PALLOTTOLE SULL'UGOLA! - IL CANTANTE FRANCESE KENDJI GIRAC È STATO FERITO IN UNA SPARATORIA A BISCAROSSE, NEL SUDOVEST DELLA FRANCIA - IL 27ENNE, CHE HA RAGGIUNTO IL SUCCESSO OLTRALPE DOPO AVER VINTO LA TERZA STAGIONE DI "THE VOICE", È STATO COLPITO AL PETTO DA UN PROIETTILE, MA NON SAREBBE IN PERICOLO DI VITA…

-

Condividi questo articolo


Estratto dell'articolo di Stefano D'Alessio per www.notizie.virgilio.it

 

Kendji Girac Kendji Girac

Il cantante francese Kendji Girac è stato ferito da colpi d’arma da fuoco la notte scorsa a Biscarosse, nel sud-ovest della Francia. Lo ha reso noto ‘Bfm TV’, precisando che l’artista è stato trasportato all’ospedale di Bordeaux. Girac, 27 anni, è stato il vincitore dell’edizione francese di ‘The Voice’ nel 2014.

 

COME STA KENDJI GIRAC

Stando a quanto riferito da fonti vicine a Kendji Girac, come riportato dall’agenzia ‘ANSA’, il cantante francese ferito da colpi di arma da fuoco a Biscarosse è grave, ma non più in pericolo di vita. […]

Kendji Girac Kendji Girac Kendji Girac Kendji Girac Kendji Girac Kendji Girac

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT - VANNACCI SARÀ LA CILIEGINA SULLA TORTA O LA PIETRA TOMBALE PER MATTEO SALVINI, CHE TANTO LO HA VOLUTO NELLE LISTE DELLA LEGA, IGNORANDO LE CRITICHE DEI SUOI? - LUCA ZAIA, A CUI IL “CAPITONE” HA MOLLATO UN CALCIONE (“DI NOMI PER IL DOPO ZAIA NE HO DIECI”), POTREBBE VENDICARSI LASCIANDO CHE LA BASE LEGHISTA ESPRIMA IL SUO DISSENSO ALLE EUROPEE (MAGARI SCEGLIENDO FORZA ITALIA) - E COSA ACCADREBBE SE ANCHE FEDRIGA IN FRIULI E FONTANA IN LOMBARDIA FACESSERO LO STESSO? E CHE RIPERCUSSIONI CI SAREBBERO SUL GOVERNO SE SALVINI SI RITROVASSE AZZOPPATO DOPO LE EUROPEE?

DAGOREPORT - ARIECCOLA, PIÙ SPREGIUDICATA E PREGIUDICATA CHE PRIA: FRANCESCA IMMACOLATA CHAOUQUI - UNA SETTIMANA FA IL “DOMANI” HA SQUADERNATO L’ENNESIMO CAPITOLO SULLA SCOMPARSA DI EMANUELA ORLANDI CHE VEDE AL VOLANO LA PAPESSA ALLA VACCINARA. PROVE? NISBA: SOLO BLA-BLA SU CHAT, SULLA CUI AUTENTICITÀ LA CHAOUQUI NON HA CONFERMATO NÉ SMENTITO - CHE COINCIDENZA: TALE POLVERONE È ARRIVATO ALLA VIGILIA DALL’USCITA DEL SUO LIBRO DEDICATO A MARIA GIOVANNA MAGLIE, PRESENTATO IN COMPAGNIA DI MATTEO SALVINI (UNA DELLE SUE TANTE VITTIME: NEL 2022 FU LEI A ORGANIZZARE IL FAMIGERATO VIAGGIO IN POLONIA IN CUI IL LEADER DELLA LEGA FINÌ SBERTUCCIATO PER AVER INDOSSATO LA T-SHIRT DI PUTIN) - RITRATTO AL CIANURO: “INFORMAZIONI FALSE, MINACCE E RANCORE HANNO MOSSO I SUOI PASSI''