ETERE O CATETERE? - IL TRASH-SHOW DEL BANANA DA GILETTI DI BACCALA’ FA IL PIENO DI SPETTATORI (4.302.000 COL 27.86% CONTRO IL 19% DELLA CONFERENZA STAMPA DI MONTI) E BERLUSCONI PERDE IL CATETERE PER LA GIOIA - “GRAZIE A POCHE APPARIZIONI IN TV, IL PDL È SALITO DEL 5% ED OGGI È AL 20%, E POSSIAMO RAGGIUNGERE LA VETTA DEL 40% E VINCERE ELEZIONI, PER IL MALE MIO E IL BENE DELL'ITALIA”! - CHE FARA’ OSPITE DA SANTORO?....

Condividi questo articolo


Corriere.it

Berlusconi scatenato. Dopo lo show di domenica da Massimo Giletti all'Arena di Domenica In, l'ex premier va all'attacco della par condicio nelle trasmissioni televisive.

GILETTI E BERLUGILETTI E BERLU

LO SHOW DA GILETTI -«D'Alema ieri sera a Che tempo che fa ha raccolto un numero di spettatori pari a tutti quelli che io ho raggiunto con tutti i miei interventi televisivi andando in tarda serata o nel pomeriggio. Attendo ancora un invito per un programma di prime time. In mancanza d'altro mi sono fatto invitare da Santoro, che mi permette almeno di andare in prime time», ha ironizzato il Cavaliere riferendosi alla puntata di domenica sera del programma di Fabio Fazio che ha avuto ospite Massimo D'Alema. L'attacco di Berlusconi arriva durante una seconda intervista a TgCom24, dopo quella di domenica in cui aveva attaccato tutti gli avversari, da Pier Luigi Bersani a Beppe Grillo, passando per Fini e Casini definiti «i peggiori traditori della mia vita».

xa33 mass giletti berlusconixa33 mass giletti berlusconi

ASCOLTI - In pochi giorni, «grazie a poche apparizioni in tv, con alti share e una buona riuscita» il Pdl è salito del 5% ed oggi è «al 20%», ma mancano più di due mesi alle elezioni e «ho la fondata convinzione che possiamo raggiungere la vetta del 40% e vincere elezioni, per il male mio e il bene dell'Italia», ha detto ancora il Cavaliere.

Da segnalare poi che l'intervento di Berlusconi su Rai Uno è stato più seguito della conferenza stampa di Mario Monti su Rai2 e La7. Su Rai2 alle 10.54 la conferenza stampa del presidente del Consiglio dimissionario è stata seguita da 1.790.000 e il 14% di share mentre lo Speciale TgLa7 - Conferenza stampa Monti, condotto da Enrico Mentana, ha totalizzato il 5,08% di share con 1.253.045.

MONTI CON PASSERA ALLA CONFERENZA STAMPAMONTI CON PASSERA ALLA CONFERENZA STAMPA

Mentre l'Arena di Massimo Giletti, ha ottenuto nella prima parte 4.167.000 (21.81%); nella seconda 4.252.000 (24.88%) e nella parte conclusiva che ha ospitato Silvio Berlusconi ha realizzato 4.302.000 con il 27.86% confermandosi la trasmissione più vista della fascia oraria. Molto bene, sempre sul fronte della politica, su Rai3 In ora di Lucia Annunziata che ha ospitato il Presidente del Consiglio Monti è stata seguita da 2.078.000 dell'11.34%.

 

 

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

FLASH! - AVVISATE IL VICE PRESIDENTE DEL CSM, FABIO PINELLI, CHE DOPO IL SUO INCONTRO CON MELONI SÌ È PUBBLICAMENTE ALLINEATO AL GOVERNO NELLA SCONTRO CON I MAGISTRATI SUGLI IMMIGRATI, IL CONTRARIO DI CIÒ CHE PREVEDEREBBE IL SUO RUOLO DI GARANTE DELL’AUTONOMIA E DELL’INDIPENDENZA DELL’ORDINE GIUDIZIARIO, L’IRRITAZIONE DI MATTARELLA, PRESIDENTE DEL CSM, È COMPLETA. E AL PROSSIMO CONSIGLIO SUPERIORE DELLA MAGISTRATURA, IL CAPO DELLO STATO AVREBBE IN MENTE DI PARTECIPARE DI PERSONA…

FLASH! - LE ROGNE PER SALVINI NON FINISCONO MAI. IL 15 DICEMBRE SI TERRÀ IL CONGRESSO DELLA LEGA LOMBARDA, CHE RACCHIUDE IL MAGGIOR NUMERO DI ISCRITTI AL CARROCCIO: IL CANDIDATO STRAFAVORITO (DATO AL 70%) È L’ANTI-SALVINIANO MASSIMILIANO ROMEO, CAPOGRUPPO AL SENATO. LO SFIDA LUCA TOCCALINI, FEDELE ALL’AMMACCATO CAPITANO. IL PRESIDENTE DELLA REGIONE LOMBARDIA ATTILIO FONTANA, GIUNTO AL SECONDO MANDATO, ORMAI SI SENTE LIBERO DAL GIOGO DI SALVINI E APPOGGIA ROMEO. NON SOLO: SI STA ALLEANDO AL COMPETITOR DEL NUMERO UNO DELLA LEGA, LUCA ZAIA…

VENETO DI PASSIONE PER SALVINI – IL “CAPITONE” PROVA AD ALZARE LA CRESTA E USCIRE DALL’ANGOLO: “CHIEDEREMO IL VENETO E IL TERZO MANDATO PER ZAIA”. MA SA BENE CHE IL DESTINO DELLA REGIONE, VERO FORTINO E CASSAFORTE DEL CARROCCIO, È SEGNATO: GIORGIA MELONI VUOLE METTERE LE MANI SUL NORD-EST. E COME DARLE TORTO? FORZA ITALIA CON L'8% GOVERNA PIEMONTE, SICILIA, BASILICATA E CALABRIA. LA LEGA, CON UNA PERCENTUALE SIMILE, HA IN MANO VENETO, LOMBARDIA E FRIULI. PERCHE' LEI, CHE GUIDA IL PARTITO DI MAGGIORANZA RELATIVA, DOVREBBE ACCONTENTARSI DI LAZIO, ABRUZZO E MARCHE? - LO PSICODRAMMA NEL CARROCCIO È INIZIATO DOPO CHE IL MITE LUCA ZAIA È USCITO ALLO SCOPERTO (“SE PERDIAMO QUI VA TUTTO A ROTOLI”). A VENEZIA SI PREPARA LA SCISSIONE, CON UNA “LISTA ZAIA”...

DAGOREPORT! MONTANELLI E FALLACI SCANSATEVE! AI GIORNALISTI DEL “CORRIERE DELLA SERA” SI INSEGNA A SCRIVERE IN MODO “INCLUSIVO” CON UN CORSO ON-LINE - L’ULTIMA FOLLIA DEL POLITICAMENTE CORRETTO APPLICATA ALL’EDITORIA SERVIRA’ PER APPRENDERE UN “USO NON SESSISTA DELLA LINGUA ITALIANA” E PER “EVITARE L’USO DEL MASCHILE SOVRAESTESO”: IN PRATICA, IL MATTINALE DEI CARABINIERI RISULTERÀ IN FUTURO MOLTO PIÙ ACCATTIVANTE DEI TITOLI INCLUSIVI - SUL LAVORO BISOGNA EVITARE LE MICRO-AGGRESSIONI, TIPO L’UOMO CHE SIEDE A GAMBE SPALANCATE (LA DONNA MAI?) - PER NON FARSI MANCARE NULLA ARRIVANO LE INDICAZIONI SU COME CHIAMARE I NERI E I TRANS -INSOMMA, CONTINUANDO CON QUESTA FINTA E IPOCRITA “ECOLOGIA DEL LINGUAGGIO” POI NON LAMENTATEVI SE TRIONFA TRUMP!