MARONI PROVA A METTERE UNA PEZZA ALLA FIGURA DI MERDA: “HO PARLATO CON BOSSI, LA LINEA NON CAMBIA” - RUTELLI: “STANIAMOLI IN PARLAMENTO” (SUI SITI PDL BASE IN RIVOLTA: “NON FACCIAMOCI COMANDARE DA FRANCIA E USA”) - IL CAVALIER POMPETTA SI RICORDA DI ESSERE UN DEVOTO CATTOLICO E SPINGE SUL BIOTESTAMENTO PERCHÉ: “I TRIBUNALI SCAVALCANO IL PARLAMENTO” - BOSSI E LA MORATTI INSIEME ALLA FESTA DEL CARROCCIO - DONNA MESTIZIA: “LA MOSCHEA È UN PROBLEMA DI SICUREZZA, NON DI CULTO”…

Condividi questo articolo


1. MARONI, PARLATO CON BOSSI LINEA LEGA NON CAMBIA...
(ANSA) -
\"Ho parlato poco fa con Bossi, la linea della Lega sulla questione della Libia non cambia, ed è quella espressa ieri dal segretario e riportata oggi dalla Padania\": lo ha detto il ministro dell\'Interno, Roberto Maroni, interpellato telefonicamente dall\'Ansa.

BOSSIBOSSI BERLUSCONI TREMONTI rio big BerlusconiBerlusconi e Bossi in Veneto

2. MARONI, CI HA SORPRESO ESCALATION PREMIER...
(ANSA) -
\"La Lega ha sempre sostenuto che la posizione italiana sulla questione Libia doveva essere come quella della Germania, Berlusconi nell\'ultimo Consiglio dei ministri aveva mantenuto questa posizione, che era già fin troppo con la messa a disposizione delle basi, quindi siamo rimasti sorpresi dalla annunciata escalation\": lo ha detto il ministro Maroni, conversando con l\'Ansa. \"Siamo stati e siamo contrari ai bombardamenti e la posizione della Lega oggi non è cambiata rispetto a ieri, anche perché non ci sono state novità\", ha spiegato Maroni quando gli è stato chiesto se la posizione leghista oggi sia cambiata rispetto a ieri. \"Noi - ha aggiunto Maroni - abbiamo sempre pensato che non sia con le cosiddette \'bombe intelligenti\' che si risolvono le questioni, l\'unico modo intelligente è discutere\".

BERLUSCONIBERLUSCONI BOSSI

3. BERLUSCONI, LEGGE SU FINE VITA PERCHE\' GIUDICI SCAVALCANO PARLAMENTO...
(Adnkronos) -
\"Arriva in questi giorni in Aula il disegno di legge sul cosiddetto \'testamento biologico\'. E\' una legge parlamentare, su cui il governo non e\' tenuto a intervenire, ma allo stesso tempo e\' una legge che nasce da circostanze particolari su cui non solo il governo ha preso posizioni chiare e coraggiose, ma io personalmente mi sono adoperato ed esposto con assoluta convinzione.

bossibossi e berlusconi tenerezza

La gran parte di noi ritiene che sul \'fine vita\', questione sensibile e legata alla sfera piu\' intima e privata, non si dovrebbe legiferare, e anch\'io la penserei cosi\', se non ci fossero tribunali che, adducendo presunti vuoti normativi, pretendono in realta\' di scavalcare il Parlamento e usurparne le funzioni\". Lo scrive il presidente del Consiglio Silvio Berlusconi, in una lettera ai deputati del Pdl.

BOSSIBOSSI BERLUSCONI

4. BIOTESTAMENTO: CAMERA, ESAME SLITTA A ALTRA SEDUTA...
(ANSA) -
Iniziato e subito sospeso nell\'Aula della Camera l\'esame del testo sul testamento biologico. Il presidente della commissione Bilancio Giancarlo Giorgetti ha chiesto una sospensione di un\'ora per consentire alla commissione di esaminare gli emendamenti al provvedimento. Il presidente Gianfranco Fini ha così deciso di fermare le votazioni. Domani mattina si riprende alle 9:30, ma con l\'esame del Def, che va approvato entro il 30 maggio; solo dopo si tornerà al testo sul biotestamento.

RobertoRoberto Maroni

5. RUTELLI, STANARE LEGA,BORBOTTA MA SOTTO COMANDO PREMIER...
(ANSA) -
\"Si deve andare in Parlamento per stanare la posizione della Lega che borbotta ma poi vota sempre secondo i comandi di Berlusconi\". Lo dice il leader dell\'Api Francesco Rutelli a margine delle comunicazioni del Governo in Parlamento sulla Libia. Secondo Rutelli inoltre \"la maggioranza ha una posizione ma é l\'ottava dall\'inizio della crisi e siccome le sette precedenti sono state una diversa dall\'altra, noi siamo d\'accordo ad intervenire per impedire gli eccidi di Gheddafi ma per farlo bisogna andare in Parlamento. Quella del governo - conclude Rutelli - è una posizione tardiva che contraddice ciò che Berlusconi ha detto fino a pochi giorni fa\".

MaroniMaroni visto da Frassetto

6. PD, LEGA TORNA ALL\'OVILE DIETRO PASTORE BERLUSCONI...
(ANSA) -
\"La Lega china la testa di fronte alla necessità di fare sopravvivere la maggioranza e il governo. Adesso gli esponenti del partito di Bossi abbiano il coraggio di chiamare le cose con il loro nome: ammettano con i loro elettori di aver dato il via libera ai bombardamenti contro le installazioni di militari di Gheddafi\". E\' quanto afferma in una nota Alberto Losacco, parlamentare del Pd, osservando che \"ormai è un triste spettacolo quello offerto da una Lega che continua prendere in giro il paese e i suoi elettori; non c\'é fronte dove, a dichiarazioni di intenti bellicose, si faccia seguire una prassi da pecore, tutte accodate dietro al \'pastore\' Berlusconi.

FRANCESCOFRANCESCO RUTELLI

Si urla al Nord - sottolinea - e poi si abbassano le penne a Roma. Ora speriamo che su una vicenda così delicata il governo e la Lega abbiano pronunciato una parola definitiva e non si prosegua con una sceneggiata che indebolisce l\'azione delle nostre truppe e umilia la credibilità del nostro paese all\'estero\".

7. SU SITO PDL BASE IN RIVOLTA, NON FACCIAMOCI COMANDARE DA FRANCIA E USA
(Adnkronos) -
\"Ho capito una cosa per levarci dalle scatole Draghi abbiamo ceduto Parmalat incamerato immigrati e partecipiamo ad una guerra che regalarera\' il petrolio ai francesi\". Lo scrive un internauta, che si firma Fr/2, sul sito del Pdl ed e\' in buona compagnia nelle critiche ai risultati del vertice italo-francese di ieri a Villa Madama. Un altro avverte: \"Non facciamoci comandare dalla Francia e dagli Usa. La seconda guerra mondiale e\' finita da un pezzo.Vediamo di non far cominciare la terza\".

FRANCESCOFRANCESCO RUTELLI

Lo \"Spazio azzurro\" del sito da\' spazio al \'pollice verso\' dei simpatizzanti rispetto all\'incontro di ieri: \'L.p.\' manda \"baci abbracci amicizia,ma la francia la fa da padrone e noi la prendiamo in quel posto. Come (quasi)sempre ha ragione bossi\". \'e\' chi, come \'Stefano\' esorta il Pdl a reagire: \"Ma volete rispondere ai ca... della sx che ne sparano a bizzeffe.Ma fatevi sentire porca miseria!!!E la lega o capisce o perde quel poco che aveva avuto...\".

Si mostra deluso \'Cesena 42\': \"Sarkozy ha vinto su tutta la linea: Libia, immigrati, Lactalys. Silvio perche\' hai abdicato? Per favorire Draghi e l\'ENEL che oltretutto non sono tuoi amici\"? E\' preoccupato \'dal maso\': \"Sono molto preoccupato e deluso da questo vostro desiderio di fare la Guerra alla Libia.Non sono d\'accordo che bombardiate i libici.Ripensateci\".

LetiziaLetizia Moratti con la maglia dell\'Inter

8. GRANATA (FLI), GOVERNO DI IMBROGLIONI TENTA DI FAR SALTARE I REFERENDUM
(Adnkronos) -
\'Il tentativo di Berlusconi e del suo governo di far saltare i referendum e\' degno di una compagnia di imbroglioni che regge su un drappello di mercenari\". Lo afferma in una nota il deputato di Futuro e Liberta\', Fabio Granata, che aggiunge: \'Altro che rivolte nel Mediterraneo, e\' in Italia che Berlusconi e il suo governo di imbroglioni e mercenari vanno mandati a casa e subito, per fermare il declino della nazione e l\'oltraggio continuo alla legalita\' e alla dignita\' nazionale. Chiudere la stagione di Berlusconi e del berlusconismo, senza se e senza ma\".

FABIOFABIO GRANATA

9. MILANO; L.MORATTI VENERDI\' CON BOSSI A FESTA LEGA...
(ANSA) -
Umberto Bossi e Letizia Moratti saranno insieme venerdì prossimo alla festa del Movimento dei Giovani padani della Lombardia in piazza del Cannone a Milano. La conferma è arrivata nel pomeriggio. Oltre a Bossi e Moratti ai tre giorni della festa saranno presenti, fra gli altri, anche il ministro dell\'Interno Roberto Maroni e quello della Semplificazione Roberto Calderoli.

10. MORATTI, TEMA MOSCHEA RIGUARDA LA SICUREZZA E NON IL CULTO...
(Adnkronos) -
\"Non sono d\'accordo con la proposta di costruire una moschea a Milano perche\' credo che il tema non sia relativo al culto, quanto alla sicurezza e all\'ordine pubblico\". Il sindaco di Milano, Letizia Moratti, replica cosi\' al candidato sindaco del centrosinistra, Giuliano Pisapia, che ieri ha osservato come non sia piu\' rinviabile l\'individuazione di un\'area su cui costruire una moschea. Secondo il sindaco \"senza una legge nazionale e senza regole ben precise che garantiscono la sicurezza della stessa moschea, credo non sia opportuno aprirne una\".

 

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

FAMOLO STRIANO - MENTRE LA COLOSINO SECRETA GLI ATTI, LA MELONI SI LAMENTA COI GIORNALISTI CHE SI OCCUPANO SOLO DI SANGIULIANO, MA NON DEL CASO DOSSIERAGGIO  – PASSANO DUE ORE E CROSETTO, DA CUI È PARTITO TUTTA L’INCHIESTA DI PERUGIA, LETTE LE CARTE DI CANTONE MANDATE ALLA COMMISSIONE ANTIMAFIA, CHE HANNO MOLTO DELUSO LA DESTRA E LA MELONA, DICE: NON C’È NESSUN DOSSIERAGGIO, NESSUN MANDANTE, NESSUN RICATTO, NEMMENO MESSAGGI TRA STRIANO E I GIORNALISTI DI ''DOMANI''. “SOLO UNA MELA MARCIA DELL'AISE…”  

DAGOREPORT - DALLA PADELLA ALLA BRACE: CHI E' IL NUOVO MINISTRO DELLA CULTURA - E DIRE CHE UNA VOLTA, PRIMI ANNI ‘90, IL NEOFASCISTA ALESSANDRO GIULI, UN’AQUILA FASCISTA TATUATA SUL PETTO, MOLLÒ I CAMERATI DEL FRONTE DELLA GIOVENTÙ, LIQUIDATI COME MAMMOLETTE, PER FONDARE MERIDIANO ZERO, GRUPPUSCOLO BOMBAROLO DI ESTREMA DESTRA – LO RITROVIAMO ANONIMO GIORNALISTA DI "LIBERO" E "IL FOGLIO" CHE NEL 2018 SI RIVOLGEVA A BANNON AD ATREJU, LODAVA PUTIN DEFINENDOLO ‘UN PATRIOTA’ COME TRUMP – SBARCATE A PALAZZO CHIGI, LE SORELLE MELONI LO SPEDISCONO ALLA PRESIDENZA DEL MUSEO MAXXI DI ROMA, PUR NON DISTINGUENDO LA CORNICE DAL QUADRO – ALLA PRESENTAZIONE IN LIBRERIA DEL SUO LIBELLO, “GRAMSCI È VIVO”, CON ARIANNA MELONI AD APPLAUDIRLO, AVVIENE IL PASSAGGIO DA “ARISTOCRAZIA ARIANA” DI FREDA ALLA NOVELLA “ARISTOCRAZIA ARIANNA” - MA CI VOLEVA MARIA ROSARIA BOCCIA PER FAR DIVENTARE IL SUO SOGNO REALTÀ…

DAGOREPORT - MENTRE L’ITALIA SI SOLLAZZAVA COL SECCHIELLO E LA PALETTA, LO SCORSO 5 AGOSTO ANDAVA IN SCENA UN'APOCALISSE DI CUORI INFRANTI, STARRING SANGIULIANO COSTRETTO DALLA MELONI A VOLARE IN MISSIONE IN EGITTO. QUANDO ATTERRA A IL CAIRO AL FIANCO DI ''GENNY IL CALDO'' NON TRONEGGIA LA BOCCIA-RIDENS MA LA MOGLIE FEDERICA - L’IRA DELLA BAMBOLONA DI POMPEI, A CUI IL BOMBOLO AVEVA BUFALEGGIATO DI UN MATRIMONIO FINITO-LOGORATO-DAL-TEMPO-CRUDELE, AVREBBE RAGGIUNTO LO STADIO DELL’ERUZIONE VESUVIANA (UNA FERITA APPARE SULLA FRONTE DI GENNY: “INCIDENTE DOMESTICO” O CONSEGUENZA DI UNA BRUTALE SCENATA DELLA POSSESSIVA POPPEA DI POMPEI?) - TERRORIZZATO DALLA MOGLIE, MINACCIATO DALL’AMANTE, ASSEDIATO DA “ALTRE DONNE” (SONO TRE, DI CUI DUE DELLO SPETTACOLO), PER LA SERIE: ‘’OCCHIO NON VEDE, CUORE NON DUOLE’’, MA ANCHE PER EVITARE ALTRE ZOCCOLATE IN TESTA, 'O MINISTRO FINITO NEL PALLONE DELL'IMPERO DEI SENSI SI PREMURA DI NON FAR PUBBLICARE IMMAGINI DELLA MISSIONE D'EGITTO DOVE LUI ROTOLA COME UNA BOCCIA AL FIANCO DELLA CONSORTE (LA COMMEDIA ALL’ITALIANA È VIVA E HA OCCUPATO PALAZZO CHIGI) -VIDEO

DAGOREPORT – FOSSI STATO IN GENNARO SANGIULIANO CI AVREI PENSATO DUE VOLTE PRIMA DI LASCIARE LA DIREZIONE DI UN TELEGIORNALE PER DIVENTARE MINISTRO DELLA CULTURA - DA VELTRONI A MELANDRI, DA URBANI A BONDI, DA BRAY FINO AL “PAVONE ESTENSE” FRANCESCHINI: HANNO FATTO PIÙ O MENO TUTTI LA STESSA FINE: SONO SCOMPARSI - IN ITALIA LA STORIA CULTURALE SOVRASTA OGNI MINISTRO SINO A SFINIRLO, SOFFOCARLO: È UN EVEREST CHE FATICHI A OSSERVARE PER LA SUA ALTEZZA. NON PUOI FARCELA, NON PUOI GESTIRLO: PUOI SOLO EVITARE DI FARE DANNI...

IL DAGO-SCOOP DEL 26 AGOSTO CHE HA SCOPERCHIATO IL CASO DELLA POMPEIANA "NON CONSIGLIERA" E CHE OGGI HA SPEDITO SANGIULIANO AI GIARDINETTI FACENDO FARE UNA FOTONICA FIGURA DI MERDA AL GOVERNO MELONI - CHI È, E SOPRATTUTTO CHI SI CREDE DI ESSERE, LA BIONDISSIMA 41ENNE, NATIVA DI POMPEI, MARIA ROSARIA BOCCIA, CHE ANNUNCIA SU INSTRAGRAM LA SUA ''NOMINA A CONSIGLIERE PER I GRANDI EVENTI DEL MINISTRO DELLA CULTURA''? E PERCHÉ DOPO AVER SOTTOLINEATO: ‘’IO E IL MINISTRO SIAMO LEGATI DA UNA STIMA E DA UN SANO SENTIMENTO CHIAMATO "BENE" CHE RESTERÀ ANCHE QUANDO NON AVREMO RAPPORTI LAVORATIVI”; POI AGGIUNGE: ‘’PENSO SIA IL CASO DI SMETTERLA CON QUESTO INUTILE ACCANIMENTO. BASTA ATTACCHI GRATUITI!” - OHIBÒ, CHI HA MAI ATTACCATO L'IMPEGNO CULTURALE DELLA "BOCCIA DI POMPEI" AL FIANCO DI "GENNY DEL GOLFO" (CHE LEI IMMORTALA, FOTO E VIDEO, SU INSTAGRAM)? - CONTATTATO DA DAGOSPIA, IL PORTAVOCE DI SANGIULIANO TRASFORMA LA BOCCIA IN UN ‘FIASCO’: “E’ UNA NOTIZIA FALSA: MARIA ROSARIA BOCCIA NON È MAI STATA NOMINATA CONSIGLIERE DEL MINISTRO" - VIDEO