1. GOVERNINO LETTAENRICO ADDIO? GRUPPI PARLAMENTARI DEL PDL IN AGITAZIONE 2. ALLA CAMERA E AL SENATO DEPUTATI E SENATORI SONO IN FERMENTO PER LA RIUNIONE CONGIUNTA DEI GRUPPI IN PROGRAMMA ALLE 19 NELLA SALA DELLA REGINA DI MONTECITORIO 3. PARE CHE SILVIO BERLUSCONI SIA PRONTO AD "ACCETTARE" LE LORO DIMISSIONI IN MASSA

Condividi questo articolo


QUESTA SERA DIMISSIONI DI MASSA DI TUTTI DEPUTATI E SENATORI PDL -ALLA ZANZARA UN DEPUTATO "FALCO" DEL PDL ANNUNCIA
"Questa sera nella riunione con Silvio Berlusconi deputati e senatori del Pdl presenteranno le dimissioni che poi verranno presentate ai capigruppo per essere consegnate ai presidenti delle Camere".

ENRICO LETTA E BERLUSCONIENRICO LETTA E BERLUSCONI

Così un deputato del Pdl a La Zanzara su Radio 24. Che aggiunge: "Stavolta è impossibile una retromarcia, che poi queste dimissioni verranno consegnate domani o un altro giorno poco cambia".

ENRICO LETTA E SILVIO BERLUSCONIENRICO LETTA E SILVIO BERLUSCONI

"Alla presenza di Berlusconi - dice ancora il deputato "falco" del Pdl - i capigruppo proporranno le dimissioni e noi diremo sì". "Si va nella direzione che ho sempre suggerito", conferma alla Zanzara Gianfranco Rotondi, deputato Pdl.

 

GIANFRANCO ROTONDIGIANFRANCO ROTONDI

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

COME MAI L’OPERAZIONE OSTILE DI UNICREDIT SU BANCO BPM HA TERREMOTATO I NEURONI LEGHISTI? IL MINISTRO DEL MEF GIORGETTI HA SUBITO ALZATO LE BARRICATE: L'OPS È STATA "COMUNICATA, MA NON CONCORDATA COL GOVERNO", MINACCIANDO ADDIRITTURA LA GOLDEN POWER, COME SE UNICREDIT FOSSE DI PROPRIETÀ CINESE - ANCOR PIÙ IMBUFALITO È SALVINI: “UNICREDIT ORMAI DI ITALIANO HA POCO E NIENTE: È UNA BANCA STRANIERA, A ME STA A CUORE CHE REALTÀ COME BPM E MPS CHE STANNO COLLABORANDO, SOGGETTI ITALIANI CHE POTREBBERO CREARE IL TERZO POLO ITALIANO, NON VENGANO MESSE IN DIFFICOLTÀ" – ECCO IL PUNTO DOLENTE: L’OPERAZIONE DI ORCEL AVVIENE DOPO L'ACCORDO BPM-MILLERI-CALTAGIRONE PER PRENDERSI MPS. COSI’ IL CARROCCIO CORRE IL RISCHIO DI PERDERE NON SOLO BPM, STORICAMENTE DI AREA LEGHISTA, MA ANCHE MPS, IL CUI PRESIDENTE NICOLA MAIONE È IN QUOTA LEGA…

FLASH! - AVVISATE IL VICE PRESIDENTE DEL CSM, FABIO PINELLI, CHE DOPO IL SUO INCONTRO CON MELONI SÌ È PUBBLICAMENTE ALLINEATO AL GOVERNO NELLA SCONTRO CON I MAGISTRATI SUGLI IMMIGRATI, IL CONTRARIO DI CIÒ CHE PREVEDEREBBE IL SUO RUOLO DI GARANTE DELL’AUTONOMIA E DELL’INDIPENDENZA DELL’ORDINE GIUDIZIARIO, L’IRRITAZIONE DI MATTARELLA, PRESIDENTE DEL CSM, È COMPLETA. E AL PROSSIMO CONSIGLIO SUPERIORE DELLA MAGISTRATURA, IL CAPO DELLO STATO AVREBBE IN MENTE DI PARTECIPARE DI PERSONA…