ARRIVA LA SPOSA, SI TIRA IL RISO? NO, SI SPUTA AI GIORNALISTI! - TENSIONE DAVANTI AL CARCERE DI CIVITAVECCHIA: UNO DEGLI ACCOMPAGNATORI DI LAURA ROFFO, CHE OGGI SPOSA MARIO PINCARELLI, SI È SCAGLIATO CONTRO I CRONISITI INSULTANDOLI E SPUTANDO CONTRO DI LORO - LA RAGAZZA, CON IL VOLTO COPERTO, È ARRIVATA A BORDO DI UNA FIAT 500: INDOSSA UN “ELEGANTE” VESTITO COLOR CARNE CHE MOSTRA LE COSCE TATUATE - LA 28ENNE SI È INNAMORATA DEL CONDANNATO PER L'OMICIDIO DI WILLY, DOPO AVERLO VISTO IN TV. DA LÌ... - VIDEO: L'ARRIVO IN CARCERE E GLI INSULTI AI GIORNALISTI: "MA VEDI DE ANNATTENE..."

Condividi questo articolo


LAURA ROFFO SPOSA MARIO PINCARELLI IN CARCERE

 

 

Estratto da www.ilmessaggero.it

 

laura roffo sposa mario pincarelli in carcere laura roffo sposa mario pincarelli in carcere

Si sposa oggi, presso il carcere di Civitavecchia, Mario Pincarelli, condannato in via definitiva a 21 anni di reclusione per l'omicidio di Willy Monteiro Duarte. A unirsi in matrimonio con il 26enne di Artena, è Laura R., 32 anni, originaria di Bracciano.

 

Al rito civile, che dovrebbe essere celebrato da un ufficiale del Comune a meno che non sia stato delegato il direttore del carcere, parteciperanno una decina di invitati tra i parenti più stretti e i testimoni.

 

A fare da testimone a Pincarelli dovrebbe essere il suo legale, l'avvocato Loredana Mazzenga. La notizia del matrimonio è trapelata la scorsa settimana, a margine dell'udienza in Cassazione che ha confermato la condanna definitiva per Pincarelli.

 

 

Momenti di tensione davanti al carcere quando uno degli accompagnatori della sposa, probabilmente un parente, si è scagliato contro i giornalisti inveendo, insultando e sputando ai fotografi.  La sposa è arrivata a bordo di una Fiat 500 nera davanti al carcere di Civitavecchia.

 

atto matrimonio mario pincarelli - laura roffo atto matrimonio mario pincarelli - laura roffo

La 28enne e' stata accompagnata da due persone. Indossava un abito color rosa carne e un fazzoletto nero a coprire il capo e il volto dalle telecamere dei giornalisti. La giovane ha raggiunto il cancello e lo ha varcato senza dire una parola.

 

 

Sulle responsabilità di Pincarelli la donna non sembra avere dubbi: «Io credo in lui e nella sua innocenza», ha riferito all'agenzia stampa Nova che martedì scorso l'ha intercettata all'esterno dell'aula della Suprema Corte. La 32enne non è stata felice del fatto che la notizia del matrimonio si sia diffusa così in fretta, diventando di dominio pubblico. Ma tant'è.

 

La 28enne di Bracciano si è innamorata del 26enne di Artena dopo averlo visto in tv, un colpo di fulmine che l'ha spinta ad inviargli delle lettere dietro le sbarre. Così è nato un lungo rapporto epistolare che si è trasformato in amore a distanza fino alla dichiarazione di matrimonio. Per costruirsi una vita insieme i due però dovranno aspettare ancora un po'. Considerando lo sconto di pena (45 giorni per ogni semestre trascorso in carcere), la libertà anticipata di Pincarelli dovrebbe scattare nel 2036.

Mario Pincarelli Mario Pincarelli

 

Per i giudici è stato lui, insieme ai fratelli Bianchi e Francesco Belleggia, ad aver ucciso il ragazzo, pestandolo mentre si trovava a terra inerme. Pincarelli, che quella sera prima dell'arrivo dei Bianchi si trovava insieme a Belleggia, aveva ammesso quella sera era ubriaco e di aver colpito il 21enne di Paliano con uno schiaffo' ma ha sempre negato di averlo ucciso. […]

laura roffo sposa mario pincarelli in carcere laura roffo sposa mario pincarelli in carcere

 

Mario Pincarelli Mario Pincarelli

laura roffo sposa mario pincarelli in carcere laura roffo sposa mario pincarelli in carcere laura roffo sposa mario pincarelli in carcere laura roffo sposa mario pincarelli in carcere laura roffo sposa mario pincarelli in carcere laura roffo sposa mario pincarelli in carcere laura roffo sposa mario pincarelli in carcere laura roffo sposa mario pincarelli in carcere

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

FLASH! - PUNTO DI SVOLTA IN MEDIO ORIENTE: NELLE PROSSIME ORE SARA' ANNUNCIATA LA TREGUA TRA GAZA E ISRAELE IN CAMBIO DEL RILASCIO DEI 35 OSTAGGI IN MANO AD HAMAS - 45 GIORNI PER NEGOZIARE UN ACCORDO DEFINITIVO - NETANYAHU, CHE VOLEVA INVADERE RAFAH, COSTRETTO A PIU' MITI CONSIGLI DALL'AZIONE DEL MINISTRO DELLA DIFESA, GENERALE GANTZ ("GLI OSTAGGI SONO PIU' IMPORTANTI DI RAFAH") E DALL'ALTOLA' DI BIDEN A BIBI ("SE ISRAELE INVADE RAFAH GLI AIUTI MILITARI AMERICANI VENGONO RIMESI IN DISCUSSIONE")....

L’EFFETTO VANNACCI È SVANITO? – IL SECONDO LIBRO DEL GENERALE, "IL CORAGGIO VINCE", È UN MEZZO FLOP RISPETTO ALL’ESORDIO: 14MILA COPIE IN UN MESE E MEZZO CONTRO LE 240MILA DI “IL MONDO AL CONTRARIO” – SALVINI, CHE HA CANDIDATO IL GENERALE ALLE EUROPEE, HA SOTTOVALUTATO LE CONSEGUENZE DELLA SOVRAESPOSIZIONE DI VANNACCI: DOPO UN ANNO DI INTERVISTE E OSPITATE TV, IL MILITARE HA PERSO SMALTO. E IL SUO LIBRO VENDE SOPRATTUTTO NEL NORD-EST, BACINO STORICO DELLA LEGA, E POCO O NIENTE AL SUD E AL CENTRO (DOVE VANNACCI È CAPOLISTA)

VANNACCI, MA LI MORTACCI! - È BUFERA NELLA LEGA PER LE CONTINUE MINCHIATE DEL GENERALE AL CONTRARIO, CHE LA DISPERAZIONE DI SALVINI HA CANDIDATO ALLE EUROPEE. OGGI L’INCURSORE PARACADUTATO È ARRIVATO A PROPORRE LE CLASSI SEPARATI PER I DISABILI (FREGANDOSENE CHE IL MINISTRO DELLA DISABILITÀ È LEGHISTA). UNA PROPOSTA TALMENTE ALLUCINANTE DA FAR SBIANCARE PURE CEI E FDI. MA IL PEGGIO DEVE ANCORA ARRIVARE: I LEGHISTI SONO INFATTI CONVINTI CHE UNA VOLTA ELETTO… - ANCHE QUEL SEMOLINO DI GIANCARLO GIORGETTI PRENDE POSIZIONE: "VANNACCI NON È DELLA LEGA. NON CONDIVIDO LE SUE AFFERMAZIONI"