SECONDO DAVIDE MAGGIO, MILLY CARLUCCI È A UN PASSO DALL’ARRUOLARE MELISSA SATTA PER LA PROSSIMA EDIZIONE DI "BALLANDO" – E “CHI” SCODELLA LE FOTO DELLA EX VELINA COL SUO NUOVO AMORE: ECCO CHI E’ – NICOLÒ ZANIOLO E SARA SCAPERROTTA, MAMMA DI SUO FIGLIO, SONO TORNATI INSIEME - GIULIA DE LELLIS E LA PRIMA FOTO DI COPPIA SUI SOCIAL CON GIANO DEL BUFALO – LA SOAP DEI FIDANZATI DI BELEN: ORA PARE CHE AL FIANCO DELLA SCIO’-GIRL CI SIA UN INGEGNERE - LE GALLINE DI BECKHAM E LA LEZIONE DI BERSANI DA LILLI GRUBER - VIDEO

Condividi questo articolo


 

Ivan Rota e l’accaldato Sor Rotella per Dagospia

 

 

melissa satta melissa satta

Davide Maggio sgancia la bomba: Milly Carlucci è ad un passo dall’arruolare Melissa Satta per la prossima edizione di Ballando con le Stelle. Sarebbe la prima ex velina a partecipare in 19 edizioni di Ballando con le Stelle. La collega Elisabetta Canalis ha partecipato a Dancing with the Stars in America.

 

Non é stato solo un flirt quello tra Melissa Satta e Carlo Gussalli Beretta. Il settimanale Chi mostra le foto “posate” della coppia: “Le foto che vi mostriamo in queste pagine non lasciano più spazio ai dubbi”. Perché ce n’erano?

 

 

Nicolò Zaniolo e Sara Scaperrotta sono tornati insieme. La foto su Instagram, che li ritrae insieme al figlio Tommaso, sancisce la pace dopo la rottura turbolenta nel 2020, quando lei aveva da poco scoperto di essere incinta. “Non andavamo più d'accordo", raccontò lui che si disse non pronto a diventare padre e uscì allo scoperto al fianco dell'attrice Madalina Ghenea. La nascita di Tommaso li riavvicinò, nonostante la delusione di lei, e dopo numerose frequentazioni, il calciatore avrebbe deciso di ritornare sui suoi passi…

melissa satta carlo beretta melissa satta carlo beretta

 

 

 

Angelo Edoardo Galvano pare che sia il nuovo fidanzato di Belen Rodriguez. È un ingegnere, ha

melissa satta copia melissa satta copia

34 anni, è originario della Sicilia e vive a Milano ma col mondo dello spettacolo non c’entra nulla..

 

“L’ho vista da vicino, é bella, brava e intelligente”: Piero Chiambretti parlando a Enrico Mentana della di lui compagna Francesca Fagnani . E Mentana timidamente annuisce. Fagnani ha presentato ieri a Milano il suo libro Mala, Roma Criminale: mai vista tanta gente in una libreria: in molti sono rimasti fuori. Ormai tutti amano la “belva” gentilissima con tutti: sui social complimenti dai partecipanti.

 

Spero non suoni come un'offesa, visto che scrive bene ed é ironica  come pochi. Voglio farle un complimento: Grazia Sambruna, opinionista sui generis nel programma di Chiambretti, ha la presenza scenica di un'attrice. Abbiamo finalmente trovato la nuova Anna Marchesini?

 

sara scaperrotta zaniolo e il figlio tommaso sara scaperrotta zaniolo e il figlio tommaso

Aldo Vitali: "Il fatto che Cristiano Iovino non abbia denunciato è la chiave per capire che evidentemente non è stato un pestaggio per un semplice apprezzamento per una ragazza del giro di Fedez".

 

"Il linguaggio del corpo di Fedez ci comunica un profondo disagio". L'analisi della criminologa Anna Vagli a Pomeriggio Cinque.

 

 

Isola dei Famosi. Il ragionamento di Artur Dainese non fa una piega.

Ha specificato che lui tradirebbe qualcuno solo in questo contesto di gioco. Ci sta. Il fatto che lo abbia fatto sapere a tutti è da apprezzare, è stato molto onesto.

A differenza di Khady che mente in continuazione.

 

 

Lilli Gruber: "Perchè lei che è stato Presidente di Regione e tre volte Ministro non ha mai ricevuto un avviso di garanzia?" Bersani: "Ho sempre applicato nei rapporti economici 'amico di tutti e parente di nessuno' e l'art.54 della Costituzione 'disciplina e onore".

 

zaniolo sara scaperrotta zaniolo sara scaperrotta

 

 

Scampoli di Grande Fratello. Alle Donatella, le sorelle canterine, Mirko Brunetti dice che sa parlare in inglese e che la compagna Perla Vatiero non lo sa. Visto gli strafalcioni detti nella casa, non sa nemmeno bene l’italiano. I due peró amerebbero partecipare a Pechino Express. Lei a Napoli si aspettava una folla ad aspettarla, invece erano davvero pochi fan. É giá finita la “notorietà”.

 

L'eleganza con la quale David Beckham libera il pollame è veramente per pochi eletti: apre il pollaio con un tocco come fosse un sipario. Ama molto le galline e le porta a spasso nel suo grande giardino, loro lo seguono felici . E non le mangia.

giulia de lellis giulia de lellis giulia de lellis giano del bufalo giulia de lellis giano del bufalo galline beckham galline beckham david beckham david beckham belen belen beckham galline beckham galline angelo edoardo galvano belen rodriguez angelo edoardo galvano belen rodriguez melissa satta carlo beretta 22 melissa satta carlo beretta 22

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

FAMOLO STRIANO - MENTRE LA COLOSINO SECRETA GLI ATTI, LA MELONI SI LAMENTA COI GIORNALISTI CHE SI OCCUPANO SOLO DI SANGIULIANO, MA NON DEL CASO DOSSIERAGGIO  – PASSANO DUE ORE E CROSETTO, DA CUI È PARTITO TUTTA L’INCHIESTA DI PERUGIA, LETTE LE CARTE DI CANTONE MANDATE ALLA COMMISSIONE ANTIMAFIA, CHE HANNO MOLTO DELUSO LA DESTRA E LA MELONA, DICE: NON C’È NESSUN DOSSIERAGGIO, NESSUN MANDANTE, NESSUN RICATTO, NEMMENO MESSAGGI TRA STRIANO E I GIORNALISTI DI ''DOMANI''. “SOLO UNA MELA MARCIA DELL'AISE…”  

DAGOREPORT - DALLA PADELLA ALLA BRACE: CHI E' IL NUOVO MINISTRO DELLA CULTURA - E DIRE CHE UNA VOLTA, PRIMI ANNI ‘90, IL NEOFASCISTA ALESSANDRO GIULI, UN’AQUILA FASCISTA TATUATA SUL PETTO, MOLLÒ I CAMERATI DEL FRONTE DELLA GIOVENTÙ, LIQUIDATI COME MAMMOLETTE, PER FONDARE MERIDIANO ZERO, GRUPPUSCOLO BOMBAROLO DI ESTREMA DESTRA – LO RITROVIAMO ANONIMO GIORNALISTA DI "LIBERO" E "IL FOGLIO" CHE NEL 2018 SI RIVOLGEVA A BANNON AD ATREJU, LODAVA PUTIN DEFINENDOLO ‘UN PATRIOTA’ COME TRUMP – SBARCATE A PALAZZO CHIGI, LE SORELLE MELONI LO SPEDISCONO ALLA PRESIDENZA DEL MUSEO MAXXI DI ROMA, PUR NON DISTINGUENDO LA CORNICE DAL QUADRO – ALLA PRESENTAZIONE IN LIBRERIA DEL SUO LIBELLO, “GRAMSCI È VIVO”, CON ARIANNA MELONI AD APPLAUDIRLO, AVVIENE IL PASSAGGIO DA “ARISTOCRAZIA ARIANA” DI FREDA ALLA NOVELLA “ARISTOCRAZIA ARIANNA” - MA CI VOLEVA MARIA ROSARIA BOCCIA PER FAR DIVENTARE IL SUO SOGNO REALTÀ…

DAGOREPORT - MENTRE L’ITALIA SI SOLLAZZAVA COL SECCHIELLO E LA PALETTA, LO SCORSO 5 AGOSTO ANDAVA IN SCENA UN'APOCALISSE DI CUORI INFRANTI, STARRING SANGIULIANO COSTRETTO DALLA MELONI A VOLARE IN MISSIONE IN EGITTO. QUANDO ATTERRA A IL CAIRO AL FIANCO DI ''GENNY IL CALDO'' NON TRONEGGIA LA BOCCIA-RIDENS MA LA MOGLIE FEDERICA - L’IRA DELLA BAMBOLONA DI POMPEI, A CUI IL BOMBOLO AVEVA BUFALEGGIATO DI UN MATRIMONIO FINITO-LOGORATO-DAL-TEMPO-CRUDELE, AVREBBE RAGGIUNTO LO STADIO DELL’ERUZIONE VESUVIANA (UNA FERITA APPARE SULLA FRONTE DI GENNY: “INCIDENTE DOMESTICO” O CONSEGUENZA DI UNA BRUTALE SCENATA DELLA POSSESSIVA POPPEA DI POMPEI?) - TERRORIZZATO DALLA MOGLIE, MINACCIATO DALL’AMANTE, ASSEDIATO DA “ALTRE DONNE” (SONO TRE, DI CUI DUE DELLO SPETTACOLO), PER LA SERIE: ‘’OCCHIO NON VEDE, CUORE NON DUOLE’’, MA ANCHE PER EVITARE ALTRE ZOCCOLATE IN TESTA, 'O MINISTRO FINITO NEL PALLONE DELL'IMPERO DEI SENSI SI PREMURA DI NON FAR PUBBLICARE IMMAGINI DELLA MISSIONE D'EGITTO DOVE LUI ROTOLA COME UNA BOCCIA AL FIANCO DELLA CONSORTE (LA COMMEDIA ALL’ITALIANA È VIVA E HA OCCUPATO PALAZZO CHIGI) -VIDEO

DAGOREPORT – FOSSI STATO IN GENNARO SANGIULIANO CI AVREI PENSATO DUE VOLTE PRIMA DI LASCIARE LA DIREZIONE DI UN TELEGIORNALE PER DIVENTARE MINISTRO DELLA CULTURA - DA VELTRONI A MELANDRI, DA URBANI A BONDI, DA BRAY FINO AL “PAVONE ESTENSE” FRANCESCHINI: HANNO FATTO PIÙ O MENO TUTTI LA STESSA FINE: SONO SCOMPARSI - IN ITALIA LA STORIA CULTURALE SOVRASTA OGNI MINISTRO SINO A SFINIRLO, SOFFOCARLO: È UN EVEREST CHE FATICHI A OSSERVARE PER LA SUA ALTEZZA. NON PUOI FARCELA, NON PUOI GESTIRLO: PUOI SOLO EVITARE DI FARE DANNI...

IL DAGO-SCOOP DEL 26 AGOSTO CHE HA SCOPERCHIATO IL CASO DELLA POMPEIANA "NON CONSIGLIERA" E CHE OGGI HA SPEDITO SANGIULIANO AI GIARDINETTI FACENDO FARE UNA FOTONICA FIGURA DI MERDA AL GOVERNO MELONI - CHI È, E SOPRATTUTTO CHI SI CREDE DI ESSERE, LA BIONDISSIMA 41ENNE, NATIVA DI POMPEI, MARIA ROSARIA BOCCIA, CHE ANNUNCIA SU INSTRAGRAM LA SUA ''NOMINA A CONSIGLIERE PER I GRANDI EVENTI DEL MINISTRO DELLA CULTURA''? E PERCHÉ DOPO AVER SOTTOLINEATO: ‘’IO E IL MINISTRO SIAMO LEGATI DA UNA STIMA E DA UN SANO SENTIMENTO CHIAMATO "BENE" CHE RESTERÀ ANCHE QUANDO NON AVREMO RAPPORTI LAVORATIVI”; POI AGGIUNGE: ‘’PENSO SIA IL CASO DI SMETTERLA CON QUESTO INUTILE ACCANIMENTO. BASTA ATTACCHI GRATUITI!” - OHIBÒ, CHI HA MAI ATTACCATO L'IMPEGNO CULTURALE DELLA "BOCCIA DI POMPEI" AL FIANCO DI "GENNY DEL GOLFO" (CHE LEI IMMORTALA, FOTO E VIDEO, SU INSTAGRAM)? - CONTATTATO DA DAGOSPIA, IL PORTAVOCE DI SANGIULIANO TRASFORMA LA BOCCIA IN UN ‘FIASCO’: “E’ UNA NOTIZIA FALSA: MARIA ROSARIA BOCCIA NON È MAI STATA NOMINATA CONSIGLIERE DEL MINISTRO" - VIDEO