TRAGEDIA AD ALTA QUOTA – UN 30ENNE È MORTO A BORDO DI UN VOLO RYANAIR PARTITO DA TORINO E DIRETTO A LAMEZIA TERME: L’UOMO SI È SENTITO MALE DOPO IL DECOLLO E IL CAPITANO È RIENTRATO A TORINO 36 MINUTI DOPO ESSERSI ALZATO IN VOLO – UNA VOLTA IN PISTA, MEDICI E INFERMIERI SONO INTERVENUTI, MA PER IL PASSEGGERO NON C’È STATO NULLA DA FARE. L’UOMO VIAGGIAVA CON LA MOGLIE CHE HA ACCUSATO UN MALORE ED È STATA TRASPORTATA IN OSPEDALE…

-

Condividi questo articolo


Estratto dell'articolo di Massimo Massenzio per www.corriere.it

 

ryanair 5 ryanair 5

Un uomo si sente male poco dopo il decollo, l’aereo rientra a Caselle, ma quando il personale medico riesce a salire a bordo è ormai troppo tardi. È quello che è successo questa mattina, 17 aprile, all’aeroporto Sandro Pertini di Torino, dove è morto un passeggero di 30 anni che si trovava a bordo del volo Ryanair Fr8780 per Lamezia Terme. 

 

ryanair 4 ryanair 4

In un primo momento si era diffusa la notizia che l’ambulanza (del 118) fosse rimasta bloccata per diversi minuti ai varchi d’accesso per la mancanza di una «scorta», ma Sagat, la società che gestisce lo scalo torinese, smentisce categoricamente questa versione: «Oggi un passeggero a bordo del volo decollato da Torino per Lamezia ha accusato un malore. Il comandante ha fatto immediato rientro all’aeroporto di Torino dove l'aereo era atteso in pista dall'ambulanza aeroportuale e dal personale medico aeroportuale. Medico e infermiere sono saliti immediatamente a bordo dell'aereo e hanno prestato soccorso. Purtroppo il passeggero è deceduto». 

 

ryanair 3 ryanair 3

In base alle prime ricostruzioni sembra che il volo Ryanair per Lamezia Terme fosse partito intorno alle 11

[…] l’atterraggio è avvenuto 36 minuti dopo il decollo e, nel frattempo, il personale aveva cercato di stabilizzare il paziente, poi deceduto. […]

L'uomo stava viaggiando in compagnia della moglie, che avrebbe avuto un malore in seguito al decesso del consorte ed è stata trasportata in ospedale.

ryanair 2 ryanair 2

 

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

FLASH! - PUNTO DI SVOLTA IN MEDIO ORIENTE: NELLE PROSSIME ORE SARA' ANNUNCIATA LA TREGUA TRA GAZA E ISRAELE IN CAMBIO DEL RILASCIO DEI 35 OSTAGGI IN MANO AD HAMAS - 45 GIORNI PER NEGOZIARE UN ACCORDO DEFINITIVO - NETANYAHU, CHE VOLEVA INVADERE RAFAH, COSTRETTO A PIU' MITI CONSIGLI DALL'AZIONE DEL MINISTRO DELLA DIFESA, GENERALE GANTZ ("GLI OSTAGGI SONO PIU' IMPORTANTI DI RAFAH") E DALL'ALTOLA' DI BIDEN A BIBI ("SE ISRAELE INVADE RAFAH GLI AIUTI MILITARI AMERICANI VENGONO RIMESSI IN DISCUSSIONE")....

L’EFFETTO VANNACCI È SVANITO? – IL SECONDO LIBRO DEL GENERALE, "IL CORAGGIO VINCE", È UN MEZZO FLOP RISPETTO ALL’ESORDIO: 14MILA COPIE IN UN MESE E MEZZO CONTRO LE 240MILA DI “IL MONDO AL CONTRARIO” – SALVINI, CHE HA CANDIDATO IL GENERALE ALLE EUROPEE, HA SOTTOVALUTATO LE CONSEGUENZE DELLA SOVRAESPOSIZIONE DI VANNACCI: DOPO UN ANNO DI INTERVISTE E OSPITATE TV, IL MILITARE HA PERSO SMALTO. E IL SUO LIBRO VENDE SOPRATTUTTO NEL NORD-EST, BACINO STORICO DELLA LEGA, E POCO O NIENTE AL SUD E AL CENTRO (DOVE VANNACCI È CAPOLISTA)

VANNACCI, MA LI MORTACCI! - È BUFERA NELLA LEGA PER LE CONTINUE MINCHIATE DEL GENERALE AL CONTRARIO, CHE LA DISPERAZIONE DI SALVINI HA CANDIDATO ALLE EUROPEE. OGGI L’INCURSORE PARACADUTATO È ARRIVATO A PROPORRE LE CLASSI SEPARATI PER I DISABILI (FREGANDOSENE CHE IL MINISTRO DELLA DISABILITÀ È LEGHISTA). UNA PROPOSTA TALMENTE ALLUCINANTE DA FAR SBIANCARE PURE CEI E FDI. MA IL PEGGIO DEVE ANCORA ARRIVARE: I LEGHISTI SONO INFATTI CONVINTI CHE UNA VOLTA ELETTO… - ANCHE QUEL SEMOLINO DI GIANCARLO GIORGETTI PRENDE POSIZIONE: "VANNACCI NON È DELLA LEGA. NON CONDIVIDO LE SUE AFFERMAZIONI"