TIRA FUORI ER MUSCOLO! - È ARRIVATO IL MOMENTO DEL 'MEMORIAL DAY MUSCLE BEACH'! A VENICE IN CALIFORNIA OMONI UNTI IN SLIP E DONNE IMBIKINATE AFFOLLANO LE SPIAGGE PER VINCERE IL TITOLO DI 'MR E MRS MUSCOLO' (VIDEO)

Non si tratta di bodybuilder fissati, ma si cercano “concorrenti che presentino una forma e simmetria appropriata combinata con una buona muscolatura”. Per le donne cercano 'l’equilibrio e la forma nel complesso', oltre che 'un fisico tonico che conservi la femminilità e l'eleganza'. Tra i presenti alle edizioni passate Schwarzenegger e molte altre star...

Condividi questo articolo


VIDEO - MUSCLE BEACH MEMORIAL DAY

Da http://www.dailymail.co.uk

 

memorial day muscle beach 9 memorial day muscle beach 9

Come ogni anno alla fine di maggio muscoli sudati e fondoschiena oleosi riempiono il lungomare di Venice Beach, in California, per partecipare al debutto del concorso Memorial Day Muscle Beach 2016, che andrà avanti fino a luglio e terminerà con la vittoria ‘dei migliori muscoli’.

 

memorial day muscle beach 8 memorial day muscle beach 8

In competizione diverse categorie tra cui ‘Men’s Master’, ‘Women’s Physique’, ‘Bikini’ e ‘Vintage Swimsuit’. Ma attenzione non si tratta necessariamente di bodybuilder, ma persone che abbiano un fisico sano e curato. Secondo le linee guida, per la partecipazione maschile si ricercano “concorrenti che presentino una forma e simmetria appropriata combinata con una buona muscolatura”.

 

Per le donne della categoria ‘bikini’, cercano 'l’equilibrio e la forma', un buon 'aspetto fisico nel complesso tra cui la carnagione, la pelle, l’equilibrio e una buona presentazione generale'. Tutte le concorrenti invede devono mostrare 'un fisico tonico e da atlete conservando la femminilità e l’eleganza’.

 

I prossimi appuntamenti della stagione saranno “Mr e Mrs Muscle Beach” il 4 luglio e “The Muscle Beach Championship” il 1 settembre.

 

memorial day muscle beach 7 memorial day muscle beach 7 memorial day muscle beach 2 memorial day muscle beach 2 memorial day muscle beach 13 memorial day muscle beach 13 memorial day muscle beach 12 memorial day muscle beach 12 memorial day muscle beach 1 memorial day muscle beach 1 memorial day muscle beach 10 memorial day muscle beach 10 memorial day muscle beach 11 memorial day muscle beach 11 memorial day muscle beach 14 memorial day muscle beach 14 memorial day muscle beach 15 memorial day muscle beach 15 memorial day muscle beach 16 memorial day muscle beach 16 memorial day muscle beach 3 memorial day muscle beach 3 memorial day muscle beach 4 memorial day muscle beach 4 memorial day muscle beach 5 memorial day muscle beach 5 memorial day muscle beach 6 memorial day muscle beach 6

Venice è una sede storica per il bodybuilding, la più frequentata da quando la vicina spiaggia Santa Monica Muscle fu chiusa per sovraffollamento. Tra i tanti culturisti famosi che si sono formati qui, Arnold Schwarzenegger è stato un frequentatore abituale.  Tra gli altri anche Dave Draper, Larry Scott, Danny Trejo, Crips co-fondatore di Stanley Tookie Williams utilizzato anche a frequentare il luogo popolare.

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

COME MAI L’OPA OSTILE DI UNICREDIT SU BANCO BPM HA TERREMOTATO I NEURONI LEGHISTI? IL MINISTRO DEL MEF GIORGETTI HA SUBITO ALZATO LE BARRICATE: L'OPA È STATA "COMUNICATA, MA NON CONCORDATA COL GOVERNO", MINACCIANDO ADDIRITTURA LA GOLDEN POWER, COME SE UNICREDIT FOSSE DI PROPRIETÀ CINESE - ANCOR PIÙ IMBUFALITO È SALVINI: “UNICREDIT ORMAI DI ITALIANO HA POCO E NIENTE: È UNA BANCA STRANIERA, A ME STA A CUORE CHE REALTÀ COME BPM E MPS CHE STANNO COLLABORANDO, SOGGETTI ITALIANI CHE POTREBBERO CREARE IL TERZO POLO ITALIANO, NON VENGANO MESSE IN DIFFICOLTÀ" – ECCO IL PUNTO DOLENTE: L’OPERAZIONE DI ORCEL AVVIENE DOPO L'ACCORDO BPM-MILLERI-CALTAGIRONE PER PRENDERSI MPS. COSI’ IL CARROCCIO CORRE IL RISCHIO DI PERDERE NON SOLO BPM, STORICAMENTE DI AREA LEGHISTA, MA ANCHE MPS, IL CUI PRESIDENTE NICOLA MAIONE È IN QUOTA LEGA…

FLASH! - AVVISATE IL VICE PRESIDENTE DEL CSM, FABIO PINELLI, CHE DOPO IL SUO INCONTRO CON MELONI SÌ È PUBBLICAMENTE ALLINEATO AL GOVERNO NELLA SCONTRO CON I MAGISTRATI SUGLI IMMIGRATI, IL CONTRARIO DI CIÒ CHE PREVEDEREBBE IL SUO RUOLO DI GARANTE DELL’AUTONOMIA E DELL’INDIPENDENZA DELL’ORDINE GIUDIZIARIO, L’IRRITAZIONE DI MATTARELLA, PRESIDENTE DEL CSM, È COMPLETA. E AL PROSSIMO CONSIGLIO SUPERIORE DELLA MAGISTRATURA, IL CAPO DELLO STATO AVREBBE IN MENTE DI PARTECIPARE DI PERSONA…