TELE-MELONI E ROTTURE DI COJONI – IL PD SI SCAGLIA CONTRO IL TG1 CHE HA DEDICATO “UN’INACCETTABILE SEQUENZA DI SERVIZI” SULLE INCHIESTE CHE HANNO TRAVOLTO I DEM IN PUGLIA E IN PIEMONTE - SANDRO RUOTOLO, RESPONSABILE INFORMAZIONE DEL PD: “AVETE SUPERATO IL LIMITE DELLA DECENZA. CON IL MONDO CHE BRUCIA, GAZA, L'UCRAINA, E IN NOME DELLA CRONACA, IL TG1 HA GETTATO VALANGATE DI FANGO SUL PD A DUE MESI DAL VOTO EUROPEO. COSA SA IL TELESPETTATORE DELLA VICENDA SANTANCHÈ? E DI DELMASTRO? E DEL PONTE SULLO STRETTO DI MESSINA, COSA HA CAPITO?” - GASPARRI: "INVECE DI INSULTARE LA LIBERA INFORMAZIONE GLI ALLIEVI DI TELEKABUL E I FIGLI DEL SANTORISMO E DEL RANUCCISMO CHIEDANO SCUSA AGLI ITALIANI PER SASÀ, EMILIANO, DECARO"

-

Condividi questo articolo


sandro ruotolo elly schlein sandro ruotolo elly schlein

“Esponenti del Pd insultano il Tg 1 che racconta la verità sul degrado morale che travolge la sinistra da Bari a Torino. Invece di insultare la libera informazione gli allievi di telekabul e i figli del santorismo e del ranuccismo chiedano scusa agli italiani per Sasà, Emiliano, Decaro. C’è chi fa libera informazione e chi va a casa delle sorelle dei boss. Il Tg1 fa libera informazione. Esponenti di peso del Pd hanno scelto la seconda ipotesi”. Lo dichiara il presidente dei senatori di Forza Italia Maurizio Gasparri, componente della Commissione di Vigilanza Rai

 

Dall’account twitter di Tommaso Foti

Il Tg1 informa gli ascoltatori della compravendita dei voti di esponenti del Pd a Bari e Torino e i dirigenti di questo partito protestano. Cosa pretendono? Che si dica che non e’ successo nulla solo perché gli accusati sono del PD?

 

Dall’account twitter di Giovanni Donzelli

Domanda ai piddini: se al TG1 parlano dei rapporti del PD con la malavita di Bari e della corruzione elettorale scoperta a Torino, è colpa di un complotto di una presunta #telemeloni o forse dei vostri dirigenti territoriali che danno questo orribile spettacolo?

 

Estratto dell’articolo di Niccolò Carratelli per www.lastampa.it

 

Il Pd contro il Tg1, nuova puntata. Che il partito di Elly Schlein si scandalizzi per un servizio di un telegiornale di quella che hanno ribattezzato “TeleMeloni” non è una novità. Un paio di mesi fa era un titolo che lasciava ambiguamente credere che gli anziani avrebbero ricevuto mille euro a testa, stavolta è per “un’inaccettabile sequenza di servizi”, andati in onda ieri sera nel Tg1 delle 20, sulle inchieste che hanno travolto in Puglia e in Piemonte.

 

marco chiocci marco chiocci

“Non è informazione quando si dà voce solo a chi attacca il maggior partito di opposizione, senza dare la parola a un suo esponente”, attacca Chiara Braga, capogruppo Pd alla Camera. Mentre secondo Sandro Ruotolo, responsabile Informazione al Nazareno, “avete abbondantemente superato il limite della decenza. Con il mondo che brucia, Gaza, l'Ucraina, e in nome della cronaca, il Tg1 ha gettato valangate di fango sul Pd a due mesi dal voto europeo”.

meloni chiocci meloni chiocci

 

E, con l’occhio del giornalista, aggiunge: “Cosa sa il telespettatore della vicenda Santanchè? E di Delmastro? E del ponte sullo stretto di Messina, cosa ha capito? La Rai di Giorgia Meloni non offre garanzie di terzietà nell'informazione”. […] Nel giro di un’ora le dichiarazioni di fuoco dal gruppo dirigente dem si moltiplicano le dichiarazioni di fuoco contro la Rai. […] Ancora una volta, il Pd si prepara a dare battaglia in commissione di Vigilanza, i cui componenti denunciano un “servizio pubblico che entra a gamba tesa nella contesa elettorale, con una rappresentazione deviata di fatti locali, isolati e ancora tutti da verificare. Chiederemo spiegazioni e ai vertici Rai di riferire in Vigilanza", annunciano. […]

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

FLASH! – MAI DIRE RAI: ANDATO A VUOTO IL TENTATIVO CON TAJANI DI ESSERE IN QUOTA FORZA ITALIA, AL FINE DI CONQUISTARE LA POLTRONA DI DIR. GEN., ROBERTO SERGIO HA PROVATO AD ADESCARE I MELONI DI VIALE MAZZINI CON LA RIDICOLA “CENSURA” A SERENA BORTONE – ROSSI, CHE AVEVA ISSATO SERGIO PRO TEMPORE A AD, SI SENTE “TRADITO” PER LE SUE TRAME DI RESTARE AL SUO POSTO – COME DIR. GEN., ACCANTONATO CIANNAMEA, LA LEGA RICICCIA MARANO MEZZOBANANO. TROPPO ESPERTO ED ABILE, NON E’ GRADITO A ROSSI (CHE NE FAREBBE A MENO DEL DIR. GEN.) - COMUNQUE, DA QUI A LUGLIO, TUTTO PUO' CAMBIARE…

DAGOREPORT – ELLY SCHLEIN, UNA DONNA SOLA AL COMANDO DI UN MANICOMIO: NON ASCOLTA PIÙ NESSUNO E HA ESAUTORATO LA SEGRETERIA E DISINNESCATO LE CORRENTI - A SPACCARE IL PD, ALLA SVALVOLATA ELLY SI E' AGGIUNTO IL VANESIO MAURIZIO LANDINI CON IL REFERENDUM SUL JOB ACT: IL SINDACALISTA (A TEMPO PERSO), IN BARBA A CONTE, SOGNA DI DIVENTARE LUI IL FEDERATORE DELLA GRANDE SINISTRA: PD E M5S PIU' AVS (VIA IL CENTRO CATTO-DEM) – GOFFREDO BETTINI AL LAVORO: INVECE DI TROVARE UN BUON DOTTORE, CERCA UN FEDERATORE ALLA PRODI PER UN NUOVO "ULIVO" E DI UN 40ENNE CHE POSSIEDA LA LEADERSHIP PER SGONFIARE LE SMORFIE DELLA MELONA (RICCI, DECARO, NARDELLA, SALA) - GENTILONI-ONI-ONI? ASPIRA AL QUIRINALE! - INSOMMA, PER LA GIOIA DEL ''TRIO DUCIONI”, LA CROCE VERDE NON ARRIVERA' E IL MANICOMIO PD NON CAMBIERA' COPIONE: SCHLEIN RESTERA' AL SUO POSTO A FARE LE SUE INTELLIGENTI CAZZATE DE SINISTRA...

DAGOREPORT - LA DOMANDA E': DOVE SONO FINITI I SOLDI DELLA TANGENTOPOLI AL PESTO? C’ENTRANO QUALCOSA TUTTE QUELLE GITARELLE A MONTECARLO, PAESE DAL SISTEMA BANCARIO OPACO? - LEGA SALVA-TOTI: L’INCHIESTA DANNEGGIA LE CORONARIE DI SALVINI CHE VOLEVA IL FEDELISSIMO RIXI SUL TRONO DI PRESIDENTE DELLA REGIONE LIGURIA (TOTI E' AL SECONDO MANDATO) E GETTA OMBRE SUL DOPPIO PROGETTO DIGA DI GENOVA-PONTE SULLO STRETTO - LE RAGIONI DI NORDIO SULLA TEMPISTICA E LE INTERCETTAZIONI LUNGHE BEN 4 ANNI (SIC!) - MELONI VUOLE LE DIMISSIONI DI TOTI PER PAPPARSI LA LIGURIA, MA IL CARROCCIO SI OPPONE - LA MICCIA DELLE INDAGINI? LA TRASFORMAZIONE DI PORTO VENERE NELLA “CAPRI LIGURE”

FLASH – MENTANA PUÒ STARSENE TRANQUILLO A LA7: A DISCOVERY L'INFORMAZIONE NON INTERESSA. IL "NOVE" NON AVRÀ UN TG: AL MASSIMO, UN NOTIZIARIO IN COLLABORAZIONE CON CNN, UNA SORTA DI “ANSA ILLUSTRATA” (GLI AMERICANI AUMENTERANNO GLI INVESTIMENTI MA IN ALTRI AMBITI) - IN QUESTO CONTESTO, CHE FARA' TV8, IL CANALE SKY SUL DIGITALE? NELLE PROSSIME ORE CI SARÀ UNA RIUNIONE DI ALTO LIVELLO AI VERTICI DI COMCAST, PER CAPIRE SE L’EMITTENTE APRIRÀ UNA VERA COMPETIZIONE CON DISCOVERY. TRADOTTO: TIRARE FUORI I SOLDI O NO…