A MONTECARLO NEANCHE LE "SCEMEGGIATE" DI RUNE FERMANO SINNER CHE DOPO UNA MARATONA DI DUE ORE E 40 SUPERA IL PROVOCATORE DANESE (6-4; 6-7; 6-3) E VOLA IN SEMIFINALE DOVE AFFRONTERA’ TSITSIPAS - IL "TEATRINO" DI RUNE PER INDISPETTIRE SINNER: LITIGA COL PUBBLICO, POI CON L’ARBITRO E CHIEDE L’INTERVENTO DEL SUPERVISOR – BERTOLUCCI IN DIRETTA SU SKY LO STRONCA: “COSA HA RISOLTO? FINCHE’ L’ATP NON PRENDERA’ PROVVEDIMENTI, CONTINUERANNO QUESTE BUFFONATE” – VIDEO

-

Condividi questo articolo


 

 

Da sportmediaset.mediaset.it

jannik sinner jannik sinner

Jannik Sinner è sempre impassibile. Anche quando si trova di fronte un avversario provocatore come Holger Rune, in grado sì nel 2023 di eliminare l'altoatesino dall'ATP Masters 1000 di Monte Carlo, ma che a distanza di un anno si è dovuto arrendere a un numero 2 al mondo inscalfibile.

 

Il bolzanino ha vissuto probabilmente uno dei match più difficili del suo recente passato con un avversario che ha rischiato il tutto per tutto pur di evitare una sconfitta che comunque è arrivata per 6-4 6-7 6-3.

 

A questo punto affronterà Sinner in semifinale il greco Stefanos Tsitsipas che si è sbarazzato per 6-4 6-2 del russo Karen Khachanov.

 

 

RUNE

Estratti da fanpage.it

rune litiga col pubblico rune litiga col pubblico

Quando gioca Holger Rune molto spesso gli animi si accendono. Così è stato pure nel match dei quarti di Montecarlo con Jannik Sinner. In un momento caldo del secondo set il tennista danese si è preso un warning e di conseguenza anche i fischi del pubblico, che Rune ha provocato con un gesto. L'arbitro non ha gradito quel gesto ed ha fatto un discorsetto al giovane tennista danese, che a sua volta ha chiesto l'intervento del supervisor, che dopo essere entrato in campo gli ha dato torto. La partita è poi proseguita.

 

 

 

(…)

 

rune rune

jannik sinner jannik sinner

 

 

jannik sinner jannik sinner

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT - FERMI TUTTI! SECONDO UN SONDAGGIO RISERVATO, LA CANDIDATURA DEL GENERALE VANNACCI POTREBBE VALERE FINO ALL’1,8% DI CONSENSI IN PIÙ PER LA LEGA SALVINIANA. UN DATO CHE PERMETTEREBBE AL CARROCCIO DI RESTARE SOPRA A FORZA ITALIA - A CICCIO TAJANI È PARTITO L’EMBOLO. COSÌ QUEL MERLUZZONE DEL MINISTRO DEGLI ESTERI SI È TRASFORMATO IN PIRANHA: HA MESSO AL MURO LA MELONI, MINACCIANDO IL VOTO DI SFIDUCIA SE LA SEPARAZIONE DELLE CARRIERE DEI MAGISTRATI, LEGGE SIMBOLO DEL BERLUSCONISMO, NON VIENE APPROVATA PRIMA DELLE ELEZIONI EUROPEE...

INTER-ZHANG: GAME OVER? IL PRESIDENTE NON PUÒ LASCIARE LA CINA E STA COMBATTENDO IL WEEKEND PIÙ DURO DELLA SUA VITA PER NON PERDERE ANCHE L’INTER. BALLA IL PRESTITO DA 375 MILIONI CHE ZHANG DEVE RESTITUIRE A OAKTREE. IL FONDO PIMCO SI ALLONTANA - SE LA TRATTATIVA PER UN NUOVO FINANZIAMENTO NON SI SBLOCCA ENTRO LUNEDÌ, OAKTREE SI PRENDERA’ IL CLUB. UNA SOLUZIONE CHE SAREBBE MOLTO GRADITA AL DG MAROTTA. FORSE IL DIRIGENTE SPORTIVO PIÙ POTENTE D’ITALIA HA GIÀ UN ACQUIRENTE? O FORSE SA CHE...

DAGOREPORT - VANNACCI SARÀ LA CILIEGINA SULLA TORTA O LA PIETRA TOMBALE PER MATTEO SALVINI, CHE TANTO LO HA VOLUTO NELLE LISTE DELLA LEGA, IGNORANDO LE CRITICHE DEI SUOI? - LUCA ZAIA, A CUI IL “CAPITONE” HA MOLLATO UN CALCIONE (“DI NOMI PER IL DOPO ZAIA NE HO DIECI”), POTREBBE VENDICARSI LASCIANDO CHE LA BASE LEGHISTA ESPRIMA IL SUO DISSENSO ALLE EUROPEE (MAGARI SCEGLIENDO FORZA ITALIA) - E COSA ACCADREBBE SE ANCHE FEDRIGA IN FRIULI E FONTANA IN LOMBARDIA FACESSERO LO STESSO? E CHE RIPERCUSSIONI CI SAREBBERO SUL GOVERNO SE SALVINI SI RITROVASSE AZZOPPATO DOPO LE EUROPEE?