECCA STAFFELLI E IL MESSAGGIO DI GIULIA SALEMI - FINISCE IN RISSA CON IL FRATELLO DI GRETA ROSSETTI INFURIATO CON MASSIMILIANO VARRESE. CALCI E PUGNI ALL'AUTO DELL'ATTORE: IL MOTIVO DELLA SBROCCATA (SPOILER: C'ENTRA LA FIDANZATA, EX DI VARRESE) - VIDEO

-

Condividi questo articolo


 

Ivan Rota per Dagospia

 

perla vatiero 56 perla vatiero 56

Perla Vatiero ha vinto il Grande Fratello. La vittoria di una “creatura” di Maria De Filippi è la sconfitta del Grande Fratello. La gente ha preferito Temptation Island. Ora Anita Olivieri con “Alesso” Falsone sono i prossimi candidati al reality “mariano”. Premio della critica per Beatrice Luzzi, regina senza trono…

 

La  priorità di Anita Olivieri é stata andare al centro dello studio e fare le giravolte per la sconfitta di Beatrice Luzzi: questa descrive chi é questa “plurilaureata”. Alfonso Signorini invece, mentre Perla Vatiero viene festeggiata, abbraccia fortemente e ringrazia la Luzzi.

 

Alfonso si dispiace con Beatrice per il risultato e le dice: “Tu sei grandissima. Ti ho sempre amato sai?! Però grazie davvero, sei una grande donna“. Dopo questi complimenti Beatrice ha risposto: “Grazie a te, perché senza di te non sarei sopravvissuta lì dentro“.

 

Si capisce solo il labiale e lei poi pare dica: “Io só io”.  Ma viste le percentuali bulgare con cui la Luzzi ha sempre superato le nomination forse c’é qualcosa che non va: 111 nomination, 19 televoti su 20 vinti, 1° finalista con il 60%.

rebecca staffelli rebecca staffelli

 

La vida loca. Il grande Ricky Martin, ormai separatosi dal marito, mette like a Federico Massaro, concorrente del Grande Fratello. Vabbé.

 

“Ti ringrazio per questa opportunità”, dice Rebecca Staffelli ad Alfonso Signorini. E lui: “Devi ringraziare l’ azienda”.

 

Due gruppi da tre decisi a caso, niente piramidali, niente duello al televoto per questa finale del Grande Fratello. Tutto per mandare alla sfida finale Beatrice Luzzi e Perla Vatiero.

 

Alfonso: -“Come definiresti il tuo grande fratello?” Beatrice Luzzi: “Autocontrollo”. Ha ragione perché fossero stati altri al suo posto, si sarebbero fatti squalificare dopo un giorno.

 

Involontariamente hot. Rebecca Staffelli ha detto la sua ultima opinione: “ Tu Alfonso sei un tortino dal cuore morbido. Ma per scoprirlo bisogna entrarti dentro”. E Cesara Buonamici dice a Signorini: “Tu ti sei messo in una posizione d’ amore nei confronti di Beatrice Luzzi”. Quale?

 

Alfonso Signorini ha detto che quest'anno ha seguito tutto su X tramite un fake, non per niente questa è stata anche la sua edizione.

 

perla vatiero 44 perla vatiero 44

Giulia Salemi, sostituita al GF da Rebecca Staffelli: “Sono stata spettatrice, dopo tre anni di impegno, di quello che reputo il programma più divertente e leggero del panorama televisivo Italiano. Silenziosa ma sempre presente perché la riconoscenza per me è una forma di rispetto ed educazione. Sono felice per tutta la squadra, ma in particolar modo per Alfonso che anche quest'anno è riuscito a portare a casa il risultato in  un'edizione sulla carta difficilissima.”

 

grande fratello finale grande fratello finale

Finisce in rissa con Josh, il fratello di Greta Rossetti infuriato con Massimiliano Varrese: calci e pugni all'auto dell'attore. A rivelare il motivo della sfuriata di Josh Rossetti, è stato Stefano Miele che, durante una live di Instagram ha incontrato la fidanzata di Josh, Monia, e ha rivelato: “Massimiliano ha iniziato ad applaudire verso Monia dicendo ‘brava, brava, brava’ e Josh si è arrabbiato. Però posso dire una cosa io? Non c’è giustificazione a tutto questo. E non si possono giustificare comportamenti violenti”. Quindi sarebbe stato tutta una questione di gelosia e provocazioni: Massimiliano ha scoperto della nuova relazione della sua ex con Josh e ha iniziato a provocarla con applausi ironici (forse pensava che tra i due ci potesse essere ancora qualcosa dopo il programma), ma a rispondere alle provocazioni è stato Josh

varrese monia la ferrera varrese monia la ferrera massimiliano varrese rissa con il fratello di greta massimiliano varrese rissa con il fratello di greta giulia salemi giulia salemi beatrice luzzi signorini beatrice luzzi signorini varrese monia la ferrera varrese monia la ferrera alfonso signorini alfonso signorini beatrice luzzi 3 beatrice luzzi 3 beatrice luzzi 4 beatrice luzzi 4 beatrice luzzi 6 beatrice luzzi 6 perla vatiero 4 perla vatiero 4

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT - BUM! QUANDO LA PITONESSA STRIZZAVA I CERVELLI! - SU UN ANTICO NUMERO DEL RINOMATO MENSILE DI ARREDAMENTO "AD", SPICCA UN SERVIZIO NEL QUALE SI LEGGE: "DANIELA E PAOLO SANTANCHÈ […] LEI È UNA PSICHIATRA CHE LAVORA NELLA COMUNICAZIONE, LUI È UN CHIRURGO DELLE DIVE" - PARE CHE PER UN CERTO PERIODO, VANTANDO UN’INESISTENTE LAUREA IN PSICOLOGIA, DANIELONA ABBIA RICEVUTO, NELLO STESSO STUDIO MILANESE DELL’ALLORA ANCORA MARITO PAOLO SANTANCHE’, PAZIENTI CHE NON ACCETTAVANO IL PROPRIO ASPETTO - SAREBBE ANCHE L’UNICO PERIODO IN CUI LA PITONESSA AVREBBE USATO IL PROPRIO COGNOME CON TANTO DI TARGA SULLA PORTA, ''DOTTORESSA GARNERO, PSICOLOGA''...

DAGOREPORT – JOE BIDEN VUOLE CHE GIORGIA MELONI METTA ALL’ORDINE DEL GIORNO DEL G7 L’USO DEI BENI RUSSI CONGELATI. PER CONVINCERE LA DUCETTA HA SPEDITO A ROMA LA SUA FEDELISSIMA, GINA RAIMONDO, SEGRETARIO AL COMMERCIO – GLI AMERICANI PRETENDONO DALL’EUROPA UN'ASSUNZIONE DI RESPONSABILITÀ DOPO TUTTI I MILIARDI CHE WASHINGTON HA POMPATO A ZELENSKY. MA METTERE MANO AI BENI RUSSI È UN ENORME RISCHIO PER L’UNIONE EUROPEA: POTREBBE SPINGERE ALTRI PAESI (CINA E INDIA SU TUTTI) A RIPENSARE AI LORO INVESTIMENTI NEL VECCHIO CONTINENTE…