PISSI PISSI - CHI SARÀ QUELLA GIOVANE E BELLA DEPUTATA FORZISTA, FELICEMENTE FIDANZATA, CHE CON FARE CIRCOSPETTO SI INTRODUCE ALL’HOTEL D’INGHILTERRA, DOVE L’ATTENDE UNA ALCOVA DI SFRENATA PASSIONE - BALDINI DA BUCA A GIANNINI

Ieri sera Marco Baldini era previsto in studio a Ballarò, ma poi è finito seduto in una poltrona bianca di ‘’Porta a Porta’’. Come mai rifiuta la prima serata per andare in seconda? - Morgan festeggia - Tutti in processione dal venerato Gutgeld - Il giocondo Marino a suon di Negroni…

Condividi questo articolo


marco baldini marco baldini

1. Ieri sera Marco Baldini era previsto in studio a Ballarò, ma poi è finito seduto in una poltrona bianca di ‘’Porta a Porta’’. Ma perchè Baldini rifiuta prima serata per andare in seconda?

 

2. Chi sarà quella giovane e bella deputata forzista, felicemente fidanzata, che talvolta nei pomeriggi di pausa dei lavori parlamentari si incammina lungo Via Condotti e con fare circospetto si introduce all’Hotel d’Inghilterra, dove l’attende una alcova di sfrenata passione con un misterioso accompagnatore? Ah, saperlo…

  

UMBERTO VATTANI UMBERTO VATTANI GUALTIERO MARCHESI INAUGURAZIONE MITO ALLA SCALA FOTO FRANCO CORTELLINO GUALTIERO MARCHESI INAUGURAZIONE MITO ALLA SCALA FOTO FRANCO CORTELLINO

3. Cosa va a fare in questo periodo il mitico ambasciatore Umberto Vattani in Russia? Ah, saperlo…

 

4. Chi sarà il consigliere del ministro Maurizio Lupi, un ex politico caduto in disgrazia, che si offre a tutti gli interlocutori che incontra in convegni e conferenze per risolvere pratiche e sbrigare faccende presso il Ministero dei Trasporti e Infrastrutture? Ah, saperlo…

 

5. Ai problemi neuronali di Gualtiero Marchesi, si uniscono quelli dello staff di direzione del Giornale, che due giorni fa è riuscito nell'impresa di mandare in edicola questa paginata su Franco Battiato senza che il protagonista fosse citato da qualche parte in titolo, occhiello o sommari. Un caso unico nella storia del giornalismo mondiale. Oh, manco una didascalia sotto la foto! Niente di niente.

il giornale pubblica un intervista senza mettere il nome di battiato il giornale pubblica un intervista senza mettere il nome di battiato

 

6. Enzo Iacchetti: "Sto finendo i soldi....Piano piano sto consumando i soldi che

ho guadagnato nel passato. Negli anni 90 sono riuscito a mettere  via qualcosa,

ma a causa del mio grande entusiasmo e delle tasse li sto spendendo tutti.....A

Striscia mi chiamano per un periodo sempre più ristretto e questo mi dispiace.

Ogni volta mi tolgono una settimana e ho uno strano sentore. Non vorrei che

presto o tardi mi dicano ciao ciao".

 

7. Romana Liuzzo per "il Giornale" - Il titolo ufficiale di consigliere economico e di bilancio non gli rende giustizia, perché Yoram Gutgeld, 54 anni, per Matteo Renzi è molto di più. È lui che ha avuto l'idea di mettere 80 euro in tasca agli italiani e poi l'ha chiarita al premier via sms, piegandosi al suo modo di comunicare. Ecco spiegato il viavai di persone che vanno a trovarlo sul divano in Transatlantico.

striscia greggio iacchetti striscia greggio iacchetti

 

8. Romana Liuzzo per "il Giornale" -  Non si riusciva a capire il motivo del perpetuo buonumore del sindaco di Roma, Ignazio Marino. Sempre sorridente, malgrado il sondaggio che lo dà in vertiginosa discesa di popolarità, bocciato da otto romani su dieci. Ora, la causa di tanta gaiezza è nota. È il «Negroni» preparato da Agostino, uno dei barman del bar Ciampini, col quale il sindaco giocondo si congratula.

Yoram Gutgeld Yoram Gutgeld

 

9. Carlo Mondonico per Novella 2000  - Mentre i fans si augurano che Morgan torni sui suoi passi dopo aver lasciato X Factor, il giudice-cantante si rende irreperibile dandosi alla pazza gioia. Sabato 15 novembre, dopo aver disdetto un suo concerto al Giostrà di Bologna con la motivazione che gli inviati di un noto programma televisivo satirico (le Iene?) lo hanno “ostacolato”, il cantautore è andato a divertirsi.

 

ignazio marino ignazio marino

A sorpresa ed elegantissimo si è presentato al Gran Ballo da Favola organizzato in Villa Reale a Monza, la città dove vive, per una serata benefica a favore di ProgettoSLAncio (che aiuta i malati di Sla). Lì Morgan non si è trattenuto lasciandosi andare, al punto che i presenti giurano di non averlo mai visto così euforico. Quelli di X Factor invece sì. 

 

 

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT – LA MEGALOMANIA DI LETIZIA MORATTI NON HA LIMITE: NON PAGA DEI FLOPPONI ALLE REGIONALI E ALLE EUROPEE, SI AUTO-CANDIDA A SINDACO DI MILANO. E HA FATTO UNA “PROPOSTA INDECENTE” A MARINA E PIER SILVIO: LA SIGNORA BRICHETTO VORREBBE RILEVARE UNA QUOTA DELLA FIDEIUSSIONE BANCARIA DA PIÙ DI 90 MILIONI CON CUI I FRATELLI BERLUSCONI SONO DIVENTATI “PROPRIETARI” DI FORZA ITALIA. RISPOSTA? NO, GRAZIE – I RAPPORTI TRA LA FAMIGLIA DEL CAV E TAJANI NON SI RASSERENANO…

DAGOREPORT - L’INIZIATIVA DI OLAF SCHOLZ DI CHIAMARE PUTIN PER TROVARE UNA SOLUZIONE ALLA GUERRA, CON CONSEGUENTE INCAZZATURA DI ZELENSKY, HA UN COMPLICE: LA POLONIA DI TUSK – LA MOSSA È INNESCATA NON SOLO DALLA CRISI ECONOMICA TEDESCA MA ANCHE DAL TRIONFO DI TRUMP - CON URSULA VON DER LEYEN DEBOLISSIMA, I LEADER DI GERMANIA E POLONIA HANNO CAPITO CHE NON POSSONO LASCIARE L’INIZIATIVA DI UNA TRATTATIVA DI PACE CON PUTIN AL TRUMPONE E ALLA SUA POLITICA ISOLAZIONISTICA CHE DELL’EUROPA SE NE FOTTE...

AL QUIRINALE HANNO LE PALLE PIENE DI MALUMORE PER LE SPARATE ANTI-GIUDICI DEL GOVERNO DUCIONI: "NEANCHE AI TEMPI DI BERLUSCONI..." - SERGIO MATTARELLA, CHE È IL CAPO DEL CONSIGLIO SUPERIORE DELLA MAGISTRATURA, È IRRITATO PER IL CLIMA DI DELEGITTIMAZIONE COSTANTE DELLE TOGHE DA PARTE DELLA MELONI E DEI SALVINI – L’AMMISSIONE PRESIDENZIALE (“PIÙ VOLTE HO PROMULGATO LEGGI CHE RITENEVO SBAGLIATE E INOPPORTUNE”) SPIEGA BENE IL CLIMA DI INSOFFERENZA VISSUTO AL COLLE - DI SCAZZO IN SCAZZO, MATTARELLA, DEPOSTA LA MASCHERA DA "MUMMIA SICULA", POTREBBE RISPONDERE IL 31 DICEMBRE, SCODELLANDO UN DURISSIMO DISCORSO DI FINE ANNO IN MODALITA' COSSIGA: UNA PICCONATA DOPO L'ALTRA…

I PRIMI 90 ANNI DI CARLO DE BENEDETTI INIZIANO ALL’HOTEL PALAZZO PARIGI DI MILANO ALLE 19.30 CON UN APERITIVO E TERMINANO CON UN BRINDISI ALLE 22.30 - 100 ATTOVAGLIATI TRA CUI IL NEO 90ENNE IL PATRON EMERITO DEL POTERE BANCARIO, “ABRAMO’’ BAZOLI, ZANDA E GENTILONI (UNICI POLITICI), EZIO MAURO E GAD LERNER – DA RCS: CAIRO, DE BORTOLI, ALDO GRASSO E LILLI GRUBER (CHE HA SCODELLATO IERI SERA SU LA7 UNA PUNTATA REGISTRATA) - MOLTI HANNO NOTATO L’ASSENZA DELLA MOGLIE DI MARCO, PAOLA FERRARI, DA SEMPRE AVVERSARIA DEL SUOCERO: “E’ IL NONNO DEI MIEI FIGLI MA MI DISSOCIO DALLE PAROLE DISGUSTOSE DETTE SU GIORGIA MELONI” – E CARLETTO NON SOLO NON L’HA INVITATA MA AVREBBE SOTTOLINEATO AL FIGLIO MARCO CHE LA PRESENZA DELLA MOGLIE PAOLA NON ERA PER NULLA GRADITA….