IL TRAPPER DI ORIGINI MAROCCHINE BABY TOUCHÈ SEMINA IL PANICO DURANTE LA TRASMISSIONE "DRITTO E ROVESCIO": PRIMA ACCOSTA DJ RINGO A TOTO’ RIINA E POI SCAZZA CON  PAOLO DEL DEBBIO - IL CONDUTTORE: “A ME NON METTI PAURA. CHIEDI SCUSA, SE NO TE NE VAI” E IL PISCHELLO SI ALZA E SE NE VA - DOPO LA “SCEMEGGIATA”, TORNA IN STUDIO CON LO STESSO ATTEGGIAMENTO E DEL DEBBIO LO CACCIA (“VAI FUORI DAI COGLIONI!”) – LE LACRIME DI COCCODRILLO DEL GIORNALISTA, CHE SI SCUSA CON GLI SPETTATORI PER LO SHOW. PECCATO CHE L’INTERVISTA FOSSE STATA REGISTRATA NEL POMERIGGIO E MANDATA IN ONDA LA SERA…

Condividi questo articolo


 

Estratto dell’articolo di Sebastiano Cascone per www.tvblog.it

 

telescazzo tra baby touche?? e paolo del debbio 1 telescazzo tra baby touche?? e paolo del debbio 1

Stasera, nell’ultimo segmento di ‘Dritto e Rovescio‘, è stato dedicato ampio spazio a Baby Touchè, trapper che, negli ultimi anni, si è fatto notare non solo per i testi delle sue canzoni ma anche per qualche problema con la legge. Senza entrare nel dettaglio delle sue vicende giudiziarie che coinvolgerebbero il giovane cantautore, riportiamo fedelmente, quello che è accaduto in trasmissione.

 

Baby Touchè ha lasciato lo studio del talk show, condotto da Paolo Del Debbio, per ben due volte. Nel primo caso, il rapper si è scagliato contro Dj Ringo accostandolo a Totò Riina. Il padrone di casa è subito intervenuto per difendere l’ospite. Del Debbio: “A me non metti paura. Chiedigli scusa, se no te ne vai. Gli hai detto Totò Riina?”

 

telescazzo tra baby touche?? e paolo del debbio 3 telescazzo tra baby touche?? e paolo del debbio 3

Baby Touchè: “Zio, non farmi questa scenata perché non ho bisogno di questo”. Di fronte all’aut aut, il ragazzo abbandona la propria poltrona: “Buona giornata, grazie a tutti e grazie per il tempo”

 

Del Debbio: “Non è che uno può venire a Dritto e Rovescio e può dire e fare quello che vuole. Totò Riina lo dice a suo fratello o a suo padre. A me non dispiace”. Osservando attentamente quello che accade nei corridoi degli studi di Cologno Monzese, al momento dell’uscita di Baby Touchè, si scorge, fuori dalla finestra, la luce del giorno. L’orologio, in studio, invece, segna le 17:29. Blocco registrato nel pomeriggio?

baby touche baby touche

 

Una volta placati gli animi (si fa per dire), Baby Touchè rientra in studio ma la ‘tregua’ dura poco. Baby Touchè: “Nessuno mi ha rispettato da quando qui ho messo piede. Io sono fin troppo rispettoso”.

 

Di fronte al rifiuto di ritornare al proprio posto e di adottare un atteggiamento meno aggressivo nei confronti degli altri ospiti, il conduttore prende una decisione drastica: “Sedersi un caxx, andate fuori dai coxxioni. Fuori”

 

Poi, arrivano le scuse di Del Debbio: “Chiedo veramente scusa ai telespettatori. Abbiamo raggiunto un livello di una bassezza totale. Mi scuso di aver invitato personaggi di questo tipo. Con questa arroganza, questo modo di fare così becero, di chiamare zio un signore, Totò Riina. Me ne scuso di cuore. […]”

telescazzo tra baby touche?? e paolo del debbio 2 telescazzo tra baby touche?? e paolo del debbio 2 telescazzo tra baby touche?? e paolo del debbio 4 telescazzo tra baby touche?? e paolo del debbio 4 telescazzo tra baby touche?? e paolo del debbio 5 telescazzo tra baby touche?? e paolo del debbio 5 paolo del debbio paolo del debbio

 

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT - LA DOMANDA E': DOVE SONO FINITI I SOLDI DELLA TANGENTOPOLI AL PESTO? C’ENTRANO QUALCOSA TUTTE QUELLE GITARELLE A MONTECARLO, PAESE DAL SISTEMA BANCARIO OPACO? - LEGA SALVA-TOTI: L’INCHIESTA DANNEGGIA LE CORONARIE DI SALVINI CHE VOLEVA IL FEDELISSIMO RIXI SUL TRONO DI PRESIDENTE DELLA REGIONE LIGURIA (TOTI E' AL SECONDO MANDATO) E GETTA OMBRE SUL DOPPIO PROGETTO DIGA DI GENOVA-PONTE SULLO STRETTO - LE RAGIONI DI NORDIO SULLA TEMPISTICA E LE INTERCETTAZIONI LUNGHE BEN 4 ANNI (SIC!) - MELONI VUOLE LE DIMISSIONI DI TOTI PER PAPPARSI LA LIGURIA, MA IL CARROCCIO SI OPPONE - LA MICCIA DELLE INDAGINI? LA TRASFORMAZIONE DI PORTO VENERE NELLA “CAPRI LIGURE”

FLASH – MENTANA PUÒ STARSENE TRANQUILLO A LA7: A DISCOVERY L'INFORMAZIONE NON INTERESSA. IL "NOVE" NON AVRÀ UN TG: AL MASSIMO, UN NOTIZIARIO IN COLLABORAZIONE CON CNN, UNA SORTA DI “ANSA ILLUSTRATA” (GLI AMERICANI AUMENTERANNO GLI INVESTIMENTI MA IN ALTRI AMBITI) - IN QUESTO CONTESTO, CHE FARA' TV8, IL CANALE SKY SUL DIGITALE? NELLE PROSSIME ORE CI SARÀ UNA RIUNIONE DI ALTO LIVELLO AI VERTICI DI COMCAST, PER CAPIRE SE L’EMITTENTE APRIRÀ UNA VERA COMPETIZIONE CON DISCOVERY. TRADOTTO: TIRARE FUORI I SOLDI O NO…

CHICCO & LILLI, QUESTIONE DI EGO E QUATTRINI – MENTANA E GRUBER SI DETESTANO DA ANNI: LA CONDUTTRICE SOGNAVA LA DIREZIONE DEL TGLA7, MA CAIRO LE PREFERI' L'EX DIRETTORE DEL TG5, CHE FRA L'ALTRO GUADAGNA IL DOPPIO – IL CONTRATTO DI CHICCO SCADE A DICEMBRE 2024: MENTANA, CHE FA SAPERE A DESTRA E A MANCA DI AVERE OFFERTE DA ALTRE EMITTENTI, SOGNA UN RINNOVO CON MAGGIORAZIONE DI STIPENDIO - LA BATTUTA RIVELATORIA DI "MITRAGLIA" A "STRISCIA LA NOTIZIA": "FORSE IL SALTO LO FACCIO DI DUE CANALI PIÙ IN BASSO..." - CHE FARÀ QUEL BRACCINO CORTO DI URBANO CAIRO? - LA FOTO VINTAGE DEI DUE GIORNALISTI DATATA 1987, CON PELLICCIONE E CHIOME FLUENTI