LA PREVALENZA DELLA VAGINA - LE POLAROID DI MILEY CYRUS DESNUDA: OSCENITÀ DI UNA GIOVENTÙ SENZA PUDORE O PIUTTOSTO UNA DONNA CHE GODE LIBERAMENTE DELLA SUA SESSUALITÀ?

Ieri mattina Miley Cyrus ci ha accolto nella sua vasca da bagno, tutta nuda, con la testa avvolta da un asciugamano e una foglia di fico di schiuma a coprirle la vagina. L'immagine fa parte di una serie di Polaroid per il numero di febbraio di “V Magazine”, scattate durante il tour “Bangerz”…

Condividi questo articolo


Da http://www.thedailybeast.com

miley cyrus 4 miley cyrus 4

 

Ieri mattina Miley Cyrus ci ha accolto nella sua vasca da bagno, tutta nuda, con la testa avvolta da un asciugamano e una foglia di fico di schiuma a coprirle la vagina.

 

L'immagine fa parte di una serie di Polaroid, nude e semi-nude, per il numero di febbraio di “V Magazine”, scattate dal suo amico Cheyne Thomas durante il tour “Bangerz”.

miley cyrus 3 miley cyrus 3

 

Ci sono foto di Miley al sole in piscina, che soffia su un dente di leone, che si spruzza con un tubo. Che mangia una mela o chiacchiera al telefono in lingerie. Fa facce strane, indossa una parrucca rossa, siede nuda su un mucchio di libri, tira fuori la lingua da contorsionista.

 

Diffuse sul web accompagnate dal titolo "NSFW" (contenuti non appropriati), le foto hanno provocato urla di orrore tra le femministe: ancora una volta la reginetta del pop si fa sfruttare come un oggetto sessuale, corrompendo le giovanissime fan con le sue nudità e i suoi atti osceni!

 

Ma pare proprio che a lei non interessi. È una giovane donna che gode nel mostrarsi senza veli davanti alle telecamere, che ama ricevere complimenti e puntare tutto sulla giovinezza e un’irriverente vanità.

 

miley cyrus 8 miley cyrus 8

Il servizio di Polaroid per “V Magazine” non riguarda un’industria musicale di sfruttamento che la spinge ad essere sexy. Né queste immagini di esibizionismo devono riflettere un problema più ampio di una cultura che mercifica le giovani donne.

 

miley cyrus 16 miley cyrus 16

Cyrus semplicemente si diverte a modo suo, come sempre, mostrandoci la sua (insipida) interpretazione di “sessualità artificiosa”. Nell’intervista afferma:

 

"Un ragazzo mi ha chiesto, “Pensi di doverti vendere al mondo con le tue pose provocatorie, altrimenti la gente non si accorgerebbe di te?” Io ho risposto: “Ma come si fa a prendere qualcosa di bello e trasformarlo in una storia così stupida?”

 

miley cyrus 15 miley cyrus 15 miley cyrus 14 miley cyrus 14 miley cyrus 1 miley cyrus 1 miley cyrus 12 miley cyrus 12 miley cyrus 10 miley cyrus 10 miley cyrus 13 miley cyrus 13 miley cyrus 5 miley cyrus 5

E così, nuda nella vasca da bagno, le bolle che a malapena le nascondono la vagina e Miley Cyrus si diverte. Tutto il “bla bla” angosciato si riferisce più al nostro panico sulla sessualità giovanile che non a lei. Cyrus ci ha dimostrato a tutti di essere cresciuta. È ora di crescere anche per noi.

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

VANNACCI, MA LI MORTACCI! - È BUFERA NELLA LEGA PER LE CONTINUE MINCHIATE DEL GENERALE AL CONTRARIO, CHE LA DISPERAZIONE DI SALVINI HA CANDIDATO ALLE EUROPEE. OGGI L’INCURSORE PARACADUTATO È ARRIVATO A PROPORRE LE CLASSI SEPARATI PER I DISABILI (FREGANDOSENE CHE IL MINISTRO DELLA DISABILITÀ È LEGHISTA). UNA PROPOSTA TALMENTE ALLUCINANTE DA FAR SBIANCARE PURE CEI E FDI. MA IL PEGGIO DEVE ANCORA ARRIVARE: I LEGHISTI SONO INFATTI CONVINTI CHE UNA VOLTA ELETTO… - ANCHE QUEL SEMOLINO DI GIANCARLO GIORGETTI PRENDE POSIZIONE: "VANNACCI NON È DELLA LEGA. NON CONDIVIDO LE SUE AFFERMAZIONI"

DAGOREPORT - BUM! QUANDO LA PITONESSA STRIZZAVA I CERVELLI! - SU UN ANTICO NUMERO DEL RINOMATO MENSILE DI ARREDAMENTO "AD", SPICCA UN SERVIZIO NEL QUALE SI LEGGE: "DANIELA E PAOLO SANTANCHÈ […] LEI È UNA PSICHIATRA CHE LAVORA NELLA COMUNICAZIONE, LUI È UN CHIRURGO DELLE DIVE" - PARE CHE PER UN CERTO PERIODO, VANTANDO UN’INESISTENTE LAUREA IN PSICOLOGIA, DANIELONA ABBIA RICEVUTO, NELLO STESSO STUDIO MILANESE DELL’ALLORA ANCORA MARITO PAOLO SANTANCHE’, PAZIENTI CHE NON ACCETTAVANO IL PROPRIO ASPETTO - SAREBBE ANCHE L’UNICO PERIODO IN CUI LA PITONESSA AVREBBE USATO IL PROPRIO COGNOME CON TANTO DI TARGA SULLA PORTA, ''DOTTORESSA GARNERO, PSICOLOGA''...