“STO CRUCCO, IL CLASSICO SECCHIONE DELLA CLASSE, QUELLO CHE VA A DORMIRE ALLE VENTUNO E NON FA NIENTE DI SBAGLIATO” - IL BLOGGER MIMMOZZO, CHE HA UNA CANALE DEDICATO AL TENNIS, ERA NEL BOX DI RUNE DURANTE IL QUARTO DI FINALE DI MONTECARLO E DAL SUO PROFILO SI E' SCATENATO CONTRO JANNIK – “A NOI PIACCIONO I RAGAZZI COME FOGNINI…” – SUI SOCIAL MOLTI SI SONO CHIESTI SE IL TENNISTA DANESE E IL SUO TEAM FOSSERO A CONOSCENZA DELLE SUE INTEMERATE QUANDO L’HANNO INVITATO A BORDO CAMPO…

-

Condividi questo articolo


Paolo Fornasari per https://corrieredeltrentino.corriere.it/ - Estratti

 

 

il blogger mimmozzo il blogger mimmozzo

Nel quarto di finale del Master 1000 di Montecarlo Sinner ha vinto contro Rune che - come spesso gli capita - ha fatto di tutto per innervosire il suo avversario:  il danese ha infatti battibeccato con l'arbitro e il  pubblico non riuscendo però in quello che era il suo intento. Jannik ha infatti dimostrato ancora una volta la piena maturità, portando a casa il match. Complicato, sul piano dei nervi, anche da una presenza nel box di Rune di un volto che gli appassionati e gli scommettitori di tennis stanno iniziando a conoscere.

 

Nel box del danese c'era, oltre all'allenatore e alla mamma, il blogger conosciuto nel settore come «Mimmozzo». Blogger che, dal suo profilo, più volte ha attaccato Sinner. Nei giorni scorsi anche in modo pesante. «Sto crucco, il classico secchione della classe, quello che non sbaglia mai nulla e va a dormire alle ventuno e non fa niente di sbagliato. Ma a noi piacciono i ragazzi come Fognini», si legge nel post che si conclude con degli epiteti volgari rivolti al tennista ligure. Epiteti che per Mimmozzo sono complimenti, ma che non lo sono di sicuro per Fognini.

 

jannik sinner jannik sinner

 

Sui social la reazione non ha tardato ad arrivare e molti si sono chiesti se il campione danese e il suo team fossero a conoscenza di queste parole denigratorie quando l’avrebbero invitato a bordo campo «Stavo ironizzando, erano sicuramente parole forti ma è il mio mondo», ha replicato Mimmozzo tentando di mettere una pezza. «Agli occhi di chi non mi conosce può sembrare eccessivo, ma era semplice ironia».

 

Ma chi è Mimmozzo? Il suo profilo Instagram vanta 69.000 followers, si dichiara tifoso di Kyrgios e di Musetti. Conosce molto bene l’ambiente del tennis, che frequenta assiduamente assistendo a numerose partite. (...)

jannik sinner jannik sinner

 

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT - RINNEGANDO LE SVASTICHELLE TEDESCHE DI AFD, MARINE LE PEN SPERAVA DI NON ESSERE PIU' DISCRIMINATA DAGLI EURO-POTERI: MA CONTRO DI LEI C’È MACRON, CHE LA DETESTA - IL TOYBOY DELL’ELISEO HA LA LEADERSHIP DELL'UNIONE EUROPEA E DARÀ LE CARTE DOPO IL 9 GIUGNO. INSIEME CON SCHOLZ E IL POLACCO TUSK NON VUOLE LE DESTRE TRA LE PALLE: UNA SCHICCHERA SULLE RECCHIE DI GIORGIA MELONI, CHE, CON LA SUA ECR, SARÀ IRRILEVANTE E DOVRA' ACCONTENTARSI, AL PARI DI LE PEN, DI UN COMMISSARIO DI SERIE B – LA FUSIONE A FREDDO TRA GLI “IDENTITARI” DI LE PEN E I “CONSERVATORI” DELLA “SÒLA GIORGIA” POTREBBE AVVENIRE, MA SOLO DOPO LE ELEZIONI EUROPEE. MA TRA LE DUE CI SONO SOLO OPPORTUNISMI 

DAGOREPORT – C’ENTRA QUALCOSA L’AZERBAIGIAN NELLA MORTE DI RAISI? NON SI SA: DI CERTO BAKU È IL PRIMO FORNITORE DI PETROLIO DI ISRAELE, GLI 007 AZERI VENGONO ADDESTRATI DAL MOSSAD E SI VOCIFERA DI BASI SEGRETE ISRAELIANE – SI AVVICINA IL DOPO KHAMENEI (84 ANNI) CHE VEDE IN LOTTA IL DI LUI FIGLIO MOJTABA CONTRO L'EREDE DELL’EX AYATOLLAH KHOMEINI – PER LA SUCCESSIONE A RAISI IN CORSA L'ULTRADESTRO GHALIBAF E IL MODERATO LARIJANI – I COLLOQUI IN OMAN TRA WASHINGTON E TEHERAN, PER LA DE-ESCALATION NEL GOLFO, CONTINUANO, IN BARBA AI PASDARAN (E A NETANYAHU)

DAGOREPORT - COM’È NATO E COME È AFFONDATO IL REDDITOMETRO - LE CASSE PUBBLICHE SONO PIU' VUOTE DEL CERVELLO DI LOLLOBRIGIDA. E QUAL È LA SOLUZIONE DEL VICEMINISTRO LEO (FDI) PER RAGGRANELLARE QUALCHE SPICCIOLO NEL PIÙ BREVE TEMPO POSSIBILE? FACILE: TARTASSARE IL CONTRIBUENTE. LA DUCETTA, CHE NON CAPISCE NULLA DI FINANZA CREATIVA, APPROVA - LA RIVOLTA DI TAJANI E SALVINI, NON INFORMATI DEL REDDITOMETRO, A POCHE SETTIMANE DAL VOTO: E LA MELONA E' COSTRETTA A RITIRARE IL DECRETO – GIORGETTI, SOLITO CEFALO IN BARILE: DICE A SALVINI DI NON SAPERE MA SOTTO SOTTO APPROVAVA LA MISURA – DAL VOTO EUROPEO AL REDDITOMETRO, LA SITUAZIONE DELLA “MAGGIORANZA COESA” È QUESTA: SALVINI CONTRO TAJANI, DA UNA PARTE. DALL'ALTRA: SALVINI E TAJANI INSIEME CONTRO LA DUCETTA...

FLASH – A CHE PUNTO È LA NOTTE UCRAINA? I MISSILONI AMERICANI STANNO PER ARRIVARE: QUANDO I RIFORNIMENTI SARANNO OPERATIVI, PARTIRÀ UNA CONTROFFENSIVA DELL’ESERCITO DI ZELENSKY, CHE DOVREBBE ALMENO ARRESTARE L’AVANZATA DEI RUSSI A KHARKIV E NEL DONBASS – LE TRATTATIVE SEGRETE PER LA TREGUA VANNO AVANTI, MA PER GLI USA SI POTRANNO CONCRETIZZARE SOLTANTO QUANDO GLI UCRAINI AVRANNO “TAMPONATO” L’OFFENSIVA DI PUTIN. QUANDO “MAD VLAD” SARÀ TORNATO UN PASSO INDIETRO, I COLLOQUI PER IL CESSATE IL FUOCO ENTRERANNO NEL VIVO…