LA FEDERCALCIO DELLA TURCHIA ANNUNCIA DI AVER RAGGIUNTO UN ACCORDO CON LE FEDERAZIONI DELL'ITALIA, SPAGNA, GERMANIA, OLANDA E PORTOGALLO PER IMPIEGARE ARBITRI STRANIERI AL VAR DURANTE LE PARTITE AD ALTO RISCHIO DEL CAMPIONATO - LA DECISIONE È STATA PRESA DOPO LE PROTESTE DEL FENERBAHCE, IN BATTAGLIA APERTA CON LA FEDERAZIONE CALCISTICA DOPO CHE I SUOI CALCIATORI SONO STATI AGGREDITI DA TIFOSI AVVERSARI, CHE AVEVA MESSO IN DISCUSSIONE LA CORRETTEZZA DEI DIRETTORI DI GARA TURCHI: "ESISTE UNA RETE OCCULTA NEL CALCIO TURCO CHE…"

-

Condividi questo articolo


arbitro al var 2 arbitro al var 2

(ANSA) - La federcalcio turca ha annunciato che, fino al termine della stagione, saranno designati arbitri stranieri al Var per le partite ad alto rischio del campionato. Questo annuncio arriva dopo che i dirigenti di Fenerbahçe, attuale secondo in campionato a due punti del suo nemico giurato Galatasaray, hanno messo in discussione pubblicamente la scorsa settimana la correttezza degli arbitri turchi.

arbitro al var 1 arbitro al var 1

 

 "Un Video Assistant Judge (VAR) straniero sarà designato per le partite critiche a partire dalla 32a giornata della Süper Lig e fino alla fine del campionato", ha annunciato la Federcalcio turca in un comunicato. Il Var sarà affidato ad arbitri stranieri per le partite di Fenerbahçe e Galatasaray, domenica e lunedì, e per l'incontro di sabato tra Ankaragücü e Gaziantep, decisiva per il mantenimento delle due squadre in prima divisione. La Federcalcio precisa di aver concluso un accordo con le federazioni italiana, spagnola, tedesca, olandese e portoghese.

 

rissa trabzonspor fenerbahce 9 rissa trabzonspor fenerbahce 9

Il presidente di Fenerbahçe, Ali Koç, ha detto domenica che troppi titoli di campione turco sono "sfuggiti" al suo club in modo discutibile, affermando che esiste una "rete occulta nel calcio turco che decide lo svolgimento del campionato attraverso gli arbitri". Il club di Stambouliote, in guerra aperta con la Federcalcio turca, si era rifiutato di giocare la finale della Supercoppa turca, chiedendo ai suoi giocatori di lasciare il campo fin dai primi istanti della partita che lo opponeva a Galatasaray. Il Fenerbahçe è stato multato per 115.000 euro.

ARTICOLI CORRELATI

fenerbahce galatasaray fenerbahce galatasaray rissa trabzonspor fenerbahce 7 rissa trabzonspor fenerbahce 7 rissa trabzonspor fenerbahce 4 rissa trabzonspor fenerbahce 4 rissa trabzonspor fenerbahce 2 rissa trabzonspor fenerbahce 2 rissa trabzonspor fenerbahce 3 rissa trabzonspor fenerbahce 3 rissa trabzonspor fenerbahce 6 rissa trabzonspor fenerbahce 6 rissa trabzonspor fenerbahce 5 rissa trabzonspor fenerbahce 5 rissa trabzonspor fenerbahce 8 rissa trabzonspor fenerbahce 8 fenerbahce galatasaray fenerbahce galatasaray fenerbahce galatasaray fenerbahce galatasaray assemblea straordinaria allo stadio del fenerbahce. 4 assemblea straordinaria allo stadio del fenerbahce. 4 assemblea straordinaria allo stadio del fenerbahce. 1 assemblea straordinaria allo stadio del fenerbahce. 1 assemblea straordinaria allo stadio del fenerbahce. 2 assemblea straordinaria allo stadio del fenerbahce. 2 assemblea straordinaria allo stadio del fenerbahce. 3 assemblea straordinaria allo stadio del fenerbahce. 3 arbitro al var 3 arbitro al var 3

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT - LA RUOTA DELLA FORTUNA INIZIA A INCEPPARSI PER MARTA FASCINA. CAPITO CHE TAJANI LA CONSIDERA UN DEPUTATO ABUSIVO, LA “VEDOVA” HA CONFIDATO ALL'AMICO MARCELLO DELL’UTRI CHE AL TERMINE DELLA LEGISLATURA NON SI RICANDIDERÀ IN FORZA ITALIA - ‘’MARTA LA MUTA’’, DOPO AVER INNALZATO ALESSANDRO SORTE A COORDINATORE DELLA LOMBARDIA, SE L'E' RITROVATO COINVOLTO (MA NON INDAGATO) NEL CASO TOTI PER I LEGAMI CON DUE DIRIGENTI DI FORZA ITALIA, A LUI FEDELISSIMI, I GEMELLI TESTA, INDAGATI PER MAFIA - C’È POI MEZZA FAMIGLIA BERLUSCONI CHE SOGNA CHE RITORNI PRESTO A FARE I POMODORINI SOTT’OLIO A PORTICI INSIEME AL DI LEI PADRE ORAZIO, UOMO DI FLUIDE VEDUTE CHE AMMINISTRA IL MALLOPPONE DI 100 MILIONI BEN ADDIVANATO NEGLI AGI DOVIZIOSI DI VILLA SAN MARTINO - SI MALIGNA: FINCHÉ C’È MARINA BERLUSCONI CI SARÀ FASCINA. MA LA GENEROSITÀ DELLA PRIMOGENITA, SI SA, NON DURA A LUNGO... (RITRATTONE AL CETRIOLO DI MARTA DA LEGARE)