Erica Tempesta per http://www.dailymail.co.uk
Kim Kardashian ha ridefinito i canoni della bellezza a colpi di selfie, ma secondo una famosa dermatologa di New York, la dottoressa la de, sia lei che la sorellastra Kylie Jenner avrebbero ricorso varie volte alla chirurgia estetica per modellare il loro corpo.
“Nonostante abbia appena 18 anni – ha detto Mir – penso che Kylie abbia già fatto abbondantemente uso di fillers, botox e peeling chimico, sono inoltre sicura che il suo sedere e che i suoi fianchi siano rifatti”. Lo scorso maggio la giovane Jenner ha ammesso di essere ricorsa a un filler per le labbra ma ha negato di essersi sottoposta a qualsiasi altro intervento cosmetico, nonostante in molti credano che il suo seno e il suo d’arriere siano ritoccati.
La dermatologa sostiene che anche Kim si sia fatta un lifting alle sopracciglia e che abbia delle protesi ai fianchi e al sedere per ottenere quella siluette dalle forme generose e dalla vita sottile che è diventata il suo marchio di fabbrica.
“È bellissima – ha detto Mir – ma la gente deve capire che non è naturale e che le Kardashian stanno mentendo quando dicono che le loro forme sono solo merito di madre natura”. Kim Kardashian d’altra parte ha sempre negato di essersi sottoposta a qualsiasi intervento per rimodellare il suo celebre “lato b” o il viso.
la dermatologa tabasum mir kim kardashian 2007 kim kardashian paper mag kim kardashian 3 kim kardashian posa perkesler tran kylie jenner nel 2015 kylie jenner 2010 kim kardashian celeste barber 2 kim kardashian kylie jenner kim kardashian