UOMINI, FATEVI SOTTO CON ANTONELLA FIORDELISI, IN GARA A “PECHINO EXPRESS” - “MAI STATA PIU’ SINGLE DI COSI’”. E’ FINITA COL PORTIERE DEL TOTTENHAM E DELLA NAZIONALE GUGLIELMO VICARIO: “L'HO FREQUENTATO PER DUE MESI. NON C’È DI MEZZO ALCUN TRADIMENTO, ABBIAMO DECISO ENTRAMBI. LUI ABITA A LONDRA, IO A MILANO, ANDAVO A TROVARLO UNA VOLTA ALLA SETTIMANA, ERA COMPLICATO – IL CORTEGGIAMENTO DI HIGUAIN? “MI CONTATTÒ IN PRIVATO CHIEDENDOMI DELLO FOTO. RIFIUTAI, NON SO QUANTE LO AVREBBERO FATTO" - "ANCHE AL GFVIP SONO STATA ISTINTIVA, E MI DISPIACE CHE…”

-

Condividi questo articolo


Estratti da golssip.it

antonella fiordelisi 9 antonella fiordelisi 9

 

Antonella Fiordelisi è diventata famosa per la corte un po’ troppo “esplicita” che le fece un calciatore, Gonzalo Higuaín, su Instagram, e poi, un anno dopo, per il GfVip. Di questo ha parlato la modella nella sua intervista esclusiva alla rivista Chi: «Quando mi ha scritto Higuaín avevo 18 anni, metteva i like alle mie foto e mi contattò in privato chiedendomi altre foto. Rifiutai, non so quante lo avrebbero fatto, e lo feci sapere.

 

Non lo rifarei: il mio nome finì su tutti i giornali del mondo per questo gossip. Anche al GfVip sono stata istintiva, e mi dispiace che quella edizione sia stata così controversa, penso che sia il conduttore sia l’azienda abbiano fatto bene a non tollerare più certi eccessi. Sono stata litigiosa, penso di non aver superato mai il limite, ma avrei dovuto tenere di più a bada il mio carattere».

 

antonella fiordelisi 7 antonella fiordelisi 7

«Se sono single? Mai stata più single di così», prosegue Antonella Fiordelisi che acconsente a parlare del suo recente flirt con Guglielmo Vicario: «È una persona molto carina che ho frequentato per due mesi. Un ragazzo a modo, educato, ma non ci siamo trovati e siamo rimasti in buoni rapporti. Non c’è di mezzo alcun tradimento, abbiamo deciso entrambi. Lui abita a Londra, io a Milano, andavo a trovarlo una volta alla settimana, era complicato.

 

Come è iniziata? Quando sono partita per Pechino Express lui aveva cominciato a scrivermi, ma non gli avevo risposto e, così, ho fatto uno screenshot di una sua foto per ricordarmi e, al mio ritorno, gli ho risposto. Mi ha corteggiata, mi ha detto “vieni a trovarmi”. Ho cercato di mantenere la storia riservata, ma, a Capodanno, siamo stati insieme e sono uscite delle immagini su Instagram dove si vedeva che c’eravamo anche noi. I miei follower lo hanno notato ed è uscita la notizia».

antonella fiordelisi 8 antonella fiordelisi 8 antonella fiordelisi 6 antonella fiordelisi 6 antonella fiordelisi 5 antonella fiordelisi 5 antonella fiordelisi 3 antonella fiordelisi 3 antonella fiordelisi 2 antonella fiordelisi 2 antonella fiordelisi 13 antonella fiordelisi 13 antonella fiordelisi 11 antonella fiordelisi 11 antonella fiordelisi 12 antonella fiordelisi 12 antonella fiordelisi 10 antonella fiordelisi 10 antonella fiordelisi 1 antonella fiordelisi 1 antonella fiordelisi antonella fiordelisi antonella fiordelisi 5 antonella fiordelisi 5 antonella fiordelisi 4 antonella fiordelisi 4 antonella fiordelisi 3 antonella fiordelisi 3 antonella fiordelisi 4 antonella fiordelisi 4

 

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT - BUM! QUANDO LA PITONESSA STRIZZAVA I CERVELLI! - SU UN ANTICO NUMERO DEL RINOMATO MENSILE DI ARREDAMENTO "AD", SPICCA UN SERVIZIO NEL QUALE SI LEGGE: "DANIELA E PAOLO SANTANCHÈ […] LEI È UNA PSICHIATRA CHE LAVORA NELLA COMUNICAZIONE, LUI È UN CHIRURGO DELLE DIVE" - PARE CHE PER UN CERTO PERIODO, VANTANDO UN’INESISTENTE LAUREA IN PSICOLOGIA, DANIELONA ABBIA RICEVUTO, NELLO STESSO STUDIO MILANESE DELL’ALLORA ANCORA MARITO PAOLO SANTANCHE’, PAZIENTI CHE NON ACCETTAVANO IL PROPRIO ASPETTO - SAREBBE ANCHE L’UNICO PERIODO IN CUI LA PITONESSA AVREBBE USATO IL PROPRIO COGNOME CON TANTO DI TARGA SULLA PORTA, ''DOTTORESSA GARNERO, PSICOLOGA''...

DAGOREPORT – JOE BIDEN VUOLE CHE GIORGIA MELONI METTA ALL’ORDINE DEL GIORNO DEL G7 L’USO DEI BENI RUSSI CONGELATI. PER CONVINCERE LA DUCETTA HA SPEDITO A ROMA LA SUA FEDELISSIMA, GINA RAIMONDO, SEGRETARIO AL COMMERCIO – GLI AMERICANI PRETENDONO DALL’EUROPA UN'ASSUNZIONE DI RESPONSABILITÀ DOPO TUTTI I MILIARDI CHE WASHINGTON HA POMPATO A ZELENSKY. MA METTERE MANO AI BENI RUSSI È UN ENORME RISCHIO PER L’UNIONE EUROPEA: POTREBBE SPINGERE ALTRI PAESI (CINA E INDIA SU TUTTI) A RIPENSARE AI LORO INVESTIMENTI NEL VECCHIO CONTINENTE…