TOTTI E’ STATO TRADITO PIU’ VOLTE DA ILARY? SECONDO "GENTE", IL PUPONE AVREBBE LE PROVE DI UN ALTRO PRESUNTO AMANTE DI ILARY OLTRE A CRISTIANO IOVINO. L’EX BALLERINA È VOLATA A MALTA INSIEME AL COMPAGNO BASTIAN MULLER E ALLA FIGLIA ISABEL. SU INSTAGRAM HA CONDIVISO ALCUNE FOTO IN CUI APPARE SERENA E TRANQUILLA - E IL PUPONE? SE LA GODE A MONTECARLO CON NOEMI BOCCHI. E' STATO AVVISTATO SUGLI SPALTI A SEGUIRE LA FINALE TRA TSITSIPAS E RUUD: VIDEO

-

Condividi questo articolo


 

Da corrieredellosport.it

 

ilary e totti ilary e totti

Nuovo viaggio per Ilary Blasi. La conduttrice è volata a Malta insieme al compagno Bastian Muller e alla figlia Isabel. Su Instagram ha condiviso alcune foto in cui appare serena e tranquilla, per nulla preoccupata dagli ultimi gossip sulla sua vita privata. Secondo il settimanale Gente, infatti, Francesco Totti avrebbe le prove di un altro presunto amante di Ilary oltre a Cristiano Iovino.

 

"Persone vicine all’ex calciatore ci hanno confermato che Totti ritiene di avere qualche prova che possa dimostrare almeno un’altra relazione extraconiugale precedente", fa sapere la rivista che precisa che Ilary è però sicura della sua posizione. Per la Blasi il matrimonio sarebbe naufragato a causa della relazione tra Totti e Noemi Bocchi, nascosta a lungo dall'ex calciatore.

 

 

ilary iovino totti ilary iovino totti

Francesco Totti e Ilary Blasi torneranno in tribunale a breve: il 19 maggio aprile ci sarà l’udienza per il famoso processo dei Rolex mentre in quella del 31 maggio i due ex coniugi cercheranno di dimostrare che la fine del matrimonio è avvenuta per colpa dell’altro. "Entrambe le parti depositeranno l’elenco dei testimoni da sentire per far luce sulla causa della fine del matrimonio.

 

Si tratta di una questione fondamentale: chi si “becca” l’addebito, cioè la colpa della fine del matrimonio potrebbe essere costretto a dare un risarcimento in denaro all’altro, oppure potrebbe perdere l’assegno di mantenimento. Una volta depositato l’elenco dei testimoni, il giudice farà un calendario delle udienze tra giugno e luglio e l’inverno della prossima stagione", rivela il settimanale.

NOEMI BOCCHI E FRANCESCO TOTTI A MONTECARLO NOEMI BOCCHI E FRANCESCO TOTTI A MONTECARLO

ilary bastian a malta ilary bastian a malta unica documentario su ilary blasi 8 unica documentario su ilary blasi 8 ilary bastian ilary bastian unica documentario su ilary blasi 4 unica documentario su ilary blasi 4 unica documentario su ilary blasi 2 unica documentario su ilary blasi 2 unica documentario su ilary blasi 1 unica documentario su ilary blasi 1 PRIMO BACIO TRA ILARY BLASI FRANCESCO TOTTI - 31 MARZO 2002 - FOTO MEZZELANI GMT PRIMO BACIO TRA ILARY BLASI FRANCESCO TOTTI - 31 MARZO 2002 - FOTO MEZZELANI GMT

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

FLASH! - PUNTO DI SVOLTA IN MEDIO ORIENTE: NELLE PROSSIME ORE SARA' ANNUNCIATA LA TREGUA TRA GAZA E ISRAELE IN CAMBIO DEL RILASCIO DEI 35 OSTAGGI IN MANO AD HAMAS - 45 GIORNI PER NEGOZIARE UN ACCORDO DEFINITIVO - NETANYAHU, CHE VOLEVA INVADERE RAFAH, COSTRETTO A PIU' MITI CONSIGLI DALL'AZIONE DEL MINISTRO DELLA DIFESA, GENERALE GANTZ ("GLI OSTAGGI SONO PIU' IMPORTANTI DI RAFAH") E DALL'ALTOLA' DI BIDEN A BIBI ("SE ISRAELE INVADE RAFAH GLI AIUTI MILITARI AMERICANI VENGONO RIMESI IN DISCUSSIONE")....

L’EFFETTO VANNACCI È SVANITO? – IL SECONDO LIBRO DEL GENERALE, "IL CORAGGIO VINCE", È UN MEZZO FLOP RISPETTO ALL’ESORDIO: 14MILA COPIE IN UN MESE E MEZZO CONTRO LE 240MILA DI “IL MONDO AL CONTRARIO” – SALVINI, CHE HA CANDIDATO IL GENERALE ALLE EUROPEE, HA SOTTOVALUTATO LE CONSEGUENZE DELLA SOVRAESPOSIZIONE DI VANNACCI: DOPO UN ANNO DI INTERVISTE E OSPITATE TV, IL MILITARE HA PERSO SMALTO. E IL SUO LIBRO VENDE SOPRATTUTTO NEL NORD-EST, BACINO STORICO DELLA LEGA, E POCO O NIENTE AL SUD E AL CENTRO (DOVE VANNACCI È CAPOLISTA)

VANNACCI, MA LI MORTACCI! - È BUFERA NELLA LEGA PER LE CONTINUE MINCHIATE DEL GENERALE AL CONTRARIO, CHE LA DISPERAZIONE DI SALVINI HA CANDIDATO ALLE EUROPEE. OGGI L’INCURSORE PARACADUTATO È ARRIVATO A PROPORRE LE CLASSI SEPARATI PER I DISABILI (FREGANDOSENE CHE IL MINISTRO DELLA DISABILITÀ È LEGHISTA). UNA PROPOSTA TALMENTE ALLUCINANTE DA FAR SBIANCARE PURE CEI E FDI. MA IL PEGGIO DEVE ANCORA ARRIVARE: I LEGHISTI SONO INFATTI CONVINTI CHE UNA VOLTA ELETTO… - ANCHE QUEL SEMOLINO DI GIANCARLO GIORGETTI PRENDE POSIZIONE: "VANNACCI NON È DELLA LEGA. NON CONDIVIDO LE SUE AFFERMAZIONI"