"QUANDO L'HO SPOSATO, EROS RAMAZZOTTI ERA PIENO DI DEBITI" - MARICA PELLEGRINELLI RIVELA: "TUTTE LE PERSONE PENSANO CHE MI SIA SPOSATA UN MILIONARIO. CI SIAMO LASCIATI NEL SUO MOMENTO ECONOMICO MIGLIORE DEGLI ULTIMI 30 ANNI E NON HO CHIESTO NULLA. HO UN MANTENIMENTO PER I BAMBINI, COME È GIUSTO CHE SIA PERCHÉ STANNO PRINCIPALMENTE CON ME..."

-

Condividi questo articolo


Estratto dell’articolo di Stefania Rocco per www.fanpage.it

 

MARICA PELLEGRINELLI MARICA PELLEGRINELLI

Marica Pellegrinelli ha annunciato di stare aspettando il suo terzo figlio, una bambina che nascerà dal legame con l’attuale compagno William Djoko. La lunga intervista rilasciata al settimanale Grazia la vede analizzare il momento meraviglioso che sta vivendo oggi e quelli passati, legati soprattutto al rapporto con l’ex marito Eros Ramazzotti al quale è rimasta profondamente legata. […]

 

“Tutte le persone pensano che mi sia sposata un milionario… Allora, quando mi sono sposata, il mio ex marito era pieno di debiti e ci siamo lasciati nel suo momento economico migliore degli ultimi 30 anni e sinceramente non ho chiesto nulla. Ho un mantenimento per i bambini, come è giusto che sia perché stanno principalmente con me”.

 

marica pellegrinelli eros ramazzotti marica pellegrinelli eros ramazzotti

A conferma che l’aspetto economico non avrebbe avuto alcuna influenza sul suo legame con il famoso cantautore, Pellegrinelli ha aggiunto un dettaglio inedito: “Io ho ricevuto una bellissima casa in regalo per i 30 anni che ho donato in fase di separazione senza chiedere nulla. Eros aveva il sogno di vivere in campagna che non combaciava col mio sogno. Mi regalò quella casa, ma l’ho donata. Se la gode lui con i bambini e sono felice che abbiano uno spazio loro”.

 

La modella ha infine rivendicato con orgoglio la scelta di non chiedere alcun mantenimento per se stessa dopo la fine della relazione con Eros: “Eros era prevenuto, mi amava ma non ha mai sostenuto le mie ambizioni anche solo quella di finire l’università. E io non ho mai voluto sfruttare la sua immagine. Anche quando il matrimonio è terminato non ho preso niente. L’assegno che prendo è per i bambini poi ho l’usufrutto di una casa a Milano intestata ai bimbi. Di mio non c’è niente. […]".

marica pellegrinelli marica pellegrinelli marica pellegrinelli 4 marica pellegrinelli 4 marica pellegrinelli 1 marica pellegrinelli 1 marica pellegrinelli 2 marica pellegrinelli 2 marica pellegrinelli in ermanno scervino marica pellegrinelli in ermanno scervino marica pellegrinelli marica pellegrinelli eros ramazzotti marica pellegrinelli eros ramazzotti marica pellegrinelli marica pellegrinelli marica pellegrinelli

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT - BUM! QUANDO LA PITONESSA STRIZZAVA I CERVELLI! - SU UN ANTICO NUMERO DEL RINOMATO MENSILE DI ARREDAMENTO "AD", SPICCA UN SERVIZIO NEL QUALE SI LEGGE: "DANIELA E PAOLO SANTANCHÈ […] LEI È UNA PSICHIATRA CHE LAVORA NELLA COMUNICAZIONE, LUI È UN CHIRURGO DELLE DIVE" - PARE CHE PER UN CERTO PERIODO, VANTANDO UN’INESISTENTE LAUREA IN PSICOLOGIA, DANIELONA ABBIA RICEVUTO, NELLO STESSO STUDIO MILANESE DELL’ALLORA ANCORA MARITO PAOLO SANTANCHE’, PAZIENTI CHE NON ACCETTAVANO IL PROPRIO ASPETTO - SAREBBE ANCHE L’UNICO PERIODO IN CUI LA PITONESSA AVREBBE USATO IL PROPRIO COGNOME CON TANTO DI TARGA SULLA PORTA, ''DOTTORESSA GARNERO, PSICOLOGA''...

DAGOREPORT – JOE BIDEN VUOLE CHE GIORGIA MELONI METTA ALL’ORDINE DEL GIORNO DEL G7 L’USO DEI BENI RUSSI CONGELATI. PER CONVINCERE LA DUCETTA HA SPEDITO A ROMA LA SUA FEDELISSIMA, GINA RAIMONDO, SEGRETARIO AL COMMERCIO – GLI AMERICANI PRETENDONO DALL’EUROPA UN'ASSUNZIONE DI RESPONSABILITÀ DOPO TUTTI I MILIARDI CHE WASHINGTON HA POMPATO A ZELENSKY. MA METTERE MANO AI BENI RUSSI È UN ENORME RISCHIO PER L’UNIONE EUROPEA: POTREBBE SPINGERE ALTRI PAESI (CINA E INDIA SU TUTTI) A RIPENSARE AI LORO INVESTIMENTI NEL VECCHIO CONTINENTE…