ULTIME DA CASA FERRAGN-EX – FEDEZ SI GODE LA PRIMA NOTTE CON I FIGLI NELLA NUOVA CASA MILANESE, A DUE MESI DALLA SEPARAZIONE. E CONDIVIDE CON I FOLLOWER UNA FOTO, RIGOROSAMENTE DI SPALLE, CON I PICCOLI CHE CENANO – MENTRE I FIGLI SONO CON IL PAPÀ, LA FERRAGNI, DOPO UN LUNGO SILENZIO, È TORNATA SUI SOCIAL MOSTRANDO LE COSCE E LE ZINNETTE – DOPO AVER FALLITO LA RINASCITA ATTRAVERSO UN ACCOUNT DA “VERA MAMMA PANCINA”, L'INFLUENCER HA SCELTO UNA NUOVA STRATEGIA DI COMUNICAZIONE, PUNTANDO A…

Condividi questo articolo


chiara ferragni 5 chiara ferragni 5

1. FEDEZ DORME CON LEONE E VITTORIA, LA CONQUISTA A DUE MESI DALLA SEPARAZIONE: «LA PRIMA NOTTE CON PAPÀ». L'EMOZIONANTE PROMESSA AI FIGLI

Estratto dell'articolo di www.leggo.it

 

Esattamente due mesi. Tanto il tempo passato da quella domenica di febbraio in cui Fedez ha lasciato la casa in cui viveva con la moglie Chiara Ferragni e i figli.

 

[…] Nelle storie pubblicate da Fedez sabato 19 aprile i protagonisti indiscussi sono proprio Leone e Vittoria.

I due bambini hanno trascorso il pomeriggio con il papà, che li ha portati all'inaugurazione della piscina del Centro Tog, finanziata dalla sua Fondazione, per poi concludere la serata nella nuova casa del rapper.

 

Non una notte come tante: è la prima, scrive Fedez su una foto che mostra i due bambini intenti a cenare, «con papà dopo due mesi». 

fedez con i figli nella nuova casa 2 fedez con i figli nella nuova casa 2

Per papà Fedez tornare a passare una notte con i figli nella sua nuova casa (di sicuro non è la prima in assoluto, dato che i bambini sono partiti con lui per Miami) sembra avere un significato davvero speciale, che vuole suggellare con una promessa: «Farò in modo che il vostro futuro sia meglio del mio passato», promette loro nella storia successiva. 

 

2. CHIARA FERRAGNI HA UNA NUOVA STRATEGIA SOCIAL (E NON C'ENTRA NIENTE CON LA VENDETTA SU FEDEZ). COSA SIGNIFICANO GLI ULTIMI OUTFIT

Estratto dell'articolo di Matilda Benincasa per www.leggo.it

 

Il caso beneficenza e pandoro Balocco da un lato, la separazione da Fedez dall'altro, sono i due eventi che hanno segnato la vita di Chiara Ferragni negli ultimi mesi. Se non è dato sapere quale sia realmente lo stato d'animo dell'imprenditrice di fronte al doppio terremoto, è un dato di fatto che anche la sua comunicazione sui social ne abbia risentito e che la sua strategia sia più volte cambiata a partire dall'ormai celebre video in tuta grigia.

 

chiara ferragni 6 chiara ferragni 6

[…] dopo tre settimane di silenzio, il ritorno di Chiara Ferragni su Instagram segna un cambio di strategia accennato già durante la vacanza a Dubai, ma che ora appare perfezionato. L'influencer è tornata a fare l'influencer: basta figli, cani, casa. Negli ultimi post e storie pubblicati a partire dal 16 aprile gli outfit la fanno da padroni. Prima quello che è stato immediatamente identificato come il "revenge dress" sfoggiato da Venezia, in occasione dell'apertura della Biennale, in compagnia degli amici.

 

Poi quello scintillante con cappuccio in stile Kylie Minogue del 2001, infine quello con reggiseno a vista indossato per la Design Week milanese. In realtà il nuovo corso non sarebbe stato pensato per far ingelosire l'ormai ex, riduttivo pensarlo. «She's back»: lo dice anche la sorella Valentina.

fedez con i figli nella nuova casa 1 fedez con i figli nella nuova casa 1

 

L'ennesimo cambio di rotta, che è poi un ritorno alle origini dell'imprenditrice che partendo da un blog ha imparato a costruire un business basato sull'immagine filtrata dai social. Un dettaglio non trascurabile, le caption utilizzate per gli ultimi post: sono tutte in inglese e strettamente legate al contesto, senza sentimentalismi. Segno che Chiara Ferragni punta ora a valorizzare le interazioni dei follower stranieri, quelli che sono sicuramente meno consapevoli sia delle vicende legali in cui è coinvolta sia della eco mediatica del suo divorzio, e che la seguono per il suo ruolo di icona fashion.

fedez annuncia ultima puntata di muschio selvaggio 5 fedez annuncia ultima puntata di muschio selvaggio 5 chiara ferragni 7 chiara ferragni 7 chiara ferragni a venezia chiara ferragni a venezia fedez annuncia ultima puntata di muschio selvaggio 6 fedez annuncia ultima puntata di muschio selvaggio 6 chiara ferragni a venezia per la mostra di vezzoli alla biennale 10 chiara ferragni a venezia per la mostra di vezzoli alla biennale 10 chiara ferragni a venezia per la mostra di vezzoli alla biennale 8 chiara ferragni a venezia per la mostra di vezzoli alla biennale 8 chiara ferragni a venezia per la mostra di vezzoli alla biennale 5 chiara ferragni a venezia per la mostra di vezzoli alla biennale 5 chiara ferragni chiara ferragni chiara ferragni chiara ferragni chiara ferragni con mamma e sorelle chiara ferragni con mamma e sorelle chiara ferragni a venezia per la mostra di vezzoli alla biennale 6 chiara ferragni a venezia per la mostra di vezzoli alla biennale 6 chiara ferragni a venezia per la mostra di vezzoli alla biennale 9 chiara ferragni a venezia per la mostra di vezzoli alla biennale 9 chiara ferragni a venezia per la mostra di vezzoli alla biennale 11 chiara ferragni a venezia per la mostra di vezzoli alla biennale 11 chiara ferragni a venezia chiara ferragni a venezia chiara ferragni a venezia chiara ferragni a venezia chiara ferragni 9 chiara ferragni 9 chiara ferragni 8 chiara ferragni 8 chiara ferragni 10 chiara ferragni 10 chiara ferragni 1 chiara ferragni 1 chiara ferragni 2 chiara ferragni 2 chiara ferragni 3 chiara ferragni 3 chiara ferragni 4 chiara ferragni 4

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT – PERCHE' L'"INCIDENTE" HA FATTO FELICI IRAN E ISRAELE - RAISI MIRAVA ALLA SUCCESSIONE DELL’85ENNE KHAMENEI. MA, PER IL RUOLO DI GUIDA SUPREMA, L’AYATOLLAH HA SCELTO IL FIGLIO MOJTABA, 'EMINENZA GRIGIA' DEI PASDARAN CHE HANNO IN MANO IL POTERE POLITICO ED ECONOMICO DELL'IRAN – NON SOLO: RAISI AVEVA INIZIATO A INCIUCIARE CON GLI STATI UNITI PER LA STABILIZZAZIONE DEL GOLFO. L’”AMERIKANO” RAISI HA IMBUFALITO NON SOLO I PASDARAN, MA ANCHE NETANYAHU, IL QUALE VIVE IN ATTESA DEL RITORNO DI TRUMP ALLA CASA BIANCA E HA BISOGNO COME IL PANE DI UN NEMICO PER OCCUPARE ANCORA LA POLTRONA DI PREMIER... 

MA DOVE STA ZHANG ZHANG? - IL 32ENNE IMPRENDITORE CINESE, DAL 2018 AZIONISTA DI MAGGIORANZA DELL’INTER, NON SI VEDE IN GIRO DA UN ANNO. NON ERA A MILANO NEMMENO PER LA FESTA SCUDETTO. LA VERITÀ È CHE ZHANG NON PUÒ LASCIARE LA CINA DA OLTRE UN ANNO PER LA CONDANNA DEL TRIBUNALE DI HONG KONG A RISARCIRE CHINA CONSTRUCTION BANK E ALTRI CREDITORI DI 320 MILIONI - A QUESTO PUNTO, NON CI VUOLE IL MAGO OTELMA PER SCOPRIRE IL MOTIVO PER CUI IL MEGA-FONDO AMERICANO PIMCO SI SIA RITIRATO DAL FINANZIAMENTO DI 430 MILIONI DI EURO A UN TIPINO INSEGUITO DAI TRIBUNALI, A CUI PECHINO NON RILASCIA IL VISTO PER ESPATRIARE, COME MISTER ZHANG…

DAGOREPORT - LORO SI' CHE LO SANNO BENE: SECONDO IL "CANALE 12" DELLA TV ISRAELIANA RAISI È MORTO - DIFFICILE PRENDERE SUL SERIO TEHERAN CHE AFFERMA CHE L'ELICOTTERO CON A BORDO IL PRESIDENTE IRANIANO HA AVUTO UN "INCIDENTE" IN AZERBAIGIAN A CAUSA DEL ''MALTEMPO'' (UN CONVOGLIO DI TRE ELICOTTERI E SOLO QUELLO CON RAISI E' ANDATO GIU'?) - I MEDIA IRANIANI, PER ORA, PARLANO DI "VITA IN PERICOLO" - L'IRAN NON E' DECAPITATO FINCHE' CI SARA' SARA' L’AYATOLLAH KHAMENEI CHE SCEGLIERA' IL SUCCESSORE DEL FEDELISSIMO RAISI. E PER ORA SI LIMITA A DIRE: "SPERIAMO CHE TORNI, MA NON CI SARANNO INTERRUZIONI" - COME E' ACCADUTO CON L'ATTENTATO ALLA SEDE DIPLOMATICA IRANIANA IN SIRIA, DIETRO L"INCIDENTE" C'E' NETANYAHU? (FINCHE' C'E' GUERRA, C'E' SPERANZA DI RESTARE AL POTERE) - PROPRIO IERI IL MINISTRO DEL GABINETTO DI GUERRA BENNY GANTZ, VICINISSIMO A BIDEN,  DOPO UN INCONTRO IN ISRAELE CON IL CONSIGLIERE PER LA SICUREZZA USA JAKE SULLIVAN, AVEVA AVVISATO IL PREMIER NETANYAHU: "PIANO SU GAZA ENTRO L'8 GIUGNO O LASCIAMO IL GOVERNO"