DI LOTHAR E DI GOVERNO! - CLAUDIO VELARDI? E’ IL NUOVO TARZAN DEL VESUVIO: IN CAMPANIA PASSA DI LIANA IN LIANA DA UNO SCHIERAMENTO ALL’ALTRO - PRIMA ASSESSORE DI BASSOLINO, POI ALLA CORTE DEL SUO ARCINEMICO DE LUCA, ORA PASSA COL CENTRODESTRO LETTIERI CHE LO PRESENTA COSÌ: “VELARDI È TRA I FONDATORI DELLA NUOVA COMUNICAZIONE POLITICA IN ITALIA”. A NAPOLI, OCCHIO AL PERNACCHIO - IL PREFETTO PIDDINO MORCONE SI AFFIDA AI VENDOLIANI DI PROFORMA (BARI), DOPO AVER INCASSATO L’APPOGGIO DI SEL…

Condividi questo articolo


ANNAANNA PAOLA CONCIA CLAUDIO VELARDI

1 - DOPO IL CENTROSINISTRO DE LUCA, VELARDI SPIN DOCTOR DEL DESTRO LETTIERI. MORCONE SI AFFIDA AI VENDOLIANI DI PROFORMA
Da \"Nomfup.wordpress.com\"


Sarà Claudio Velardi il campaign manager del candidato sindaco del PdL a Napoli Gianni Lettieri. Nella corsa alle regionali campane dello scorso anno, l\'ex-spin doctor di Massimo D\'Alema seguiva la campagna elettorale di Vincenzo De Luca, il sindaco di Salerno, candidato governatore per il centrosinistra.

La comunicazione di Mario Morcone, portabandiera del Partito Democratico, è stata affidata, invece, a Proforma, l\'agenzia barese delle campagne di Nichi Vendola. Claim per l\'ex-prefetto di Napoli, \"Il futuro è mò\", con slogan come \"Nobiltà senza miseria\", \"Orgoglio e giudizio\", \"Genio e regolatezza\".

GiovanniGiovanni Lettieri

\"Claudio è da molto tempo un mio amico: mi sarà personalmente di aiuto il suo sostegno schietto e sincero\", scrive Lettieri sul suo sito, presentando l\'incarico affidato all\'ex-assessore al turismo della giunta Bassolino.


2 - LE LIANE DI TARZAN VELARDI: DA ASSESSORE DI BASSOLINO A SPIN DOCTOR DEL SUO NEMICO DE LUCA, A CAMPAIGN MANAGER DEL BERLUSCONES LETTIERI...
Dal \"Corriere del Mezzogiorno\"


È ufficiale: Claudio Velardi sarà il campaign manager di Gianni Lettieri, candidato per il Pdl alla poltrona di sindaco di Napoli. L\'ex assessore regionale al Turismo della giunta Bassolino, dunque, conferma il suo spirito perfettamente bipartisan: fino a maggio dirigerà la strategia elettorale dell\'imprenditore partenopeo. Impegno che intraprende dopo aver incassato alle scorse regionali la vittoria dell\'attuale governatore del Lazio, Renata Polverini del Pdl, e, contemporaneamente, la «sconfitta» (con onore) di Vincenzo De Luca del Pd, battuto da Stefano Caldoro alle regionali campane.

VincenzoVincenzo De Luca ANTONIOANTONIO BASSOLINO - Copyright Pizzi

È stato lo stesso Lettieri a renderlo ufficiale sul suo sito. «Da domani Claudio Velardi assume il ruolo di campaign manager nella mia squadra elettorale. Le sue capacità professionali sono note: Velardi è tra i fondatori della nuova comunicazione politica in Italia. La sua esperienza contribuirà a dare un\'organizzazione efficiente e moderna alla mia campagna. Così come sarà preziosa la conoscenza e l\'amore che nutre per Napoli, che è anche la sua città. Infine - e anche questo conta - Claudio è da molto tempo un mio amico: mi sarà personalmente di aiuto il suo sostegno schietto e sincero». Al. Ch.

 

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

EIA, EIA, ALALÀ, NON ESAGERIAMO CON LA SHOAH! - ECCO UN INTERVENTO DEL 2020 IN CUI ENRICO MICHETTI, EX CANDIDATO SINDACO A ROMA IN QUOTA ARIANNA MELONI, SI SCAGLIAVA CONTRO GLI EBREI: ‘’OGNI ANNO SI GIRANO E SI FINANZIANO 40 FILM SULLA SHOAH, NEL RICORDO DI QUELL’ORRENDA PERSECUZIONE… PERCHÉ LA STESSA PIETÀ NON VIENE RIVOLTA AI MORTI AMMAZZATI NELLE FOIBE... FORSE PERCHÉ NON POSSEDEVANO BANCHE E NON APPARTENEVANO A LOBBY CAPACI DI DECIDERE I DESTINI DEL PIANETA’’ – NEL 2021, MICHETTI RIVALUTÒ IL BRACCIO TESO PER SALUTARE IN TEMPO DI COVID: "IL SALUTO ROMANO È PIÙ IGIENICO"

DAGOREPORT – LA "PORA" GIORGIA E' COSI' MALCONCIA CHE JE TOCCA TIFARE PER MACRON - SE MARINE LE PEN OTTENESSE LA MAGGIORANZA ASSOLUTA AL BALLOTTAGGIO (COSA POCO PROBABILE), LA DUCIONA TRANSALPINA POTREBBE DIVENTARE, UNENDO IL SUO GRUPPO I&D AI "PATRIOTI" DI ORBAN, IL CATALIZZATORE DI TUTTE LE FORZE SOVRANISTE, COMPRESI QUELLI DI ECR, LASCIANDO LA “PSICONANA” (COPY GRILLO) ANCOR PIU' ISOLATA – DOPO LA DEBACLE AL CONSIGLIO EUROPEO, UNA VOLTA SENZA I POLACCHI DEL PIS, LA DUCETTA SI RITROVEREBBE CON IL QUARTO O QUINTO GRUPPO EUROPEO, CON POCHISSIMO MARGINE PER ESSERE INCISIVA O DETERMINANTE NELLA COMMISSIONE EUROPEA…