L'AMERICA DEL CAZZO! - DURANTE UN COMIZIO IN PENNSYLVANIA A TRUMP PARTE LA FRIZIONE E SI LANCIA IN UNA LODE DEL MAXI-AUGELLO DEL DEFUNTO GOLFISTA ARNOLD PALMER: "CHI HA FATTO LA DOCCIA CON LUI È USCITO DALLO SPOGLIATOIO E HA DETTO: 'OH MIO DIO, È INCREDIBILE'. LUI SÌ CHE ERA UN UOMO VERO" - DURANTE IL SUO DISCORSO, L'EX PRESIDENTE 78ENNE, HA RICORDATO PER PIÙ DI 10 MINUTI I MAXI-GENITALI DEL GOLFISTA, DIMENTICANDOSI DI PARLARE DI POLITICA - NON È LA PRIMA VOLTA CHE TRUMP FA LA FIGURA DEL VECCHIO RINCOJONITO...

-

Condividi questo articolo


Traduzione dell’articolo di James Politi per www.ft.com

 

COPERTINA DI TIME MAGAZINE CON DONALD TRUMP SU GOLF CART COPERTINA DI TIME MAGAZINE CON DONALD TRUMP SU GOLF CART

Donald Trump ha sollevato ulteriori dubbi sul suo stato mentale sabato, dopo aver dato suggerimenti crudi sull'anatomia del defunto golfista Arnold Palmer durante un comizio in Pennsylvania, nella sua ultima deviazione dal copione politico a poche settimane dal giorno delle elezioni.

 

I commenti di Trump su Palmer, durati più di 10 minuti, sono stati pronunciati all'aeroporto regionale Arnold Palmer, mentre il candidato repubblicano ha iniziato a fare il suo ultimo passo verso gli elettori statunitensi negli Stati in bilico che decideranno la corsa alla Casa Bianca.

 

“Quando ha fatto la doccia con gli altri professionisti, sono usciti da lì e hanno detto: 'Oh mio Dio, è incredibile'”, ha detto Trump, in un apparente riferimento ai genitali di Palmer. “Qui abbiamo donne molto sofisticate, ma prima guardavano Arnold”.

 

Le osservazioni fuori luogo si aggiungono a una serie di apparizioni insolite per la campagna elettorale che hanno sollevato preoccupazioni sullo stato d'animo di Trump durante la sua campagna per un secondo mandato come presidente degli Stati Uniti. I suoi alleati repubblicani hanno cercato di incoraggiarlo a concentrarsi sulle questioni politiche, ma Trump ha continuato a deviare dal messaggio.

ARNOLD PALMER - 2 ARNOLD PALMER - 2

 

Questa settimana, in una town hall in Pennsylvania, ha concluso l'evento suonando musica per più di 30 minuti e ondeggiando avanti e indietro sul palco senza parlare. La sua retorica, nel frattempo, è diventata sempre più scurrile e volgare.

 

“Devi dire a Kamala Harris che ne hai abbastanza, che non ne puoi più... sei un vicepresidente di merda”, ha detto sabato durante il comizio, riferendosi alla sua rivale democratica.

 

Trump ha tenuto il suo comizio mentre Elon Musk, uno dei suoi più importanti sostenitori aziendali, si recava in Pennsylvania in un evento separato per fare campagna a favore del candidato repubblicano.

ARNOLD PALMER - 1 ARNOLD PALMER - 1 donald trump al suo Golf Club in New Jersey 5 donald trump al suo Golf Club in New Jersey 5 donald trump al suo Golf Club in New Jersey 3 donald trump al suo Golf Club in New Jersey 3 ARNOLD PALMER - 3 ARNOLD PALMER - 3 donald trump al suo Golf Club in New Jersey donald trump al suo Golf Club in New Jersey donald trump gioca a golf in florida donald trump gioca a golf in florida donald trump al suo Golf Club in New Jersey 4 donald trump al suo Golf Club in New Jersey 4

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT - IL NODO CREATO DALLA SENTENZA DEL TRIBUNALE DI ROMA, CHE HA AFFONDATO IL “MODELLO ALBANIA”, SI PUÒ SCIOGLIERE CON UN DECRETO LEGGE? NO, PERCHÉ I MAGISTRATI SI SONO ATTENUTI A UNA SENTENZA DELLA CORTE DI GIUSTIZIA DELL’UNIONE EUROPEA DEL 4 OTTOBRE CHE NON PERMETTE DI DICHIARARE PAESE SICURO UNO STATO IN CUI I DIRITTI NON SIANO GARANTITI SULL’INTERO TERRITORIO (TIPO L’EGITTO DI AL SISI, CHE HA TORTURATO E UCCISO REGENI) - CHE FARA' MATTARELLA? PROMULGHERÀ IL DECRETO CHE SE NE FREGA DELLA CORTE DI GIUSTIZIA UE? - CERCASI POI QUALCHE ANIMA PIA E SOPRATTUTTO SOBRIA CHE FACCIA PRESENTE AL MINISTRO DELLA GIUSTIZIA, CARLO NORDIO, CHE NON PUÒ PERMETTERSI DI "ESONDARE" DEFINENDO LA SENTENZA DEL TRIBUNALE DI ROMA “ABNORME’’: NON BISOGNA ESSERE MINISTRI DELLA GIUSTIZIA PER SAPERE CHE LE LEGGI SI APPLICANO E NON SI DISCUTONO - EUROPA IN FIAMME: SE LA DUCETTA NON DORME TRANQUILLA, URSULA HA BISOGNO DI UNA OVERDOSE DI SONNIFERI...

DAGOREPORT – QUANDO IL BRACCIO DESTRO IN ITALIA DI ELON MUSK, ANDREA STROPPA, EVOCA IL COMPLOTTONE SULLE MAZZETTE-SOGEI, NON HA TUTTI I TORTI - L'ARRIVO DEI SATELLITI DI MUSK, ALTERNATIVA ALLA COSTOSISSIMA FIBRA, HA FATTO SALTARE GLI OTOLITI A KKR-FIBERCOP E OPENFIBER: LA DIGITALIZZAZIONE BALLA SUI MILIARDI DEL PNRR - NON SOLO: È IN ATTO UNA GUERRA APERTA DI STARLINK A TIM PER OTTENERE L'ACCESSO ALLE FREQUENZE NECESSARIE PER CONNETTERE LE STAZIONI DI RICEZIONE SATELLITARE AI TELEFONINI - NON E' FINITA: INFURIA LA  BATTAGLIA TRA KKR E PALAZZO CHIGI SU OPEN FIBER..