LA RICONOSCETE? E’ STATA PROTAGONISTA ANNI FA DI UNO SPOT STRACULT. QUALCHE TEMPO FA HA DETTO CHE NELL’AMBIENTE BORGHESE DI MILANO CI STAVA STRETTA - SUL SUO EX, UN MULTIMILIONARIO SVIZZERO DA CUI E’ STATA TRADITA, HA DICHIARATO: “PER ME È STATO LIBERTÀ. PERÒ, MOLTO PRESTO, È DIVENTATO ANCHE LA MIA PRIGIONE”. DI CHI SI TRATTA? – VIDEO

-

Condividi questo articolo


 

 

fiammetta cicogna 34 fiammetta cicogna 34

Da ilgiorno.it - 16 marzo 2023

 

"Avremmo dovuto parlare di gioielli, ma dopo aver scattato le foto durante una pausa caffè ho confessato di essermi separata”, ha scritto la modella sul suo profilo Instagram postando la copertina delle rivista che la vede protagonista. "Ho sentito il bisogno di tagliare un cordone con la “maniera giusta” di fare le cose con cui la mia generazione di donne è cresciuta - ha aggiunto Fiammetta -.

 

Ho la possibilità di essere un mezzo di comunicazione e allora con sincerità e rispetto vorrei raccontare cosa può succedere dietro le quinte di un sorriso perfetto. (Che poi perfetto il mio non è). Non siamo mai sole nelle vicissitudini della vita e tutti i sacrifici che facciamo proviamo a dedicarli alla nostra libertà”.

 

 

I social e la sincerità

fiammetta cicogna 34 fiammetta cicogna 34

Fiammetta ha poi continuato a raccontarsi ponendo particolare attenzione sui social e sulla cultura borghese in cui è nata e cresciuta: “I social ci hanno abituato a pensare che la vita degli altri non conosca momenti bui. La cultura borghese ci ha insegnato che ‘i panni sporchi si lavano a casa’… Voglio raccontare apertamente perché è finita la relazione con il mio compagno… Non provo assolutamente nessun rancore nei suoi confronti, anzi. Ma nella società di oggi credo ci sia bisogno di più sincerità”.

 

L’amore con Carl

Fiammetta e Carl hanno iniziato una relazione nel 2014. La coppia ha avuto due bellissime bambine gemelle, Gaia e Gioia, nate nel settembre 2019.  L’amore tra i due è stato travolgente fin da subito, tanto che la 34enne milanese ha raccontato di aver messo da parte i suoi impegni per il suo compagno e la sua famiglia.  “Sbagliando, ma in modo consapevole, mi sono dedicata totalmente al nostro amore, ai suoi spostamenti e al suo lavoro, abbandonando il mio per restare al suo fianco.

FIAMMETTA CICOGNA 33 FIAMMETTA CICOGNA 33

 

Eppure, mi era chiaro da subito che un uomo così sarebbe stato un mal di testa, lo sapevo, ma mi sono lasciata comunque avvolgere. Ero innamorata persa e sono caduta nella solita trappola: con me cambierà, io lo salverò… Sono stata ingenua, ma lui aveva questo talento di farti sentire in certi momenti la donna più importante e questo mi bastava, mi sembrava di aver trovato il mio posto nel mondo”.

 

 

Dalla liberta alla ‘prigione’

Nel 2014, Carl fece la corte per lungo tempo a Fiammetta e alla fine la modella capitolò ai suoi piedi.  “Mi ha visto a un’asta di beneficenza e mi ha puntata… lui si era fissato, è stato un martello per mesi fino a quando ci siamo messi insieme. Io avevo 26 anni, lui 34. Bellissimo, simpatico, interessante: resistergli era impossibile. Ma soprattutto è stato l’unico ad accorgersi del mio lato rock, a capire che nell’ambiente borghese di Milano ci stavo stretta. Infatti, Carl per me è stato libertà. Però, molto presto, è diventato anche la mia prigione”.

 

Il tradimento

FIAMMETTA CICOGNA 33 FIAMMETTA CICOGNA 33

Fiammetta ha anche rivelato di essere stata tradita da Carl Hirschmann. “Le donne le ha sempre attirate. Non importava se c’ero io al suo fianco, anche con il pancione, arrivavano come api sul miele. Soprattutto quando abbiamo ripreso la nostra vita trasferendoci a Londra.

 

Purtroppo, alcuni uomini hanno sempre bisogno di sedurre, una spiccata parte femminile che fa sentire le donne comprese. Da morire di gelosia. Lo sono stata molto, ma non l’ho mai fatto notare e ho sbagliato. Ho imparato da questa esperienza che nelle relazioni bisogna essere sinceri, con se stessi e con il partner dall’inizio”.

 

 

 

 

fiammetta cicogna 2 fiammetta cicogna 2 fiammetta cicogna fiammetta cicogna fiammetta cicogna fiammetta cicogna fiammetta cicogna fiammetta cicogna fiammetta cicogna 3 fiammetta cicogna 3 fiammetta cicogna fiammetta cicogna fiammetta cicogna fiammetta cicogna elisabetta canalis, melissa satta, giulia michelini e fiammetta cicogna elisabetta canalis, melissa satta, giulia michelini e fiammetta cicogna fiammetta cicogna foto di bacco fiammetta cicogna foto di bacco fiammetta cicogna fiammetta cicogna fiammetta cicogna fiammetta cicogna 197 fiammetta cicogna mrc 1249 197 fiammetta cicogna mrc 1249 fiammetta cicogna carl hirschmann fiammetta cicogna carl hirschmann

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

FLASH! – MAI DIRE RAI: ANDATO A VUOTO IL TENTATIVO CON TAJANI DI ESSERE IN QUOTA FORZA ITALIA, AL FINE DI CONQUISTARE LA POLTRONA DI DIR. GEN., ROBERTO SERGIO HA PROVATO AD ADESCARE I MELONI DI VIALE MAZZINI CON LA RIDICOLA “CENSURA” A SERENA BORTONE – ROSSI, CHE AVEVA ISSATO SERGIO PRO TEMPORE A AD, SI SENTE “TRADITO” PER LE SUE TRAME DI RESTARE AL SUO POSTO – COME DIR. GEN., ACCANTONATO CIANNAMEA, LA LEGA RICICCIA MARANO MEZZOBANANO. TROPPO ESPERTO ED ABILE, NON E’ GRADITO A ROSSI (CHE NE FAREBBE A MENO DEL DIR. GEN.) - COMUNQUE, DA QUI A LUGLIO, TUTTO PUO' CAMBIARE…

DAGOREPORT – ELLY SCHLEIN, UNA DONNA SOLA AL COMANDO DI UN MANICOMIO: NON ASCOLTA PIÙ NESSUNO E HA ESAUTORATO LA SEGRETERIA E DISINNESCATO LE CORRENTI - A SPACCARE IL PD, ALLA SVALVOLATA ELLY SI E' AGGIUNTO IL VANESIO MAURIZIO LANDINI CON IL REFERENDUM SUL JOB ACT: IL SINDACALISTA (A TEMPO PERSO), IN BARBA A CONTE, SOGNA DI DIVENTARE LUI IL FEDERATORE DELLA GRANDE SINISTRA: PD E M5S PIU' AVS (VIA IL CENTRO CATTO-DEM) – GOFFREDO BETTINI AL LAVORO: INVECE DI TROVARE UN BUON DOTTORE, CERCA UN FEDERATORE ALLA PRODI PER UN NUOVO "ULIVO" E DI UN 40ENNE CHE POSSIEDA LA LEADERSHIP PER SGONFIARE LE SMORFIE DELLA MELONA (RICCI, DECARO, NARDELLA, SALA) - GENTILONI-ONI-ONI? ASPIRA AL QUIRINALE! - INSOMMA, PER LA GIOIA DEL ''TRIO DUCIONI”, LA CROCE VERDE NON ARRIVERA' E IL MANICOMIO PD NON CAMBIERA' COPIONE: SCHLEIN RESTERA' AL SUO POSTO A FARE LE SUE INTELLIGENTI CAZZATE DE SINISTRA...

DAGOREPORT - LA DOMANDA E': DOVE SONO FINITI I SOLDI DELLA TANGENTOPOLI AL PESTO? C’ENTRANO QUALCOSA TUTTE QUELLE GITARELLE A MONTECARLO, PAESE DAL SISTEMA BANCARIO OPACO? - LEGA SALVA-TOTI: L’INCHIESTA DANNEGGIA LE CORONARIE DI SALVINI CHE VOLEVA IL FEDELISSIMO RIXI SUL TRONO DI PRESIDENTE DELLA REGIONE LIGURIA (TOTI E' AL SECONDO MANDATO) E GETTA OMBRE SUL DOPPIO PROGETTO DIGA DI GENOVA-PONTE SULLO STRETTO - LE RAGIONI DI NORDIO SULLA TEMPISTICA E LE INTERCETTAZIONI LUNGHE BEN 4 ANNI (SIC!) - MELONI VUOLE LE DIMISSIONI DI TOTI PER PAPPARSI LA LIGURIA, MA IL CARROCCIO SI OPPONE - LA MICCIA DELLE INDAGINI? LA TRASFORMAZIONE DI PORTO VENERE NELLA “CAPRI LIGURE”

FLASH – MENTANA PUÒ STARSENE TRANQUILLO A LA7: A DISCOVERY L'INFORMAZIONE NON INTERESSA. IL "NOVE" NON AVRÀ UN TG: AL MASSIMO, UN NOTIZIARIO IN COLLABORAZIONE CON CNN, UNA SORTA DI “ANSA ILLUSTRATA” (GLI AMERICANI AUMENTERANNO GLI INVESTIMENTI MA IN ALTRI AMBITI) - IN QUESTO CONTESTO, CHE FARA' TV8, IL CANALE SKY SUL DIGITALE? NELLE PROSSIME ORE CI SARÀ UNA RIUNIONE DI ALTO LIVELLO AI VERTICI DI COMCAST, PER CAPIRE SE L’EMITTENTE APRIRÀ UNA VERA COMPETIZIONE CON DISCOVERY. TRADOTTO: TIRARE FUORI I SOLDI O NO…