“LA SINISTRA GRIDA AL REGIME, LA RAI SI È SEMPLICEMENTE RIFIUTATA DI PAGARE 1800 EURO PER UN MINUTO DI MONOLOGO” – GIORGIA MELONI INTERVIENE SUI SOCIAL, DOPO IL MERDONE PESTATO DALLA RAI, CHE HA CANCELLATO L'INTERVENTO DI ANTONIO SCURATI SUL 25 APRILE ALLA TRASMISSIONE “CHE SARÀ”: “CHI È SEMPRE STATO OSTRACIZZATO E CENSURATO DAL SERVIZIO PUBBLICO NON CHIEDERÀ MAI LA CENSURA DI NESSUNO. NEANCHE DI CHI PENSA CHE SI DEBBA PAGARE LA PROPRIA PROPAGANDA CONTRO IL GOVERNO CON I SOLDI DEI CITTADINI. PUBBLICO TRANQUILLAMENTE IO IL TESTO DEL MONOLOGO”

-

Condividi questo articolo


++ MELONI PUBBLICA IL TESTO DI SCURATI, NESSUNA CENSURA ++

giorgia meloni giorgia meloni

(ANSA) - “In un'Italia piena di problemi, anche oggi la sinistra sta montando un caso. Stavolta è per una presunta censura a un monologo di Scurati per celebrare il 25 Aprile. La sinistra grida al regime, la Rai risponde di essersi semplicemente rifiutata di pagare 1800 euro (lo stipendio mensile di molti dipendenti) per un minuto di monologo.

 

Non so quale sia la verità, ma pubblico tranquillamente io il testo del monologo (che spero di non dover pagare)”. Lo scrive su Facebook la premier Meloni allegando il testo dello scrittore. (ANSA).

 

SCURATI:MELONI,CHI È SEMPRE STATO OSTRACIZZATO NON CENSURA

POST DI GIORGIA MELONI SUL CASO SCURATI POST DI GIORGIA MELONI SUL CASO SCURATI

(ANSA) - "Pubblico tranquillamente io il testo del monologo" di Scurati "(che spero di non dover pagare) per due ragioni: 1) Perché chi è sempre stato ostracizzato e censurato dal servizio pubblico non chiederà mai la censura di nessuno. Neanche di chi pensa che si debba pagare la propria propaganda contro il governo con i soldi dei cittadini. 2) Perché gli italiani possano giudicarne liberamente il contenuto". Lo scrive sui social la premier Giorgia Meloni sui social pubblicando il testo di Scurati. (ANSA).

 

SCURATI: GRAMELLINI E VECCHIONI LEGGONO IL MONOLOGO SU LA7

(ANSA) - Il monologo di Antonio Scurati dedicato alla memoria del 25 aprile verrà letto integralmente da Massimo Gramellini e Roberto Vecchioni questa sera in apertura di trasmissione a In altre Parole, in onda dalle 20:35 su La7. (ANSA).

 

MOLLICONE (FDI),'RAI CHIARISCA SUL SUPERCOMPENSO DI SCURATI'

antonio scurati antonio scurati

(ANSA) - "Chiediamo sia chiarita la vicenda del contratto di Scurati in Rai per cui per un solo minuto di monologo avrebbe dovuto ricevere circa 2 mila euro di compenso. Bene ha fatto la delegazione di FdI a chiedere l'audizione dei vertici per gli accertamenti contrattuali di questo supercompenso per Scurati. Le opposizioni si rifugiano nella solita retorica dell'antifascismo: nessuna censura, ma sola richiesta di chiarezza." Lo afferma in una nota il presidente della commissione cultura della Camera Federico Mollicone.

antonio scurati a pugno chiuso dopo la vittoria del premio strega antonio scurati a pugno chiuso dopo la vittoria del premio strega GIORGIA MELONI GIORGIA MELONI

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

FLASH! – MAI DIRE RAI: ANDATO A VUOTO IL TENTATIVO CON TAJANI DI ESSERE IN QUOTA FORZA ITALIA, AL FINE DI CONQUISTARE LA POLTRONA DI DIR. GEN., ROBERTO SERGIO HA PROVATO AD ADESCARE I MELONI DI VIALE MAZZINI CON LA RIDICOLA “CENSURA” A SERENA BORTONE – ROSSI, CHE AVEVA ISSATO SERGIO PRO TEMPORE A AD, SI SENTE “TRADITO” PER LE SUE TRAME DI RESTARE AL SUO POSTO – COME DIR. GEN., ACCANTONATO CIANNAMEA, LA LEGA RICICCIA MARANO MEZZOBANANO. TROPPO ESPERTO ED ABILE, NON E’ GRADITO A ROSSI (CHE NE FAREBBE A MENO DEL DIR. GEN.) - COMUNQUE, DA QUI A LUGLIO, TUTTO PUO' CAMBIARE…

DAGOREPORT – ELLY SCHLEIN, UNA DONNA SOLA AL COMANDO DI UN MANICOMIO: NON ASCOLTA PIÙ NESSUNO E HA ESAUTORATO LA SEGRETERIA E DISINNESCATO LE CORRENTI - A SPACCARE IL PD, ALLA SVALVOLATA ELLY SI E' AGGIUNTO IL VANESIO MAURIZIO LANDINI CON IL REFERENDUM SUL JOB ACT: IL SINDACALISTA (A TEMPO PERSO), IN BARBA A CONTE, SOGNA DI DIVENTARE LUI IL FEDERATORE DELLA GRANDE SINISTRA: PD E M5S PIU' AVS (VIA IL CENTRO CATTO-DEM) – GOFFREDO BETTINI AL LAVORO: INVECE DI TROVARE UN BUON DOTTORE, CERCA UN FEDERATORE ALLA PRODI PER UN NUOVO "ULIVO" E DI UN 40ENNE CHE POSSIEDA LA LEADERSHIP PER SGONFIARE LE SMORFIE DELLA MELONA (RICCI, DECARO, NARDELLA, SALA) - GENTILONI-ONI-ONI? ASPIRA AL QUIRINALE! - INSOMMA, PER LA GIOIA DEL ''TRIO DUCIONI”, LA CROCE VERDE NON ARRIVERA' E IL MANICOMIO PD NON CAMBIERA' COPIONE: SCHLEIN RESTERA' AL SUO POSTO A FARE LE SUE INTELLIGENTI CAZZATE DE SINISTRA...

DAGOREPORT - LA DOMANDA E': DOVE SONO FINITI I SOLDI DELLA TANGENTOPOLI AL PESTO? C’ENTRANO QUALCOSA TUTTE QUELLE GITARELLE A MONTECARLO, PAESE DAL SISTEMA BANCARIO OPACO? - LEGA SALVA-TOTI: L’INCHIESTA DANNEGGIA LE CORONARIE DI SALVINI CHE VOLEVA IL FEDELISSIMO RIXI SUL TRONO DI PRESIDENTE DELLA REGIONE LIGURIA (TOTI E' AL SECONDO MANDATO) E GETTA OMBRE SUL DOPPIO PROGETTO DIGA DI GENOVA-PONTE SULLO STRETTO - LE RAGIONI DI NORDIO SULLA TEMPISTICA E LE INTERCETTAZIONI LUNGHE BEN 4 ANNI (SIC!) - MELONI VUOLE LE DIMISSIONI DI TOTI PER PAPPARSI LA LIGURIA, MA IL CARROCCIO SI OPPONE - LA MICCIA DELLE INDAGINI? LA TRASFORMAZIONE DI PORTO VENERE NELLA “CAPRI LIGURE”

FLASH – MENTANA PUÒ STARSENE TRANQUILLO A LA7: A DISCOVERY L'INFORMAZIONE NON INTERESSA. IL "NOVE" NON AVRÀ UN TG: AL MASSIMO, UN NOTIZIARIO IN COLLABORAZIONE CON CNN, UNA SORTA DI “ANSA ILLUSTRATA” (GLI AMERICANI AUMENTERANNO GLI INVESTIMENTI MA IN ALTRI AMBITI) - IN QUESTO CONTESTO, CHE FARA' TV8, IL CANALE SKY SUL DIGITALE? NELLE PROSSIME ORE CI SARÀ UNA RIUNIONE DI ALTO LIVELLO AI VERTICI DI COMCAST, PER CAPIRE SE L’EMITTENTE APRIRÀ UNA VERA COMPETIZIONE CON DISCOVERY. TRADOTTO: TIRARE FUORI I SOLDI O NO…