“SPERO CHE GLI EUROSCETTICI NON FACCIANO UN BUON RISULTATO” – MARINA BERLUSCONI SI PRESENTA CON LO ZIO PAOLO E LA SORELLASTRA BARBARA ALLA PRIMA DEL FILM SU "ENNIO DORIS" E DICE CHIARAMENTE DI SPERARE IN UN FLOP DI GIORGIA MELONI E MATTEO SALVINI ALLE EUROPEE: “CREDO CHE SIA GIUSTO VOTARE PER FORZA ITALIA, CHE STA COSTRUENDO BENE IL SUO FUTURO. VOTARE FORZA ITALIA SIGNIFICA VOTARE PER CHI AVRÀ UN RUOLO DA PROTAGONISTA: È L’UNICO A FAR PARTE DELLA GRANDE FAMIGLIA DEL PPE” – POI SMENTISCE UN INTERESSAMENTO DI MONDADORI AD AGI: “NO, ASSOLUTAMENTE NO…”

-

Condividi questo articolo


marina berlusconi 1 prima del film ennio doris a roma marina berlusconi 1 prima del film ennio doris a roma

1. MARINA BERLUSCONI, FI STA COSTRUENDO BENE IL SUO FUTURO

(ANSA) - "Il futuro di Forza Italia se lo sta costruendo Forza Italia e anche bene, guardate i sondaggi. Tutti sondaggi molto positivi e di questo sono molto contenta". Lo ha detto Marina Berlusconi a margine della proiezione del film su Ennio Doris a Roma.

 

2. EUROPEE: MARINA BERLUSCONI, SPERO CHE EUROSCETTICI VADANO MALE

(ANSA) - "Credo che abbia molto senso e che sia giusto votare per Fi che è un partito che nell'Europa crede per davvero e che ha l'Europa nel suo dna. Vista la situazione attuale, di tutto abbiamo bisogno meno che di un'Europa fragile. Mi auguro che non facciano un buon risultato, che non crescano o crescano poco, i partiti euroscettici. Bisogna sempre ricordare che Fi è l'unico partito a far parte della grande famiglia del partito popolare europeo. Che nel nuovo Parlamento europeo continuerà ad avere un ruolo da protagonista: sarà il primo partito. Votare per FI significa votare per chi avrà un ruolo da protagonista e sarà nella cabina di regia e non per chi avrà un ruolo da comparsa". Lo ha detto Marina Berlusconi al margine della proiezione del film su Ennio Doris a Roma.

paolo berlusconi prima del film ennio doris a roma paolo berlusconi prima del film ennio doris a roma

 

3. MARINA BERLUSCONI,MONDADORI INTERESSATA AD AGI? ASSOLUTAMENTE NO

(ANSA) - "No, assolutamente no". Così Marina Berlusconi, al margine della proiezione del film su Ennio Doris a Roma, ha risposto a chi chiedeva se Mondadori fosse interessata all'Agi.

 

4. MARINA,BARBARA E PAOLO BERLUSCONI A ROMA PER FILM SU ENNIO DORIS

(ANSA) - Marina, Barbara e Paolo Berlusconi sono arrivati al cinema Moderno in piazza della Repubblica a Roma per la presentazione del film "Ennio Doris. C'è anche domani". La pellicola racconta la storia del finanziere scomparso nel 2021, fondatore di Banca Mediolanum, interpretato da Massimo Ghini.

barbara e marina berlusconi prima del film ennio doris a roma barbara e marina berlusconi prima del film ennio doris a roma

 

5. ENNIO DORIS, ANCHE MARINA E BARBARA BERLUSCONI PRESENTI ALL’ANTEPRIMA DEL FILM SULLA VITA DELL’IMPRENDITORE

Da https://whoopsee.it/

 

Si intitola “Ennio Doris – C’è anche domani”  il nuovo film incentrato sulla vita del dirigente d’azienda, imprenditore e banchiere italiano, fondatore di Mediolanum. Un racconto completo su colui che è stato denominato il “banchiere gentile” grazie alla sua idea di eliminare ogni barriera tra la banca e la persona e di costruire la banca intorno alla persona stessa.

 

Dall’incontro avvenuto tra Doris e Silvio Berlusconi nel 1981 nella Marina di Portofino, allo scambio di idee imprenditoriali tra i due, la pellicola mostra sia il momento in cui nel 1982 i due uomini d’affari fondarono il Programma Italia, noto oggi come Banca Mediolanum, sia il crollo della società Lehman Brothers, nel 2008, con la conseguente crisi economica che ha visto Doris ritrovandosi di fronte a un’ardua scelta ma che, guardando alla vita rurale dalla quale proveniva, ha deciso di rimborsare gli 11mila clienti che avevano acquistato i titoli della Lehman Brothers.

BARBARA BERLUSCONI CON MARINA - prima del film ennio doris a roma BARBARA BERLUSCONI CON MARINA - prima del film ennio doris a roma

 

Pronto ad essere rilasciato in oltre 150 sale come evento speciale il prossimo 15, 16 e 17 aprile, ieri sera – 8 aprile 2024 – al cinema The Space Moderno di Roma si è tenuta la premiere del film che ha visto la presenza oltre al cast del quale fanno parte tra gli altri il protagonista Massimo Ghini, Lucrezia Lante della Rovere, Daniel Santantonio, Emma Benini, Giulia Vecchio e Alessandro Bertolucci, anche alcuni ospiti illustri.

 

Oltre alla famiglia Doris, infatti, non sono mancate anche personalità come Marina, Paolo e Barbara Berlusconi con il secondogenito Edoardo, Cesara Buonamici, la quale ha introdotto la proiezione, Ferzan Ozpetek e Luca Barbareschi.

matteo salvini giorgia meloni antonio tajani atreju matteo salvini giorgia meloni antonio tajani atreju

barbara e marina berlusconi 1 prima del film ennio doris a roma barbara e marina berlusconi 1 prima del film ennio doris a roma

MARINA BERLUSCONI - prima del film ennio doris a roma MARINA BERLUSCONI - prima del film ennio doris a roma MASSIMO GHINI - LUCREZIA LANTE DELLA ROVERE - prima del film ennio doris a roma MASSIMO GHINI - LUCREZIA LANTE DELLA ROVERE - prima del film ennio doris a roma

matteo salvini giorgia meloni antonio tajani atreju 1 matteo salvini giorgia meloni antonio tajani atreju 1 matteo salvini giorgia meloni. antonio tajani 2 matteo salvini giorgia meloni. antonio tajani 2 IL BACIO TRA GIORGIA MELONI E MARINA BERLUSCONI IL BACIO TRA GIORGIA MELONI E MARINA BERLUSCONI pier silvio marina berlusconi pier silvio marina berlusconi SALVINI - TAJANI - MELONI - SANTANCHE - MEME BY EMILIANO CARLI SALVINI - TAJANI - MELONI - SANTANCHE - MEME BY EMILIANO CARLI IL BACIO TRA GIORGIA MELONI E MARINA BERLUSCONI - MARTA FASCINA IL BACIO TRA GIORGIA MELONI E MARINA BERLUSCONI - MARTA FASCINA barbara e marina berlusconi prima del film ennio doris a roma barbara e marina berlusconi prima del film ennio doris a roma GIORGIA MELONI MARINA BERLUSCONI - MEME BY EDOARDO BARALDI GIORGIA MELONI MARINA BERLUSCONI - MEME BY EDOARDO BARALDI MARINA SILVIO BERLUSCONI MARINA SILVIO BERLUSCONI barbara e marina berlusconi 1 prima del film ennio doris a roma barbara e marina berlusconi 1 prima del film ennio doris a roma marina berlusconi prima del film ennio doris a roma marina berlusconi prima del film ennio doris a roma maurizio vanadia e marina berlusconi prima del film ennio doris a roma maurizio vanadia e marina berlusconi prima del film ennio doris a roma

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

FLASH! – MAI DIRE RAI: ANDATO A VUOTO IL TENTATIVO CON TAJANI DI ESSERE IN QUOTA FORZA ITALIA, AL FINE DI CONQUISTARE LA POLTRONA DI DIR. GEN., ROBERTO SERGIO HA PROVATO AD ADESCARE I MELONI DI VIALE MAZZINI CON LA RIDICOLA “CENSURA” A SERENA BORTONE – ROSSI, CHE AVEVA ISSATO SERGIO PRO TEMPORE A AD, SI SENTE “TRADITO” PER LE SUE TRAME DI RESTARE AL SUO POSTO – COME DIR. GEN., ACCANTONATO CIANNAMEA, LA LEGA RICICCIA MARANO MEZZOBANANO. TROPPO ESPERTO ED ABILE, NON E’ GRADITO A ROSSI (CHE NE FAREBBE A MENO DEL DIR. GEN.) - COMUNQUE, DA QUI A LUGLIO, TUTTO PUO' CAMBIARE…

DAGOREPORT – ELLY SCHLEIN, UNA DONNA SOLA AL COMANDO DI UN MANICOMIO: NON ASCOLTA PIÙ NESSUNO E HA ESAUTORATO LA SEGRETERIA E DISINNESCATO LE CORRENTI - A SPACCARE IL PD, ALLA SVALVOLATA ELLY SI E' AGGIUNTO IL VANESIO MAURIZIO LANDINI CON IL REFERENDUM SUL JOB ACT: IL SINDACALISTA (A TEMPO PERSO), IN BARBA A CONTE, SOGNA DI DIVENTARE LUI IL FEDERATORE DELLA GRANDE SINISTRA: PD E M5S PIU' AVS (VIA IL CENTRO CATTO-DEM) – GOFFREDO BETTINI AL LAVORO: INVECE DI TROVARE UN BUON DOTTORE, CERCA UN FEDERATORE ALLA PRODI PER UN NUOVO "ULIVO" E DI UN 40ENNE CHE POSSIEDA LA LEADERSHIP PER SGONFIARE LE SMORFIE DELLA MELONA (RICCI, DECARO, NARDELLA, SALA) - GENTILONI-ONI-ONI? ASPIRA AL QUIRINALE! - INSOMMA, PER LA GIOIA DEL ''TRIO DUCIONI”, LA CROCE VERDE NON ARRIVERA' E IL MANICOMIO PD NON CAMBIERA' COPIONE: SCHLEIN RESTERA' AL SUO POSTO A FARE LE SUE INTELLIGENTI CAZZATE DE SINISTRA...

DAGOREPORT - LA DOMANDA E': DOVE SONO FINITI I SOLDI DELLA TANGENTOPOLI AL PESTO? C’ENTRANO QUALCOSA TUTTE QUELLE GITARELLE A MONTECARLO, PAESE DAL SISTEMA BANCARIO OPACO? - LEGA SALVA-TOTI: L’INCHIESTA DANNEGGIA LE CORONARIE DI SALVINI CHE VOLEVA IL FEDELISSIMO RIXI SUL TRONO DI PRESIDENTE DELLA REGIONE LIGURIA (TOTI E' AL SECONDO MANDATO) E GETTA OMBRE SUL DOPPIO PROGETTO DIGA DI GENOVA-PONTE SULLO STRETTO - LE RAGIONI DI NORDIO SULLA TEMPISTICA E LE INTERCETTAZIONI LUNGHE BEN 4 ANNI (SIC!) - MELONI VUOLE LE DIMISSIONI DI TOTI PER PAPPARSI LA LIGURIA, MA IL CARROCCIO SI OPPONE - LA MICCIA DELLE INDAGINI? LA TRASFORMAZIONE DI PORTO VENERE NELLA “CAPRI LIGURE”

FLASH – MENTANA PUÒ STARSENE TRANQUILLO A LA7: A DISCOVERY L'INFORMAZIONE NON INTERESSA. IL "NOVE" NON AVRÀ UN TG: AL MASSIMO, UN NOTIZIARIO IN COLLABORAZIONE CON CNN, UNA SORTA DI “ANSA ILLUSTRATA” (GLI AMERICANI AUMENTERANNO GLI INVESTIMENTI MA IN ALTRI AMBITI) - IN QUESTO CONTESTO, CHE FARA' TV8, IL CANALE SKY SUL DIGITALE? NELLE PROSSIME ORE CI SARÀ UNA RIUNIONE DI ALTO LIVELLO AI VERTICI DI COMCAST, PER CAPIRE SE L’EMITTENTE APRIRÀ UNA VERA COMPETIZIONE CON DISCOVERY. TRADOTTO: TIRARE FUORI I SOLDI O NO…