CIAO CHIARA, GUARDA QUANTO MI DIVERTO! - FEDEZ SI GODE LA VITA DA SINGLE GIRANDO PER LOCALI A BORDO DELLA SUA NUOVA FERRARI ATTORNIATO DA RAGAZZE (E DA TRE ULTRAS DEL MILAN COME "GORILLA") – DOMENICA HA CENATO DA "CASA CIPRIANI", POI HA FATTO SERATA ALLA "BULLONA", DOVE SI È ESIBITO AL KARAOKE CANTANDO GLI OASIS (TRA I PRESENTI BOBO VIERI) - A FINE SERATA, NELLA SUA NUOVA CASA SONO SALITI UN AMICO E UNA BELLA BIONDA - LE FOTO SU "CHI": "SE CAPITA, NON È DA ESCLUDERE CHE FEDEZ SI INNAMORI DI NUOVO, MA UN COLPO DI SCENA POTREBBE ARRIVARE PRIMA DELL'ESTATE: UN RITORNO CON CHIARA..."  

Condividi questo articolo


Estratto dell’articolo di Gabriele Parpiglia per “Chi”

 

le serate da single di fedez foto di chi 1 le serate da single di fedez foto di chi 1

Domenica 21 marzo mentre Chiara Ferragni era in gita a Roma, Fedez tirava tardi al compleanno di un amico a Milano nel locale La Bullona e si divertiva al karaoke cantando gli Oasis sotto gli occhi dei presenti, tra cui Bobo Vieri. Questa è la "nuova scena" della vita del rapper imprenditore da quando ha chiuso il rapporto con l'ex moglie Chiara Ferragni.

 

[…] E poi, le uscite serali nel suo indirizzo preferito, Casa Cipriani Milano, come "Chi" aveva già anticipato, un luogo dove si entra soltanto se si è soci, dove non si possono scattare fotografie, dove ci sono suite per pernottare e dove la privacy è assicurata.

 

Questa la "nuova scena" di Fedez che divide la sua vita da neo single in due parti: di giorno imprenditore e artista focalizzato su obiettivi e progetti, di notte viveur tra locali mondani, party e concerti.[…]

le serate da single di fedez foto di chi 3 le serate da single di fedez foto di chi 3

 

A settembre ripartirà con un nuovo podcast insieme con Mr. Marra, che aveva sostituito Luis Sal a Muschio Selvaggio prima che una sentenza del tribunale stabilisse il passaggio del fortunato podcast nelle mani dello youtuber. […]

 

le serate da single di fedez foto di chi 8 le serate da single di fedez foto di chi 8

E l'amore? Se capita, non è da escludere che Fedez si innamori di nuovo, ma un colpo di scena potrebbe arrivare prima dell'estate: un ritorno con Chiara. In fondo, le loro famiglie non hanno mai smesso di parlarsi e sarebbero le prime a sperare nel lieto fine. E le carte per la separazione non sono ancora state depositate e lui la chiama ancora "mia moglie".

le serate da single di fedez foto di chi 7 le serate da single di fedez foto di chi 7 le serate da single di fedez foto di chi 4 le serate da single di fedez foto di chi 4 le serate da single di fedez foto di chi 2 le serate da single di fedez foto di chi 2 fedez riappare su instagram e racconta i problemi di salute mentale 6 fedez riappare su instagram e racconta i problemi di salute mentale 6 chiara ferragni fedez chiara ferragni fedez fedez chiara ferragni fedez chiara ferragni le serate da single di fedez foto di chi 5 le serate da single di fedez foto di chi 5 le serate da single di fedez foto di chi 6 le serate da single di fedez foto di chi 6

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT – PERCHE' L'"INCIDENTE" HA FATTO FELICI IRAN E ISRAELE - RAISI MIRAVA ALLA SUCCESSIONE DELL’85ENNE KHAMENEI. MA, PER IL RUOLO DI GUIDA SUPREMA, L’AYATOLLAH HA SCELTO IL FIGLIO MOJTABA, 'EMINENZA GRIGIA' DEI PASDARAN CHE HANNO IN MANO IL POTERE POLITICO ED ECONOMICO DELL'IRAN – NON SOLO: RAISI AVEVA INIZIATO A INCIUCIARE CON GLI STATI UNITI PER LA STABILIZZAZIONE DEL GOLFO. L’”AMERIKANO” RAISI HA IMBUFALITO NON SOLO I PASDARAN, MA ANCHE NETANYAHU, IL QUALE VIVE IN ATTESA DEL RITORNO DI TRUMP ALLA CASA BIANCA E HA BISOGNO COME IL PANE DI UN NEMICO PER OCCUPARE ANCORA LA POLTRONA DI PREMIER... 

MA DOVE STA ZHANG ZHANG? - IL 32ENNE IMPRENDITORE CINESE, DAL 2018 AZIONISTA DI MAGGIORANZA DELL’INTER, NON SI VEDE IN GIRO DA UN ANNO. NON ERA A MILANO NEMMENO PER LA FESTA SCUDETTO. LA VERITÀ È CHE ZHANG NON PUÒ LASCIARE LA CINA DA OLTRE UN ANNO PER LA CONDANNA DEL TRIBUNALE DI HONG KONG A RISARCIRE CHINA CONSTRUCTION BANK E ALTRI CREDITORI DI 320 MILIONI - A QUESTO PUNTO, NON CI VUOLE IL MAGO OTELMA PER SCOPRIRE IL MOTIVO PER CUI IL MEGA-FONDO AMERICANO PIMCO SI SIA RITIRATO DAL FINANZIAMENTO DI 430 MILIONI DI EURO A UN TIPINO INSEGUITO DAI TRIBUNALI, A CUI PECHINO NON RILASCIA IL VISTO PER ESPATRIARE, COME MISTER ZHANG…

DAGOREPORT - LORO SI' CHE LO SANNO BENE: SECONDO IL "CANALE 12" DELLA TV ISRAELIANA RAISI È MORTO - DIFFICILE PRENDERE SUL SERIO TEHERAN CHE AFFERMA CHE L'ELICOTTERO CON A BORDO IL PRESIDENTE IRANIANO HA AVUTO UN "INCIDENTE" IN AZERBAIGIAN A CAUSA DEL ''MALTEMPO'' (UN CONVOGLIO DI TRE ELICOTTERI E SOLO QUELLO CON RAISI E' ANDATO GIU'?) - I MEDIA IRANIANI, PER ORA, PARLANO DI "VITA IN PERICOLO" - L'IRAN NON E' DECAPITATO FINCHE' CI SARA' SARA' L’AYATOLLAH KHAMENEI CHE SCEGLIERA' IL SUCCESSORE DEL FEDELISSIMO RAISI. E PER ORA SI LIMITA A DIRE: "SPERIAMO CHE TORNI, MA NON CI SARANNO INTERRUZIONI" - COME E' ACCADUTO CON L'ATTENTATO ALLA SEDE DIPLOMATICA IRANIANA IN SIRIA, DIETRO L"INCIDENTE" C'E' NETANYAHU? (FINCHE' C'E' GUERRA, C'E' SPERANZA DI RESTARE AL POTERE) - PROPRIO IERI IL MINISTRO DEL GABINETTO DI GUERRA BENNY GANTZ, VICINISSIMO A BIDEN,  DOPO UN INCONTRO IN ISRAELE CON IL CONSIGLIERE PER LA SICUREZZA USA JAKE SULLIVAN, AVEVA AVVISATO IL PREMIER NETANYAHU: "PIANO SU GAZA ENTRO L'8 GIUGNO O LASCIAMO IL GOVERNO"