LA RAI CENSURA? FAZIO NE APPROFITTA – ANTONIO SCURATI SARÀ OSPITE DI FABIOLO A “CHE TEMPO CHE FA”, NELLA PUNTATA DI DOMENICA – IL PREMIO STREGA RIPROPORRÀ AGLI SPETTATORI DEL “NOVE” IL MONOLOGO CHE I VERTICI DI TELE-MELONI GLI HANNO IMPEDITO DI PRONUNCIARE DA SERENA BORTONE? – ALTRO VOLTO RAI “SCIPPATO”: FRANCESCA FAGNANI, CHE SARÀ OSPITE SEMPRE NELLA PUNTATA DI DOMENICA…

-

Condividi questo articolo


IL CASO SCURATI - VIGNETTA BY VUKIC IL CASO SCURATI - VIGNETTA BY VUKIC

Fabio Fabbretti per www.davidemaggio.it

 

E’ stato il caso degli ultimi giorni in Rai, dibattuto un po’ ovunque, ma per Antonio Scurati è tempo di andare in onda. Non a Che Sarà da Serena Bortone, dove era atteso sabato scorso prima che scoppiasse il polverone, ma a Che Tempo Che Fa. Sarà Fabio Fazio ad ospitare in tv lo scrittore, nella puntata di domenica (28 aprile).

 

 

“In questo 25 aprile vi annunciamo che, domenica a CTCF sul Nove, saremo felici di ospitare Antonio Scurati”

 

è l’annuncio che la trasmissione del Nove fa dai propri profili social. Proprio oggi, festa della Liberazione, su cui lo scrittore aveva preparato il monologo “incriminato”, viene dunque annunciata la sua partecipazione a Che Tempo Che Fa. Domenica scorsa, Scurati – tra gli argomenti di puntata – è stato difeso dallo stesso Fazio:

 

fabio fazio fabio fazio

“Nel 2024 non siamo ancora d’accordo su valori che dovrebbero essere fondativi e assodati: l’antifascismo, festeggiare il 25 aprile, dunque la libertà, la possibilità di essere qui stasera a parlare, consentire a quelli che la pensano in modo diverso di parlare lo stesso. E’ persino servizio pubblico, lo dice la parola, dovrebbe essere di tutti”.

 

Domenica a Che Tempo Che Fa, tra gli ospiti, ci sarà anche la “belva” Francesca Fagnani.

ANTONIO SCURATI OSPITE DI CHE TEMPO CHE FA ANTONIO SCURATI OSPITE DI CHE TEMPO CHE FA francesca fagnani francesca fagnani antonio scurati alla presentazione del libro di paolo berizzi - il ritorno della bestia 1 antonio scurati alla presentazione del libro di paolo berizzi - il ritorno della bestia 1 serena bortone legge il monologo di antonio scurati 1 serena bortone legge il monologo di antonio scurati 1 elly schlein e il simbolo del pd – vignetta by osho elly schlein e il simbolo del pd – vignetta by osho ANTONIO SCURATI A LA REPUBBLICA DELLE IDEE ANTONIO SCURATI A LA REPUBBLICA DELLE IDEE serena bortone legge il monologo di antonio scurati 2 serena bortone legge il monologo di antonio scurati 2 serena bortone legge il monologo di antonio scurati 3 serena bortone legge il monologo di antonio scurati 3 serena bortone legge il monologo di antonio scurati 4 serena bortone legge il monologo di antonio scurati 4 IL COLONNINO DEL CORRIERE DELLA SERA CON IL MONOLOGO DI ANTONIO SCURATI IL COLONNINO DEL CORRIERE DELLA SERA CON IL MONOLOGO DI ANTONIO SCURATI serena bortone legge il monologo di antonio scurati 5 serena bortone legge il monologo di antonio scurati 5 antonio scurati alla presentazione del libro di paolo berizzi - il ritorno della bestia antonio scurati alla presentazione del libro di paolo berizzi - il ritorno della bestia antonio scurati - presentazione libro di paolo berizzi antonio scurati - presentazione libro di paolo berizzi

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT - LA DOMANDA E': DOVE SONO FINITI I SOLDI DELLA TANGENTOPOLI AL PESTO? C’ENTRANO QUALCOSA TUTTE QUELLE GITARELLE A MONTECARLO, PAESE DAL SISTEMA BANCARIO OPACO? - LEGA SALVA-TOTI: L’INCHIESTA DANNEGGIA LE CORONARIE DI SALVINI CHE VOLEVA IL FEDELISSIMO RIXI SUL TRONO DI PRESIDENTE DELLA REGIONE LIGURIA (TOTI E' AL SECONDO MANDATO) E GETTA OMBRE SUL DOPPIO PROGETTO DIGA DI GENOVA-PONTE SULLO STRETTO - LE RAGIONI DI NORDIO SULLA TEMPISTICA E LE INTERCETTAZIONI LUNGHE BEN 4 ANNI (SIC!) - MELONI VUOLE LE DIMISSIONI DI TOTI PER PAPPARSI LA LIGURIA, MA IL CARROCCIO SI OPPONE - LA MICCIA DELLE INDAGINI? LA TRASFORMAZIONE DI PORTO VENERE NELLA “CAPRI LIGURE”

FLASH – MENTANA PUÒ STARSENE TRANQUILLO A LA7: A DISCOVERY L'INFORMAZIONE NON INTERESSA. IL "NOVE" NON AVRÀ UN TG: AL MASSIMO, UN NOTIZIARIO IN COLLABORAZIONE CON CNN, UNA SORTA DI “ANSA ILLUSTRATA” (GLI AMERICANI AUMENTERANNO GLI INVESTIMENTI MA IN ALTRI AMBITI) - IN QUESTO CONTESTO, CHE FARA' TV8, IL CANALE SKY SUL DIGITALE? NELLE PROSSIME ORE CI SARÀ UNA RIUNIONE DI ALTO LIVELLO AI VERTICI DI COMCAST, PER CAPIRE SE L’EMITTENTE APRIRÀ UNA VERA COMPETIZIONE CON DISCOVERY. TRADOTTO: TIRARE FUORI I SOLDI O NO…

CHICCO & LILLI, QUESTIONE DI EGO E QUATTRINI – MENTANA E GRUBER SI DETESTANO DA ANNI: LA CONDUTTRICE SOGNAVA LA DIREZIONE DEL TGLA7, MA CAIRO LE PREFERI' L'EX DIRETTORE DEL TG5, CHE FRA L'ALTRO GUADAGNA IL DOPPIO – IL CONTRATTO DI CHICCO SCADE A DICEMBRE 2024: MENTANA, CHE FA SAPERE A DESTRA E A MANCA DI AVERE OFFERTE DA ALTRE EMITTENTI, SOGNA UN RINNOVO CON MAGGIORAZIONE DI STIPENDIO - LA BATTUTA RIVELATORIA DI "MITRAGLIA" A "STRISCIA LA NOTIZIA": "FORSE IL SALTO LO FACCIO DI DUE CANALI PIÙ IN BASSO..." - CHE FARÀ QUEL BRACCINO CORTO DI URBANO CAIRO? - LA FOTO VINTAGE DEI DUE GIORNALISTI DATATA 1987, CON PELLICCIONE E CHIOME FLUENTI