MA DI CHI SARÀ MAI LA MENTE DIABOLICA CHE HA IDEATO L’EMENDAMENTO SALVA-ITALICUM, QUELLO PRESENTATO DAL SENATORE PD STEFANO ESPOSITO? LA DOLCE MANINA CHE LO HA STILATO È QUELLA DI MADONNA MARIA ELENA BOSCHI

Coadiuvata nella sua perfida opera dai due più fidi tra i fidi funzionari del suo gabinetto: Paolo Aquilanti e Roberto Cerreto, funzionario uno della Camera e l’altro del Senato. Ormai lo stupro in Parlamento è la prassi. E la legge, che è femmina, per favore non strilli più di tanto…

Condividi questo articolo


DAGOREPORT

 

maria elena boschi maria elena boschi

Ma di chi sarà mai la mente diabolica che ha ideato l’emendamento salva-Italicum? Quello presentato dal senatore Pd Stefano Esposito, esatto!, e che blinda il patto del Nazareno facendo strage degli emendamenti di maggioranza ed opposizione? Il diabolico 01.103 che Renzi, come ampiamente Dago-previsto, nel pomeriggio ha invitato caldamente i suoi senatori a votare, così « in 48/72 ore arriveremmo all’approvazione della nuova legge elettorale» , e che pure Berlusconi ha invitato i suoi a sostenere?

 

STEFANO ESPOSITO STEFANO ESPOSITO

Oh, nei corridoi di Montecitorio non hanno dubbi: la dolce manina che lo ha stilato è quella di madonna Maria Elena Boschi, coadiuvata nella sua perfida opera dai due più fidi tra i fidi funzionari del suo gabinetto: Paolo Aquilanti e Roberto Cerreto, funzionario uno della Camera e l’altro del Senato.

maria elena boschi maria elena boschi

 

Dopotutto è al Senato, l’estate scorsa, che è stato ideato il micidiale trucco del canguro che ha permesso di stroncare l’ostruzionismo alla tanto desiderata, dal duo Boschi-Renzi, riforma costituzionale. E pazienza per i senatori che di diritto costituzionale e parlamentare qualcosa masticavano, come Felice Casson o Nitto Palma, e che gridavano allo stupro di prassi e regolamenti. Ormai lo stupro in Parlamento è la prassi. E la legge, che è femmina, per favore non strilli più di tanto.

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT - LA DOMANDA E': DOVE SONO FINITI I SOLDI DELLA TANGENTOPOLI AL PESTO? C’ENTRANO QUALCOSA TUTTE QUELLE GITARELLE A MONTECARLO, PAESE DAL SISTEMA BANCARIO OPACO? - LEGA SALVA-TOTI: L’INCHIESTA DANNEGGIA LE CORONARIE DI SALVINI CHE VOLEVA IL FEDELISSIMO RIXI SUL TRONO DI PRESIDENTE DELLA REGIONE LIGURIA (TOTI E' AL SECONDO MANDATO) E GETTA OMBRE SUL DOPPIO PROGETTO DIGA DI GENOVA-PONTE SULLO STRETTO - LE RAGIONI DI NORDIO SULLA TEMPISTICA E LE INTERCETTAZIONI LUNGHE BEN 4 ANNI (SIC!) - MELONI VUOLE LE DIMISSIONI DI TOTI PER PAPPARSI LA LIGURIA, MA IL CARROCCIO SI OPPONE - LA MICCIA DELLE INDAGINI? LA TRASFORMAZIONE DI PORTO VENERE NELLA “CAPRI LIGURE”

FLASH – MENTANA PUÒ STARSENE TRANQUILLO A LA7: A DISCOVERY L'INFORMAZIONE NON INTERESSA. IL "NOVE" NON AVRÀ UN TG: AL MASSIMO, UN NOTIZIARIO IN COLLABORAZIONE CON CNN, UNA SORTA DI “ANSA ILLUSTRATA” (GLI AMERICANI AUMENTERANNO GLI INVESTIMENTI MA IN ALTRI AMBITI) - IN QUESTO CONTESTO, CHE FARA' TV8, IL CANALE SKY SUL DIGITALE? NELLE PROSSIME ORE CI SARÀ UNA RIUNIONE DI ALTO LIVELLO AI VERTICI DI COMCAST, PER CAPIRE SE L’EMITTENTE APRIRÀ UNA VERA COMPETIZIONE CON DISCOVERY. TRADOTTO: TIRARE FUORI I SOLDI O NO…

CHICCO & LILLI, QUESTIONE DI EGO E QUATTRINI – MENTANA E GRUBER SI DETESTANO DA ANNI: LA CONDUTTRICE SOGNAVA LA DIREZIONE DEL TGLA7, MA CAIRO LE PREFERI' L'EX DIRETTORE DEL TG5, CHE FRA L'ALTRO GUADAGNA IL DOPPIO – IL CONTRATTO DI CHICCO SCADE A DICEMBRE 2024: MENTANA, CHE FA SAPERE A DESTRA E A MANCA DI AVERE OFFERTE DA ALTRE EMITTENTI, SOGNA UN RINNOVO CON MAGGIORAZIONE DI STIPENDIO - LA BATTUTA RIVELATORIA DI "MITRAGLIA" A "STRISCIA LA NOTIZIA": "FORSE IL SALTO LO FACCIO DI DUE CANALI PIÙ IN BASSO..." - CHE FARÀ QUEL BRACCINO CORTO DI URBANO CAIRO? - LA FOTO VINTAGE DEI DUE GIORNALISTI DATATA 1987, CON PELLICCIONE E CHIOME FLUENTI