CI VORREBBE IL LANCIAFIAMME - A PALERMO DUE UOMINI DI 41 E 44 HANNO PRIMA FATTO UBRIACARE E POI STUPRATO RIPETUTAMENTE UNA TURISTA CANADESE - LA POVERETTA HA CONOSCIUTO UNO DEI SUOI AGUZZINI IN OSPEDALE IN SICILIA, DOVE ERA RICOVERATO IL SUO FIDANZATO. IL VIOLENTATORE, UN INSERVIENTE, HA COLTO LA PALLA AL BALZO E L'HA CONVINTA A USCIRE INSIEME, SEMBRANDO DISPONIBILE AD AIUTARLA. DOPO ALCUNI BICCHIERI, LUI E UN AMICO L’HANNO SEGUITA NELLA SUA CASA VACANZA - I FATTI RISALGONO AL 2023, ORA I COLPEVOLI SONO FINITI IN CARCERE...

-

Condividi questo articolo


VIOLENTARONO TURISTA, IN CARCERE DUE PALERMITANI

violenza sessuale violenza sessuale

(ANSA) - PALERMO, 15 APR - I carabinieri del Nucleo Operativo di Palermo Piazza Verdi hanno arrestato due palermitani, di 41 e 44 anni, accusati di violenza sessuale di gruppo. L'indagine, coordinata dalla Procura del capoluogo, ha consentito di fare luce sullo stupro subito da una turista a novembre del 2023. All'inchiesta hanno collaborato i militari appartenenti alla Rete Antiviolenza del Comando Provinciale.

 

violenza sessuale violenza sessuale

La vittima, una cittadina canadese, sarebbe stata fatta ubriacare dai due indagati che l'hanno poi seguita fino al B&B in cui alloggiava e l'hanno stuprata ripetutamente. La donna, completamente stordita, si è risvegliata sola in camera la mattina successiva e si è accorta che le erano stati anche rubati dei soldi. Ad avvisare i carabinieri furono i medici del Policlinico che avevano in cura il fidanzato della donna, allora ricoverato in ospedale.

 

L'uomo riferì loro che la propria compagna era stata violentata. Gli investigatori andarono nell'albergo per accertarsi che il racconto fosse vero e trovarono la vittima in stato di choc. Solo dopo qualche ora la canadese riuscì a raccontare cosa era accaduto.

 

VIOLENZA SESSUALE: VITTIMA, ERA GENTILE E MI OFFRÌ AIUTO

VIOLENZA SESSUALE VIOLENZA SESSUALE

(ANSA) - PALERMO, 15 APR - Ha incontrato il suo violentatore in ospedale, dove era andata a trovare il fidanzato ricoverato. In difficoltà perché non conosceva l'italiano e perché era a Palermo per la prima volta ha chiesto all'uomo, un inserviente, una serie di informazioni. Lui l'ha aiutata e poi si è offerto di andarla a prendere in albergo per passare insieme la serata. La vittima si è fidata.

 

VIOLENZA SESSUALE VIOLENZA SESSUALE

Comincia così il racconto della notte degli abusi fatto da una cittadina canadese che ha denunciato tutto ai carabinieri. Oggi il presunto violentatore e un complice sono stati arrestati. La violenza sarebbe avvenuta nella stanza del B&B in cui la ragazza alloggiava. I due hanno mangiato e bevuto, raggiunto un amico dell'uomo e poi sono tornati in albergo. "Ero felice e mi stavo divertendo quindi non mi sono resa conto del tempo che passava. Lui era gentilissimo", ha raccontato ai carabinieri.

VIOLENZA SESSUALE VIOLENZA SESSUALE

 

Poi l'approccio che la donna ha tentato di respingere. "Non ricordo nulla da quel momento in poi", ha proseguito. La vittima, che aveva i dati del profilo Instagram dell'uomo, ha indicato chi fosse agli investigatori. Al complice i carabinieri sono arrivati mettendo sotto controllo il cellulare dell'inserviente e grazie alle analisi dei tabulati telefonici che hanno accertato la presenza dei due nel B&B la sera della violenza.

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

FLASH! - PUNTO DI SVOLTA IN MEDIO ORIENTE: NELLE PROSSIME ORE SARA' ANNUNCIATA LA TREGUA TRA GAZA E ISRAELE IN CAMBIO DEL RILASCIO DEI 35 OSTAGGI IN MANO AD HAMAS - 45 GIORNI PER NEGOZIARE UN ACCORDO DEFINITIVO - NETANYAHU, CHE VOLEVA INVADERE RAFAH, COSTRETTO A PIU' MITI CONSIGLI DALL'AZIONE DEL MINISTRO DELLA DIFESA, GENERALE GANTZ ("GLI OSTAGGI SONO PIU' IMPORTANTI DI RAFAH") E DALL'ALTOLA' DI BIDEN A BIBI ("SE ISRAELE INVADE RAFAH GLI AIUTI MILITARI AMERICANI VENGONO RIMESI IN DISCUSSIONE")....

L’EFFETTO VANNACCI È SVANITO? – IL SECONDO LIBRO DEL GENERALE, "IL CORAGGIO VINCE", È UN MEZZO FLOP RISPETTO ALL’ESORDIO: 14MILA COPIE IN UN MESE E MEZZO CONTRO LE 240MILA DI “IL MONDO AL CONTRARIO” – SALVINI, CHE HA CANDIDATO IL GENERALE ALLE EUROPEE, HA SOTTOVALUTATO LE CONSEGUENZE DELLA SOVRAESPOSIZIONE DI VANNACCI: DOPO UN ANNO DI INTERVISTE E OSPITATE TV, IL MILITARE HA PERSO SMALTO. E IL SUO LIBRO VENDE SOPRATTUTTO NEL NORD-EST, BACINO STORICO DELLA LEGA, E POCO O NIENTE AL SUD E AL CENTRO (DOVE VANNACCI È CAPOLISTA)

VANNACCI, MA LI MORTACCI! - È BUFERA NELLA LEGA PER LE CONTINUE MINCHIATE DEL GENERALE AL CONTRARIO, CHE LA DISPERAZIONE DI SALVINI HA CANDIDATO ALLE EUROPEE. OGGI L’INCURSORE PARACADUTATO È ARRIVATO A PROPORRE LE CLASSI SEPARATI PER I DISABILI (FREGANDOSENE CHE IL MINISTRO DELLA DISABILITÀ È LEGHISTA). UNA PROPOSTA TALMENTE ALLUCINANTE DA FAR SBIANCARE PURE CEI E FDI. MA IL PEGGIO DEVE ANCORA ARRIVARE: I LEGHISTI SONO INFATTI CONVINTI CHE UNA VOLTA ELETTO… - ANCHE QUEL SEMOLINO DI GIANCARLO GIORGETTI PRENDE POSIZIONE: "VANNACCI NON È DELLA LEGA. NON CONDIVIDO LE SUE AFFERMAZIONI"