GIUSTIZIA PER HARAMBE! IL PADRE DEL BIMBO DI 4 ANNI FINITO NEL RECINTO DEL GORILLA HA UNA LUNGA STORIA CRIMINALE ALLE SPALLE, TRA CUI FURTO, RAPIMENTO, REATI CON ARMI DA FUOCO E TRAFFICO DI DROGA (VIDEO)

Nel 2006, il padre Deonne Dickerson era stato condannato a un anno dietro le sbarre per spaccio. Lui e la moglie Michelle Gregg sono stati largamente criticati negli ultimi giorni, accusati di essere responsabili della caduta del bambino e dunque della morte di Harambe...

Condividi questo articolo


VIDEO - HARAMBE E IL BAMBINO

 

Da http://www.dailymail.co.uk

 

deonne dickerson e michelle gregg deonne dickerson e michelle gregg

Emergono dettagli sui genitori del bimbo caduto nella fossa di Harambe, nello zoo di Cincinnati, che ha portato alla soppressione dell'animale.

 

Secondo quanto rivela il 'DailyMail', il padre Deonne Dickerson ha una lunga storia criminale alle spalle, di oltre un decennio, che comprende furto con scasso, reati con armi da fuoco, traffico di droga, violazione di proprietà, disturbo della quiete pubblica e rapimento.

 

deonne dickerson e michelle gregg 2 deonne dickerson e michelle gregg 2

Nel 2006 era stato condannato a un anno dietro le sbarre per spaccio. Ma nelle foto pubblicate su Facebook pare che Dickerson negli ultimi anni abbia trasformato la sua vita e si sia dedicato con orgoglio e dedizione ai suoi quattro figlioletti.

 

Lui e la moglie Michelle Gregg sono stati largamente criticati negli ultimi giorni, accusati di essere responsabili della caduta del bambino e dunque della morte di Harambe. 

scena gorilla scena gorilla il bimbo con il gorilla nello zoo di cincinnati il bimbo con il gorilla nello zoo di cincinnati sostenitori di harambe sostenitori di harambe il bimbo di quattro anni con il gorila il bimbo di quattro anni con il gorila il bimbo finisce in acqua con il gorilla il bimbo finisce in acqua con il gorilla

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

COME MAI L’OPA OSTILE DI UNICREDIT SU BANCO BPM HA TERREMOTATO I NEURONI LEGHISTI? IL MINISTRO DEL MEF GIORGETTI HA SUBITO ALZATO LE BARRICATE: L'OPA È STATA "COMUNICATA, MA NON CONCORDATA COL GOVERNO", MINACCIANDO ADDIRITTURA LA GOLDEN POWER, COME SE UNICREDIT FOSSE DI PROPRIETÀ CINESE - ANCOR PIÙ IMBUFALITO È SALVINI: “UNICREDIT ORMAI DI ITALIANO HA POCO E NIENTE: È UNA BANCA STRANIERA, A ME STA A CUORE CHE REALTÀ COME BPM E MPS CHE STANNO COLLABORANDO, SOGGETTI ITALIANI CHE POTREBBERO CREARE IL TERZO POLO ITALIANO, NON VENGANO MESSE IN DIFFICOLTÀ" – ECCO IL PUNTO DOLENTE: L’OPERAZIONE DI ORCEL AVVIENE DOPO L'ACCORDO BPM-MILLERI-CALTAGIRONE PER PRENDERSI MPS. COSI’ IL CARROCCIO CORRE IL RISCHIO DI PERDERE NON SOLO BPM, STORICAMENTE DI AREA LEGHISTA, MA ANCHE MPS, IL CUI PRESIDENTE NICOLA MAIONE È IN QUOTA LEGA…

FLASH! - AVVISATE IL VICE PRESIDENTE DEL CSM, FABIO PINELLI, CHE DOPO IL SUO INCONTRO CON MELONI SÌ È PUBBLICAMENTE ALLINEATO AL GOVERNO NELLA SCONTRO CON I MAGISTRATI SUGLI IMMIGRATI, IL CONTRARIO DI CIÒ CHE PREVEDEREBBE IL SUO RUOLO DI GARANTE DELL’AUTONOMIA E DELL’INDIPENDENZA DELL’ORDINE GIUDIZIARIO, L’IRRITAZIONE DI MATTARELLA, PRESIDENTE DEL CSM, È COMPLETA. E AL PROSSIMO CONSIGLIO SUPERIORE DELLA MAGISTRATURA, IL CAPO DELLO STATO AVREBBE IN MENTE DI PARTECIPARE DI PERSONA…