MACRON E MELONI, DUE CUORI, UNA GAZZARRA – LA DUCETTA TORNA A CRITICARE IL TOYBOY DELL’ELISEO PER L’APERTURA ALL’INVIO DI TRUPPE FRANCESI IN UCRAINA: “NON HO CONDIVISO LE SUE PAROLE E GLIEL’HO DETTO” (E LUI GLI HA FATTO UNA PERNACCHIA?) – “ARRIVO DA UN CONSIGLIO EUROPEO DOVE SI PARLAVA DI PROTEZIONE CIVILE E MI RITROVO SU DIVERSI QUOTIDIANI CHE NOI STAREMMO PREPARANDO L'EUROPA ALLA GUERRA, PERCHÉ…”

-

Condividi questo articolo


giorgia meloni emmanuel macron meme by edoardo baraldi giorgia meloni emmanuel macron meme by edoardo baraldi

(ANSA) - "Non ho condiviso le parole di Macron, l'ho detto anche a lui. Si deve fare attenzione ai toni che si usano. Però non vuol dire che non si debba fare ciò che è giusto. E bisogna stare attenti a come certe cose vengono vendute, tra virgolette". Così la premier Giorgia Meloni a Fuori dal coro, in onda stasera su Rete4, parlando della crisi in Ucraina: "Arrivo da un Consiglio Ue dove si parlava di protezione civile e mi ritrovo su diversi quotidiani che noi staremmo preparando l'Europa alla guerra, perché c'era un passaggio che diceva che bisogna mettere in cooperazione la risposta alla crisi ma si parlava di protezione civile".

emmanuel macron giorgia meloni emmanuel macron giorgia meloni

 

EMMANUEL MACRON - GIORGIA MELONI - MEME BY USBERGO EMMANUEL MACRON - GIORGIA MELONI - MEME BY USBERGO

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

VANNACCI, MA LI MORTACCI! - È BUFERA NELLA LEGA PER LE CONTINUE MINCHIATE DEL GENERALE AL CONTRARIO, CHE LA DISPERAZIONE DI SALVINI HA CANDIDATO ALLE EUROPEE. OGGI L’INCURSORE PARACADUTATO È ARRIVATO A PROPORRE LE CLASSI SEPARATI PER I DISABILI (FREGANDOSENE CHE IL MINISTRO DELLA DISABILITÀ È LEGHISTA). UNA PROPOSTA TALMENTE ALLUCINANTE DA FAR SBIANCARE PURE CEI E FDI. MA IL PEGGIO DEVE ANCORA ARRIVARE: I LEGHISTI SONO INFATTI CONVINTI CHE UNA VOLTA ELETTO… - ANCHE QUEL SEMOLINO DI GIANCARLO GIORGETTI PRENDE POSIZIONE: "VANNACCI NON È DELLA LEGA. NON CONDIVIDO LE SUE AFFERMAZIONI"

DAGOREPORT - BUM! QUANDO LA PITONESSA STRIZZAVA I CERVELLI! - SU UN ANTICO NUMERO DEL RINOMATO MENSILE DI ARREDAMENTO "AD", SPICCA UN SERVIZIO NEL QUALE SI LEGGE: "DANIELA E PAOLO SANTANCHÈ […] LEI È UNA PSICHIATRA CHE LAVORA NELLA COMUNICAZIONE, LUI È UN CHIRURGO DELLE DIVE" - PARE CHE PER UN CERTO PERIODO, VANTANDO UN’INESISTENTE LAUREA IN PSICOLOGIA, DANIELONA ABBIA RICEVUTO, NELLO STESSO STUDIO MILANESE DELL’ALLORA ANCORA MARITO PAOLO SANTANCHE’, PAZIENTI CHE NON ACCETTAVANO IL PROPRIO ASPETTO - SAREBBE ANCHE L’UNICO PERIODO IN CUI LA PITONESSA AVREBBE USATO IL PROPRIO COGNOME CON TANTO DI TARGA SULLA PORTA, ''DOTTORESSA GARNERO, PSICOLOGA''...