COSA SPINGE UNA DONNA A SPOSARE UN UOMO CONDANNATO A 21 ANNI, SENZA NEANCHE AVERLO MAI SFIORATO? – È QUELLO CHE HA FATTO LA 32ENNE LAURA ROFFO (CHA HA GIA' DUE FIGLI), IERI, NEL CARCERE DI CIVITAVECCHIA CON MARIO PINCARELLI, IL 26ENNE CONDANNATO PER L’OMICIDIO DI WILLY MONTEIRO – IL RITO CIVILE SI E’ TENUTO NELLA SALA COLLOQUI: I TESTIMONI SONO STATI LA MAMMA DI LEI E L’AVVOCATO DI LUI – L'ARRIVO DELLA SPOSA, GLI INSULTI E GLI SPUTI AI GIORNALISTI: "SCHIFOSI!" - VIDEO

-

Condividi questo articolo


LAURA ROFFO SPOSA MARIO PINCARELLI IN CARCERE

 

 

Estratto dell’articolo di Romina Marceca per “La Repubblica – Edizione Roma”

 

laura roffo sposa mario pincarelli in carcere laura roffo sposa mario pincarelli in carcere

Il matrimonio è stato molto riservato. La mamma di lei e l’avvocata di lui i testimoni, il compagno di cella tra i pochi invitati nella sala colloqui del carcere di Civitavecchia.

 

Laura Roffo è arrivata su una Cinquecento grigia, avvolta in un vestito di chiffon rosa antico e glitter, il volto coperto da una mantellina di pelliccia. In silenzio è entrata dentro il penitenziario mentre un parente urlava ai giornalisti: «Schifosi». È lei la donna che si è innamorata e ha sposato Mario Pincarelli.

 

Un’unione che arriva dopo un fiume di lettere che la 32enne ha inviato al detenuto dopo averlo visto sui giornali e in televisione perché è uno degli assassini di Willy Monteiro Duarte, il ventunenne ucciso a Colleferro in strada per avere difeso un amico il 5 settembre 2020.

 

Un amore virtuale, se così si può definire. Laura Roffo avrebbe visto in questo giovane un innocente aldilà della condanna definitiva a 21 anni e nonostante la brutalità delle prove che hanno portato i giudici a ritenerlo un omicida insieme ai fratelli Bianchi e a Francesco Belleggia.

 

laura roffo sposa mario pincarelli in carcere laura roffo sposa mario pincarelli in carcere

Quel giorno Willy è stato ammazzato in 40 secondi con colpi di Mma, lasciato a terra mentre i quattro andavano via a bordo di un Suv senza mostrare alcuna pietà per quel ragazzo che stava morendo.

 

Ieri, senza mai essersi sfiorati e avere trascorso del tempo insieme, Pincarelli e Roffo si sono sposati. Lei 32 anni, commessa e madre di due figlie, lui 26 e rinchiuso nel carcere di Civitavecchia.

 

I pochi contatti tra la Roffo e Pincarelli ci sono stati durante qualche udienza alla quale lei si è presentata. La donna ha diffuso attraverso l’avvocata Loredana Mazzenga la volontà di non parlare ai giornalisti perché «non cerco notorietà».

 

Davanti al carcere la legale aggiunge, in tailleur blu per l’occasione: «Pincarelli ha sempre detto che vuole un figlio appena uscirà dal carcere». Alla domanda se Laura Roffo ha avuto un pensiero per la famiglia di Willy in questo periodo, l’avvocata risponde: «Non so se la signora Roffo ha sentito la famiglia di Willy». Il rito civile è stato celebrato davanti a una decina di persone, poi sposa e parenti sono usciti da una porta secondaria del carcere. […]

laura roffo sposa mario pincarelli in carcere laura roffo sposa mario pincarelli in carcere

 

 Davanti al palazzo della Roffo, a Bracciano, alcuni vicini sono molto sorpresi: « Abita con la mamma e le due bambine, è sempre stato molto riservata. Per noi questo matrimonio è assurdo».

Mario Pincarelli Mario Pincarelli laura roffo sposa mario pincarelli in carcere laura roffo sposa mario pincarelli in carcere atto matrimonio mario pincarelli - laura roffo atto matrimonio mario pincarelli - laura roffo Mario Pincarelli Mario Pincarelli laura roffo sposa mario pincarelli in carcere laura roffo sposa mario pincarelli in carcere laura roffo sposa mario pincarelli in carcere laura roffo sposa mario pincarelli in carcere MARIO PINCARELLI MARIO PINCARELLI

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

FLASH! – CARLE', MA CHE STAI A DI’? - CORREVA L’ANNO 1959 QUANDO L’AVVOCATO AGNELLI SI SBATTEVA ANITONA EKBERG. IERI A “100 MINUTI” (LA7) CARLO DE BENEDETTI RACCONTA DI AVERLO INCROCIATO CON LA DIVA DE “LA DOLCE VITA” QUANDO ERA “UN RAGAZZINO” (“LUI MI HA DETTO: VAI A FARTI UNA SEGA”) – FATTI I CONTI DELLA SERVA, ESSENDO NATO NEL 1934, CDB AVEVA NON SOLO 25 ANNI MA NEL 1959 ERA GIA’ SPOSATO CON MITA CROSETTI (NEL 1961, NASCE IL PRIMO FIGLIO RODOLFO) – INSOMMA, L'ERA DELLA SEGA L'AVEVA GIA' SUPERATA DA UN PEZZO...

PRESTA, CHE “BRUCIO”! - L’INTERVISTA AL “GIORNALE” DAL TELE-AGENTE HA SCATENATO IL PANICO NEGLI UFFICI LEGALI RAI - SOTTO LA LENTE D’INGRANDIMENTO DELL’AGCOM, SE NON ARRIVA PRIMA LA PROCURA, POTREBBE FINIRE LA DETTAGLIATA RICOSTRUZIONE DELL’OSPITATA A SANREMO DI JOHN TRAVOLTA SQUADERNATA DA LUCIO PRESTA: “MI CHIESERO SE ERAVAMO INTERESSATI ALLA PRESENZA DELL'ARTISTA AD UNA CIFRA MOLTO BASSA PERCHÉ LO SPONSOR DELLE SCARPE ERA DISPOSTO A PAGARE LA DIFFERENZA DEL SUO CACHET” - AMADEUS AVREBBE CHIESTO E OTTENUTO 90 MILA EURO NON DOVUTI SUL FORMAT “ARENA SUZUKI”: SAREBBE UNA VIOLAZIONE DI UNA DELIBERA DELLA VIGILANZA - I DIRIGENTI MELONIANI GODONO PER IL CALCIONE AL “TRADITORE” AMADEUS E IL FUTURO (NERO) PER I TELE-AGENTI…

MELANIA, INSTA-CAFONAL!  - IL PROFILO INSTAGRAM DI MELANIA RIZZOLI CONTINUA AD ESSERE LA BUSSOLA (IMPAZZITA) DELLA MILANO DA RI-BERE - TRA I NAVIGLI E VIA MONTENAPOLEONE, TRA IL BARETTO E IL CAFFÈ CIPRIANI, A SUON DI PARTY-BOOKS, SERATE CHARITY E COMPLEANNI, MELANIA E' PEGGIO DELLA DIGOS, LI SCHEDA TUTTI: PAOLINO BERLUSCONI, MINIMO BOLDI, AL BANO CHE SI GOLA, CHIARA BONI, CANDIDA MORVILLO CHE APPARECCHIA IL LIBRO, GUIDO BERTOLASO, ATTILIO FONTANA, FRANCESCO SPECCHIA, PIERO MARANGHI E... - VIDEO

FLASH! - PUNTO DI SVOLTA IN MEDIO ORIENTE: NELLE PROSSIME ORE SARA' ANNUNCIATA LA TREGUA TRA GAZA E ISRAELE IN CAMBIO DEL RILASCIO DEI 35 OSTAGGI IN MANO AD HAMAS - 45 GIORNI PER NEGOZIARE UN ACCORDO DEFINITIVO - NETANYAHU, CHE VOLEVA INVADERE RAFAH, COSTRETTO A PIU' MITI CONSIGLI DALL'AZIONE DEL MINISTRO DELLA DIFESA, GENERALE GANTZ ("GLI OSTAGGI SONO PIU' IMPORTANTI DI RAFAH") E DALL'ALTOLA' DI BIDEN A BIBI ("SE ISRAELE INVADE RAFAH GLI AIUTI MILITARI AMERICANI VENGONO RIMESSI IN DISCUSSIONE")....