“ICARDI MI HA NASCOSTO I DOCUMENTI PER NON FARMI TORNARE IN ARGENTINA” – WANDA NARA SVELENA SULL’EX MARITO (DENUNCIATO PER VIOLENZA DI GENERE): “MI DICEVA: 'SE TE NE VAI, LASCI QUI I BAMBINI'. AVEVO ANCHE MOLLATO I MIEI IMPEGNI PROFESSIONALI PERCHÉ NON GLI PIACEVA CHE LAVORASSI” – E SUL TRADIMENTO DI MAURITO CON CHINA SUAREZ HA ANCORA IL DENTE AVVELENATO: “NON È STATA SOLO LA STORIA DI UNA NOTTE”

-

Condividi questo articolo


Da ilnapolista.it

 

wanda nara wanda nara

Intervenuta a Tyc Sports, Wanda Nara è tornata nuovamente a parlare di Mauro Icardi e della loro separazione.

 

Wanda Nara: «Icardi mi ha nascosto i documenti per non farmi tornare in Argentina»

L’imprenditrice spiega:

 

«Si stanno dicendo molte cose… La verità è che a causa di una situazione (un tradimento di Icardi, ndr), abbiamo cercato di superarla come coppia, ma c’erano molte situazioni difficili da gestire. Prima di questa situazione, ero sempre con lui e con i miei figli, avevo anche lasciato il mio lavoro perché non gli piaceva che lavorassi. Impulsivamente, ho lasciato Parigi per la mia casa a Milano. Ho trovato chat, foto, ho i fogli delle prenotazioni in hotel, ho le email, i pagamenti effettuati… Non è stata una storia durata solo una notte, ho trovato diverse chat, foto, video… anche io ho avuto una conversazione con lei (l’amante, ndr), abbiamo parlato dei nostri mariti e dei nostri figli.

wanda nara l gante wanda nara l gante

 

Successivamente, ho deciso che volevo tornare in Argentina per lavorare e avere la libertà che non avevo. Mi sono ribellata. Ma a volte lui mi diceva: “Se te ne vai, lasci qui i bambini”. Una volta mi ha nascosto i documenti pur di non farmi andare via. Ci sono state molte situazioni del genere».

 

 

Wanda Nara ha denunciato Mauro Icardi per violenza di genere. Lo ha annunciato il programma di América TV “Los Angeles de la Mañana”. “Quello che sentirete è serio. C’è una denuncia contro Mauro Icardi da parte di Wanda Nara“, ha detto il giornalista Ángel Brito. “Non è che fosse stufa, è una cosa grave”.

wanda nara icardi wanda nara icardi

 

“È andata a trovare le sue figlie – è la versione del programma tv – Era tardi e le figlie e i figli di Wanda dormivano. Wanda e Mauro hanno avuto una forte discussione in cui lui non voleva che lei se ne andasse. E dato che erano in una stanza, l’unico modo di non lasciarti uscire significa intromettersi o nascondere la chiave o altro, e una situazione del genere si è verificata tra loro due. Poi lei ha preso le sue cose, è riuscita a scappare e se n’è andata”.

wanda nara wanda nara wanda nara 3 wanda nara 3 wanda nara 1 wanda nara 1 wanda nara wanda nara wanda nara l gante wanda nara l gante wanda nara wanda nara

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT - UN FURIOSO BEPPE GRILLO È PRONTO A TORNARE IN PISTA! SE IL FIGLIO CIRO DOVESSE ESSERE ASSOLTO NEL PROCESSO PER STUPRO, IL “SOPRAELEVATO” SI METTERÀ ALLA GUIDA DI UN NUOVO MOVIMENTO BARRICADERO CIRCONDATO DAL TRIO DI AGIT-PROP RAGGI-TONINELLI-DI BATTISTA – A GENOVA DESCRIVONO BEPPE-MAO COME FUORI DI TESTA PER LE MOSSE DI QUEL "FUOCO DI PUGLIA" LIQUIDATO COME "MAGO DI OZ": L'EX COMICO VUOLE VEDERE LA POCHETTE DAL VOLTO UMANO SCHIANTARSI ALLE ELEZIONI E DIMOSTRARE DI ESSERE LUI, E SOLO LUI, L’ANIMA E LA MENTE DEL GRILLISMO SENZA LIMITISMO… - VIDEO

DAGOREPORT – IL FUTURO DELLA RAI È APPESO AL VOTO SULLO STATUTO DEL MOVIMENTO 5 STELLE, IN PROGRAMMA NEL WEEKEND. SE GIUSEPPE CONTE USCISSE VINCITORE, POTREBBE FINALMENTE SBLOCCARE LA PARTITA DELLE NOMINE: IL TG3 AL M5S IN CAMBIO DEL VOTO FAVOREVOLE ALLA GIANNILETTIANA SIMONA AGNES ALLA PRESIDENZA – CHIARA APPENDINO, NON CI STA: MA COME? ABBIAMO APPENA FATTO FUORI BEPPE GRILLO, E IL NOSTRO PRIMO ATTO È UN INCIUCIONE CON IL GOVERNO MELONI PER LA SPARTIZIONE DEL TELE-POTERE?… - LA SMENTITA DELL'EX SINDACA DI TORINO 

DAGOREPORT – TRA I DUE LITIGANTI SALVINI E TAJANI, LA MELONI NON GODE: LA DUCETTA TEME DI PERDERE LA TERZA GAMBA DEL GOVERNO E CHIEDE A FORZA ITALIA DI NON INFIERIRE SUL LEADER DELLA LEGA CHE, DA ANIMALE FERITO, PUÒ DIVENTARE PERICOLOSO - LA SENTENZA DELLA CONSULTA CHE HA AFFOSSATO L’AUTONOMIA, ERA LA POLIZZA SCUDO DI SALVINI PER SALVARSI DAI MALUMORI DEL CARROCCIO – MA IL CHIAGNI E FOTTI DELLA STATISTA DELLA GARBATELLA CONTINUA: CON IL NO AL TERZO MANDATO DEI GOVERNATORI, SCIPPA ALLA LEGA IL VENETO E TOGLIE LA CAMPANIA A ELLY SCHLEIN (DE LUCA SI CANDIDEREBBE CON UNA LISTA CIVICA)