ORSO POLARE, TEMPERATURE BOLLENTI – SCANDALO IN UN CENTRO COMMERCIALE INGLESE DOVE I CLIENTI SONO STATI ACCOLTI DA DUE PUPAZZI CHE FACEVANO SESSO – L’INSOLITO INCIDENTE HOT HA SCATENATO LA POLEMICA SUI SOCIAL, COSTRINGENDO IL CENTRO A SCUSARSI: “UN ERRORE NELL’ALLESTIMENTO DELLE SCENOGRAFIE NATALIZIE” - MA C’È CHI PENSA CHE QUALCHE DIPENDENTE SI SIA DIVERTITO…

-

Condividi questo articolo


Da "www.notizie.it"

 

orso polare 2 orso polare 2

Due enormi orsi polari, uno in piedi dietro l’altro a quattro zampe, lo sguardo fisso nel vuoto. A pensar male, la si può scambiare per una scena di sesso anale davanti allo sguardo incredulo dei clienti. Invece, non è altro che un “errore” di allestimento di scenografie natalizie del personale di un centro commerciale nell’Isola di Man, in Regno Unito.

 

Sesso anale, le reazioni sui social

Essendo entrati ufficialmente in clima natalizio, molte attività commerciali stanno dando vita ad una vera e propria “corsa all’addobbo”. Ed ecco come il centro commerciale Tynwald Mills, dove ha avuto luogo l’insolito incidente, è caduto al centro dell’attenzione dei social.

 

Le posizioni scelte per il collocamento degli orsi polari in scala reale sono sembrate tutt’altro che accidentali. Se il personale ha sottolineato che si trattasse solo di un malinteso, la disposizione degli enormi mammiferi è stata comunque cambiata per non offendere le persone più sensibili.

 

orso polare 1 orso polare 1

“Vorremmo ringraziare i nostri clienti per essere entrati un po’ troppo nel clima natalizio, quest’anno, con i nostri Orsi Polari, e rassicurarli sul fatto che l’allestimento è leggermente cambiato”. “Ci scusiamo con chiunque si sia offeso. #nightattheshoppingcentre #naughtybear”.

 

In seguito alle scuse del centro commerciale, non pochi utenti hanno dimostrato il loro rammarico per la decisione dell’attività di fare due passi indietro.

 

Un utente ha scritto: “Vergognatevi! Avreste dovuto lasciarlo, era una brillante idea per attirare la gente a vederlo e fare così acquisti”. E ancora un altro: “Dovreste cambiarli di posizione e divertirvi un po’”.

 

Niente da fare, non si torna indietro: “Abbiamo scambiato due paroline con i nostri orsi, speriamo che il nostro grave caso di ‘Una notte al museo’ non si ripeta più!”

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

VENETO DI PASSIONE PER SALVINI – IL “CAPITONE” PROVA AD ALZARE LA CRESTA E USCIRE DALL’ANGOLO: “CHIEDEREMO IL VENETO E IL TERZO MANDATO PER ZAIA”. MA SA BENE CHE IL DESTINO DELLA REGIONE, VERO FORTINO E CASSAFORTE DEL CARROCCIO, È SEGNATO: GIORGIA MELONI VUOLE METTERE LE MANI SUL NORD-EST. E COME DARLE TORTO? FORZA ITALIA CON L'8% GOVERNA PIEMONTE, SICILIA, BASILICATA E CALABRIA. LA LEGA, CON UNA PERCENTUALE SIMILE, HA IN MANO VENETO, LOMBARDIA E FRIULI. PERCHE' LEI, CHE GUIDA IL PARTITO DI MAGGIORANZA RELATIVA, DOVREBBE ACCONTENTARSI DI LAZIO, ABRUZZO E MARCHE? - LO PSICODRAMMA NEL CARROCCIO È INIZIATO DOPO CHE IL MITE LUCA ZAIA È USCITO ALLO SCOPERTO (“SE PERDIAMO QUI VA TUTTO A ROTOLI”). A VENEZIA SI PREPARA LA SCISSIONE, CON UNA “LISTA ZAIA”...

DAGOREPORT! MONTANELLI E FALLACI SCANSATEVE! AI GIORNALISTI DEL “CORRIERE DELLA SERA” SI INSEGNA A SCRIVERE IN MODO “INCLUSIVO” CON UN CORSO ON-LINE - L’ULTIMA FOLLIA DEL POLITICAMENTE CORRETTO APPLICATA ALL’EDITORIA SERVIRA’ PER APPRENDERE UN “USO NON SESSISTA DELLA LINGUA ITALIANA” E PER “EVITARE L’USO DEL MASCHILE SOVRAESTESO”: IN PRATICA, IL MATTINALE DEI CARABINIERI RISULTERÀ IN FUTURO MOLTO PIÙ ACCATTIVANTE DEI TITOLI INCLUSIVI - SUL LAVORO BISOGNA EVITARE LE MICRO-AGGRESSIONI, TIPO L’UOMO CHE SIEDE A GAMBE SPALANCATE (LA DONNA MAI?) - PER NON FARSI MANCARE NULLA ARRIVANO LE INDICAZIONI SU COME CHIAMARE I NERI E I TRANS -INSOMMA, CONTINUANDO CON QUESTA FINTA E IPOCRITA “ECOLOGIA DEL LINGUAGGIO” POI NON LAMENTATEVI SE TRIONFA TRUMP!