TELEFONARSI, NO? – VALERIA BRUNI TEDESCHI RISPONDE SUI GIORNALI ALLA SORELLASTRA CARLA, CHE A “BELVE” SI È INCAZZATA CON LA REGISTA PER AVERLA RAPPRESENTATA COME UNA “UBRIACONA”: “SE L’HO FERITA, ANCORA UNA VOLTA, MI SCUSO. LA VITA È PIÙ IMPORTANTE DEL FILM. PROVO GRANDE AMORE E TENEREZZA PER LEI. PENSO CHE SIA FRAGILE, MA ANCHE FORTE E INTELLIGENTE E CHE ABBIA UN GRANDE TALENTO…”

-

Condividi questo articolo


 

valeria bruni tedeschi e carla bruni valeria bruni tedeschi e carla bruni

“MI SENTO USATA DA VALERIA, NON RAPPRESENTATA” – CARLA BRUNI AFFILA GLI ZIGOMI E A “BELVE” PRENDE DI PETTO LA SORELLASTRA, VALERIA BRUNI TEDESCHI: “FA SOLO FILM ISPIRATI ALLA MIA FAMIGLIA. NEI ‘VILLEGGIANTI’, DOVE MI INTERPRETA VALERIA GOLINO, MI SONO VISTA COME UN’UBRIACONA. È UNA MIA FRAGILITÀ, PERCHÉ ESPORLA COSÌ?” – “CERTE PERSONE POSSONO BERE UN BICCHIERINO E BASTA. IO NON HO LIMITE. NON HO LA MODERAZIONE, NON È NATA CON ME” – LA MANCATA RIELEZIONE DI SARKOZY (“PREGAVO, STO MOLTO MEGLIO”) E L’ADULTERIO: “PER ME NON È UN PECCATO…”. CHE NE PENSA L’EX PRESIDENTE FRANCESE?

https://www.dagospia.com/rubrica-3/politica/ldquo-mi-sento-usata-valeria-non-rappresentata-rdquo-ndash-carla-390131.htm

 

VALERIA BRUNI TEDESCHI "I MIEI PERSONAGGI ISPIRATI ALLA VITA MA NON VOGLIO FARE MALE A CHI AMO"

Estratto dell’articolo di Alberto Infelise per "la Stampa"

 

carla bruni a belve 2 carla bruni a belve 2

Un castello nella campagna torinese, un fratello, due sorelle. E poi ancora, una casa meravigliosa affacciata sulla costa del Sud della Francia, due sorelle, una famiglia in cui […] il non detto fa più male di quel che si dice. Almeno fino a quando si decide di dirsi tutto. O di farselo capire. Valeria Bruni Tedeschi in due film, Un castello in Italia e I villeggianti, scava nella memoria sua e della sua famiglia […].

 

valeria golino valeria bruni tedeschi i villeggianti valeria golino valeria bruni tedeschi i villeggianti

Complicati per chi, come Carla, si è riconosciuto in quelle atmosfere. «Adoro mia sorella - spiega con il suo tono riconoscibile tra mille Valeria Bruni Tedeschi -. So che a volte è stata ferita dai miei film e mi è sempre dispiaciuto molto».  […] «I personaggi che rappresento sono sempre dei personaggi di finzione, anche se spesso prendono ispirazione da persone della mia vita. Cerco di elaborare la realtà per creare personaggi commoventi e veri».

 

 

carla bruni a belve 1 carla bruni a belve 1

Il personaggio della sorella, in I villeggianti è molto forte, grazie anche a un'interprete come Valeria Golino: «Scegliendo la Golino per interpretare "La sorella" ho deciso di scegliere una persona e un'attrice che mi incutono una grande tenerezza».

 

La stessa tenerezza che prova per sua sorella? «Provo grande amore e tenerezza per Carla. Penso che sia fragile ma anche molto forte e intelligente e che abbia un grande talento […]». […] «Se l'ho ferita, ancora una volta, mi scuso. Penso che la vita sia più importante dei film e non mi è facile pensare che […] io possa ferire o fare del male a una persona che amo» .

valeria bruni tedeschi valeria bruni tedeschi carla bruni e valeria bruni tedeschi carla bruni e valeria bruni tedeschi valeria bruni tedeschi 8 valeria bruni tedeschi 8 carla bruni ospite di belve ph stefania casellato carla bruni ospite di belve ph stefania casellato valeria bruni tedeschi foto di bacco (2) valeria bruni tedeschi foto di bacco (2) sarkozy carla bruni sarkozy carla bruni carla bruni carla bruni carla bruni a venezia carla bruni a venezia carla bruni e francesca fagnani belve ph stefania casellato carla bruni e francesca fagnani belve ph stefania casellato carla bruni carla bruni carla bruni ospite di belve ph stefania casellato 2 carla bruni ospite di belve ph stefania casellato 2 carla bruni ospite di belve ph stefania casellato 3 carla bruni ospite di belve ph stefania casellato 3 carla bruni ospite di belve ph stefania casellato 4 carla bruni ospite di belve ph stefania casellato 4 nicolas sarkozy carla bruni nicolas sarkozy carla bruni

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT - LA DOMANDA E': DOVE SONO FINITI I SOLDI DELLA TANGENTOPOLI AL PESTO? C’ENTRANO QUALCOSA TUTTE QUELLE GITARELLE A MONTECARLO, PAESE DAL SISTEMA BANCARIO OPACO? - LEGA SALVA-TOTI: L’INCHIESTA DANNEGGIA LE CORONARIE DI SALVINI CHE VOLEVA IL FEDELISSIMO RIXI SUL TRONO DI PRESIDENTE DELLA REGIONE LIGURIA (TOTI E' AL SECONDO MANDATO) E GETTA OMBRE SUL DOPPIO PROGETTO DIGA DI GENOVA-PONTE SULLO STRETTO - LE RAGIONI DI NORDIO SULLA TEMPISTICA E LE INTERCETTAZIONI LUNGHE BEN 4 ANNI (SIC!) - MELONI VUOLE LE DIMISSIONI DI TOTI PER PAPPARSI LA LIGURIA, MA IL CARROCCIO SI OPPONE - LA MICCIA DELLE INDAGINI? LA TRASFORMAZIONE DI PORTO VENERE NELLA “CAPRI LIGURE”

FLASH – MENTANA PUÒ STARSENE TRANQUILLO A LA7: A DISCOVERY L'INFORMAZIONE NON INTERESSA. IL "NOVE" NON AVRÀ UN TG: AL MASSIMO, UN NOTIZIARIO IN COLLABORAZIONE CON CNN, UNA SORTA DI “ANSA ILLUSTRATA” (GLI AMERICANI AUMENTERANNO GLI INVESTIMENTI MA IN ALTRI AMBITI) - IN QUESTO CONTESTO, CHE FARA' TV8, IL CANALE SKY SUL DIGITALE? NELLE PROSSIME ORE CI SARÀ UNA RIUNIONE DI ALTO LIVELLO AI VERTICI DI COMCAST, PER CAPIRE SE L’EMITTENTE APRIRÀ UNA VERA COMPETIZIONE CON DISCOVERY. TRADOTTO: TIRARE FUORI I SOLDI O NO…

CHICCO & LILLI, QUESTIONE DI EGO E QUATTRINI – MENTANA E GRUBER SI DETESTANO DA ANNI: LA CONDUTTRICE SOGNAVA LA DIREZIONE DEL TGLA7, MA CAIRO LE PREFERI' L'EX DIRETTORE DEL TG5, CHE FRA L'ALTRO GUADAGNA IL DOPPIO – IL CONTRATTO DI CHICCO SCADE A DICEMBRE 2024: MENTANA, CHE FA SAPERE A DESTRA E A MANCA DI AVERE OFFERTE DA ALTRE EMITTENTI, SOGNA UN RINNOVO CON MAGGIORAZIONE DI STIPENDIO - LA BATTUTA RIVELATORIA DI "MITRAGLIA" A "STRISCIA LA NOTIZIA": "FORSE IL SALTO LO FACCIO DI DUE CANALI PIÙ IN BASSO..." - CHE FARÀ QUEL BRACCINO CORTO DI URBANO CAIRO? - LA FOTO VINTAGE DEI DUE GIORNALISTI DATATA 1987, CON PELLICCIONE E CHIOME FLUENTI