GLI EFFETTI DELL’ALCOL SULLA GENTE: SPUTI, CALCI E MORSI AI CARABINIERI – UN 24ENNE È STATO ARRESTATO A SASSUOLO DOPO AVER AGGREDITO UNA BARISTA: QUANDO SONO ARRIVATI I CARABINIERI L’UOMO, UBRIACO, NON SI È PLACATO E HA REAGITO. HA INIZIATO A MINACCIARE I MILITARI, COMPORTANTOSI IN MODO AGGRESSIVO - PER LUI NON ERA LA PRIMA VOLTA: GIÀ A GIUGNO SCORSO AVEVA...

-

Condividi questo articolo


Da www.gazzettadimodena.it

 

carabinieri 1 carabinieri 1

Nella tarda serata di giovedì 19 settembre i carabinieri sono intervenuti in un bar di Sassuolo dopo la telefonata al 112 della barista, esasperata da un cliente molesto.

 

L’aggressione alla barista

All’arrivo dei carabinieri l’uomo, probabilmente alterato dall’abuso di alcolici, si è scagliato contro la barista, accusandola di aver chiamato le forze dell’ordine, ma è stato subito immobilizzato dai carabinieri.

 

L’aggressione ai carabinieri

CARABINIERE AGGREDITO CARABINIERE AGGREDITO

La furia dell’individuo non si è placata e si è rivolta contro i militari, ai quali ha opposto resistenza fisica e iniziando a proferire frasi minacciose ed oltraggiose, inveendo con sputi, calci e addirittura morsi che hanno provocato lesioni fortunatamente lievi.

 

L'arrestato è un 24enne

L’uomo è stato dunque arrestato per resistenza ed oltraggio a pubblico ufficiale, aggravati dalle lesioni personali: si tratta di un 24enne residente a Sassuolo, che per comportamenti analoghi avvenuti lo scorso giugno aveva ricevuto un avviso orale e ed era stato sottoposto alla misura della permanenza domiciliare notturna.

 

CARABINIERE AGGREDITO CARABINIERE AGGREDITO

Il 24enne questa mattina è stato portato in Tribunale a Modena per il giudizio con rito direttissimo: il giudice ha convalidato l’arresto disponendo la custodia in carcere.

carabinieri carabinieri

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

ULTIME DAI PALAZZI: GIORGIA MELONI E L'OSSESSIONE DI "NON TRADIRE": AL CAPO DEL PARTITO POPOLARE SPAGNOLO, FEIJOO, RICORDA IL SUO RAPPORTO D'AMICIZIA CON SANTIAGO ABASCAL (NONOSTANTE VOX SIA PASSATO CON I “PATRIOTI”) – LA DUCETTA TEME LE AUDIZIONI AL COPASIR DI CROSETTO, CARAVELLI E MELILLO: RESTERANNO SEGRETE? - MOLLATO DA MARINE LE PEN, SALVINI IN GINOCCHIO DA ORBAN PER AVERLO A PONTIDA – TAJANI FACCE RIDE': “NON SONO UNO STRUMENTO NELLE MANI DI MARINA”. MA SE LA CAVALIERA GLI TOGLIE IL NOME BERLUSCONI DAL SIMBOLO E CHIEDE INDIETRO I 90 MILIONI DI CREDITO, CHE FINE FA FORZA ITALIA? - LE MANCATE CRITICHE A BONACCINI PER L'ALLUVIONE E LA GITA A ORTIGIA PRO-LOLLO DELLA SORA GIORGIA 

PRIMO ATTO DOPO LA DENUNCIA DI GENNARO SANGIULIANO: LA PROCURA DI ROMA HA PERQUISITO L’ABITAZIONE E SEQUESTRATO IL TELEFONINO DI MARIA ROSARIA BOCCIA. NELLA SUA CASA TROVATI ANCHE GLI "OCCHIALI-SPIA" - LA "POMPEIANA ESPERTA" E' INDAGATA PER LESIONI E VIOLAZIONE DELLA PRIVACY - L'EX MINISTRO "GENNY DELON", SOTTO INDAGINE PER PECULATO E RIVELAZIONE DEL SEGRETO D'UFFICIO, AVEVA ALLEGATO NELLA DENUNCIA MESSAGGI E FOTO CON L'EX AMANTE, DAL GRAFFIO IN TESTA ALLA FEDE SCOMPARSA: "MI HAI SFREGIATO" – L'IRONIA DI SELVAGGIA E IL MESSAGGIO (A GENNY?) DELLA "BAMBOLONA DI POMPEI" CHE DURANTE IL G7 DELLA CULTURA POSTA UNA FOTO DA…

DAGOREPORT – AVVISATE LA MELONA CHE URSULA LE HA RIFILATO UNA SOLA: DA’ A FITTO LA VICEPRESIDENZA ESECUTIVA MA GLI CONCEDE UN PORTAFOGLIO DI SERIE B (E SULLA GESTIONE DEL PNRR LO HA “COMMISSARIATO” METTENDOGLI VICINO IL MASTINO LETTONE DOMBROVSKIS) - LE FORCHE CAUDINE PER IL PENNELLONE SALENTINO SARA' L’AUDIZIONE CON LA COMMISSIONE PARLAMENTARE CHE DOVRA’ VALUTARLO: IL COLLOQUIO E' IN INGLESE, LINGUA CHE FITTO PARLA A SPIZZICHI E BOCCONI - PER PASSARE L'ESAME, SERVIRA’ L’OK DEL PD (GRUPPO PIU' NUMEROSO TRA I SOCIALISTI DEL PSE) - MA I DEM SONO SPACCATI: ALCUNI SPINGONO PER IL NO, DECARO-ZINGARETTI PER IL SÌ, ELLY SCHLEIN TRACCHEGGIA MA SPERA CHE FITTO SI SCHIANTI IN AUDIZIONE PER FARLO SILURARE - IL CONTENTINO AI VERDI CON LE DELEGHE ALLA SPAGNOLA RIBERA E LA CACCIATA DEL “MAESTRINO” BRETON CHE STAVA SULLE PALLE A TUTTI, DA MACRON A URSULA...