LA RICONOSCETE? È UNA FAMOSISSIMA MODELLA CHE HA FATTO DEL “BODY POSITIVITY” IL SUO MARCHIO DI FABBRICA: SUL SUO PROFILO NON C’È TRACCIA DI FOTO PHOTOSHOPPATE E, ADESSO CHE È IN ATTESA DI UN ALTRO PARGOLO, STRIZZA L’OCCHIO ALLA GENTE NORMALE, SFANCULANDO L’IMMAGINE PATINATA E IRREALIZZABILE RIFILATA DA VIPPETTE E SVIPPATE IN GRAVIDANZA…

-

Condividi questo articolo


Da "www.tgcom24.mediaset.it"

 

ashley graham 5 ashley graham 5

Non c’è filtro e non c’è inganno nel profilo Instagram di Ashley Graham. Nei suoi social non trovano spazio le costruzioni e i modelli irrealistici a cui siamo abituati. Al bando il fotoritocco, qui c’è solo body positivity. Del resto la top curvy più famosa di sempre ha costruito la sua carriera sull’accettazione del sé, mostrandosi senza vergogna tra cellulite e smagliature.

 

Body loving col pancione

Adesso che è di nuovo incinta, Ashley Graham è tornata ad affrontare anche tutti i temi legati alla maternità. Il corpo delle donne cambia ma troppo spesso star e influencer trasmettono un’idea finta e irrealizzabile (perché troppo perfetta) della gravidanza. Grazie ai suoi scatti sinceri, la top contribuisce a trasmettere un potente messaggio di body loving e invita le mamme a volersi bene. In vacanza in Jamaica con il marito, il regista Justin Ervin, e il primogenitori Isaac, Ashley sforna una foto in costume dietro l’altra.

ashley graham 4 ashley graham 4

 

Le “collane” sul ventre

Il pancione che cresce, il seno che lievita e la gioia che aumenta post dopo post: l’energia di Ashley Graham è contagiosa. Sono tanti e coloratissimi gli outfit che Ashley pubblica per i follower. Non mancano i modelli della sua linea di swimswear, Swimsuits for All, tra interi e bikini. Spazio anche al matchymatchy, con un abito Hvn pieno di nuvole abbinato al due pezzi e a delle comode ciabatte Crocs, nella stessa fantasia.

 

Autoironica e sincera, Ashley Graham condivide con gioia anche dei video dove si riprende da sotto, di lato e dove fa zoom sui difetti e sugli inestetismi. Uno l’accessorio preferito dalla modella in queste settimana di relax: delle body chain che fasciano il ventre. Perché le forme di una mamma sono bellissime e meritano di essere sottolineate.

ashley graham 3 ashley graham 3 ashley graham 13 ashley graham 13 ashley graham 1 ashley graham 1 ashley graham ashley graham ashley graham 16 ashley graham 16 ashley graham 10 ashley graham 10 ashley graham 11 ashley graham 11 ashley graham 12 ashley graham 12 ashley graham 17 ashley graham 17 ashley graham 14 ashley graham 14 ashley graham 15 ashley graham 15 ashley graham 18 ashley graham 18 ashley graham 2 ashley graham 2 ashley graham 6 ashley graham 6 ashley graham 7 ashley graham 7 ashley graham 9 ashley graham 9 ashley graham 6 ashley graham 6 ashley graham 3 ashley graham 3 ashley graham 5 ashley graham 5 ashley graham 4 ashley graham 4 ashley graham 9 ashley graham 9 ashley graham 8 ashley graham 8 ashley graham 6 ashley graham 6 ashley graham 9 ashley graham 9

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

FLASH! - AVVISATE IL VICE PRESIDENTE DEL CSM, FABIO PINELLI, CHE DOPO IL SUO INCONTRO CON MELONI SÌ È PUBBLICAMENTE ALLINEATO AL GOVERNO NELLA SCONTRO CON I MAGISTRATI SUGLI IMMIGRATI, IL CONTRARIO DI CIÒ CHE PREVEDEREBBE IL SUO RUOLO DI GARANTE DELL’AUTONOMIA E DELL’INDIPENDENZA DELL’ORDINE GIUDIZIARIO, L’IRRITAZIONE DI MATTARELLA, PRESIDENTE DEL CSM, È COMPLETA. E AL PROSSIMO CONSIGLIO SUPERIORE DELLA MAGISTRATURA, IL CAPO DELLO STATO AVREBBE IN MENTE DI PARTECIPARE DI PERSONA…

FLASH! - LE ROGNE PER SALVINI NON FINISCONO MAI. IL 15 DICEMBRE SI TERRÀ IL CONGRESSO DELLA LEGA LOMBARDA, CHE RACCHIUDE IL MAGGIOR NUMERO DI ISCRITTI AL CARROCCIO: IL CANDIDATO STRAFAVORITO (DATO AL 70%) È L’ANTI-SALVINIANO MASSIMILIANO ROMEO, CAPOGRUPPO AL SENATO. LO SFIDA LUCA TOCCALINI, FEDELE ALL’AMMACCATO CAPITANO. IL PRESIDENTE DELLA REGIONE LOMBARDIA ATTILIO FONTANA, GIUNTO AL SECONDO MANDATO, ORMAI SI SENTE LIBERO DAL GIOGO DI SALVINI E APPOGGIA ROMEO. NON SOLO: SI STA ALLEANDO AL COMPETITOR DEL NUMERO UNO DELLA LEGA, LUCA ZAIA…