TALE E QUALE - MALGIOGLIO-MATTARELLA, SEPARATI DALLA NASCITA! – SUL WEB: NO, LA MUMMIA SICULA SOMIGLIA A PETER SELLERS DEL ‘’DR. STRANAMORE’’!

A emozionarsi più di tutti per l’elezione di Sergio Mattarella al Quirinale è Cristiano Malgioglio: “Ma che meraviglia, vi siete scatenati - ha scritto riferendosi a tutti i suoi follower che hanno segnalato la somiglianza con il nuovo Presidente - Uguali ma separati dalla nascita”…

Condividi questo articolo


Fattoquotidiano.it

 

MAttarella -malgioglio MAttarella -malgioglio

A emozionarsi più di tutti per l’elezione di Sergio Mattarella al Quirinale è Cristiano Malgioglio: “Ma che meraviglia, vi siete scatenati - ha scritto riferendosi a tutti i suoi follower che hanno segnalato la somiglianza con il nuovo Presidente - Uguali ma separati dalla nascita”.

 

Sul web, anche quella con il famoso Dr Stranamore, lo scienziato americano dell’omonimo film di Stanley Kubrick. L’immagine a confronto è di un Mattarella meno recente, ma con un modello di occhiali simile. Viene in mente la “sindrome del Dr Stranamore” che si manifesta quando una mano, solitamente la sinistra, ostacola le attività della destra.

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

COME MAI L’OPA OSTILE DI UNICREDIT SU BANCO BPM HA TERREMOTATO I NEURONI LEGHISTI? IL MINISTRO DEL MEF GIORGETTI HA SUBITO ALZATO LE BARRICATE: L'OPA È STATA "COMUNICATA, MA NON CONCORDATA COL GOVERNO", MINACCIANDO ADDIRITTURA LA GOLDEN POWER, COME SE UNICREDIT FOSSE DI PROPRIETÀ CINESE - ANCOR PIÙ IMBUFALITO È SALVINI: “UNICREDIT ORMAI DI ITALIANO HA POCO E NIENTE: È UNA BANCA STRANIERA, A ME STA A CUORE CHE REALTÀ COME BPM E MPS CHE STANNO COLLABORANDO, SOGGETTI ITALIANI CHE POTREBBERO CREARE IL TERZO POLO ITALIANO, NON VENGANO MESSE IN DIFFICOLTÀ" – ECCO IL PUNTO DOLENTE: L’OPERAZIONE DI ORCEL AVVIENE DOPO L'ACCORDO BPM-MILLERI-CALTAGIRONE PER PRENDERSI MPS. COSI’ IL CARROCCIO CORRE IL RISCHIO DI PERDERE NON SOLO BPM, STORICAMENTE DI AREA LEGHISTA, MA ANCHE MPS, IL CUI PRESIDENTE NICOLA MAIONE È IN QUOTA LEGA…

FLASH! - AVVISATE IL VICE PRESIDENTE DEL CSM, FABIO PINELLI, CHE DOPO IL SUO INCONTRO CON MELONI SÌ È PUBBLICAMENTE ALLINEATO AL GOVERNO NELLA SCONTRO CON I MAGISTRATI SUGLI IMMIGRATI, IL CONTRARIO DI CIÒ CHE PREVEDEREBBE IL SUO RUOLO DI GARANTE DELL’AUTONOMIA E DELL’INDIPENDENZA DELL’ORDINE GIUDIZIARIO, L’IRRITAZIONE DI MATTARELLA, PRESIDENTE DEL CSM, È COMPLETA. E AL PROSSIMO CONSIGLIO SUPERIORE DELLA MAGISTRATURA, IL CAPO DELLO STATO AVREBBE IN MENTE DI PARTECIPARE DI PERSONA…