NON PLUS ULTRAS – UN GRUPPO DI TIFOSI DEL LECCE HA AGGREDITO I SUPPORTER DELLA ROMA, ARRIVATI IN CITTÀ PER SEGUIRE LA PARTITA TRA LE DUE SQUADRE GIALLOROSSE – GLI ULTRAS ROMANI, UNA VOLTA ARRIVATI IN SALENTO, SONO STATI CIRCONDATI E MALMENATI. A FAR SCATTARE LA RISSA SAREBBE STATO UN GIUBBOTTO CON I COLORI DELLA ROMA, POI RUBATO. UN TIFOSO DELLA CAPITALE È RIMASTO FERITO MA HA RIFIUTATO LE CURE (HA PREFERITO RIFUGIARSI IN UN BAR A BERE)

-

Condividi questo articolo


 

Da www.ansa.it

 

tifosi lecce 1 tifosi lecce 1

Momenti di tensione questa mattina a Lecce, dove un gruppo di tifosi salentini avrebbe aggredito alcuni supporters della Roma, arrivati col bus in città per la partita in programma alle 18 allo stadio di Via del Mare. A quanto si apprende, una volta arrivati al City Terminal, nella zona dell'ex Foro Boario, i sostenitori della squadra ospite sarebbero stati circondati e malmenati.

 

Il tutto sarebbe scoppiato a causa di un giubbotto con i colori della Roma, poi rubato dagli aggressori. Ad avere la peggio è stato un tifoso romanista che avrebbe riportato lievi traumi al volto ma pare abbia rifiutato le cure del 118. Il malcapitato, insieme ai suoi amici, si è rifugiato in un bar per evitare ulteriori conseguenze. Sull'episodio indaga la Digos.

tifosi lecce 3 tifosi lecce 3 tifosi lecce 4 tifosi lecce 4 tifosi lecce 2 tifosi lecce 2

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT - FERMI TUTTI! SECONDO UN SONDAGGIO RISERVATO, LA CANDIDATURA DEL GENERALE VANNACCI POTREBBE VALERE FINO ALL’1,8% DI CONSENSI IN PIÙ PER LA LEGA SALVINIANA. UN DATO CHE PERMETTEREBBE AL CARROCCIO DI RESTARE SOPRA A FORZA ITALIA - A CICCIO TAJANI È PARTITO L’EMBOLO. COSÌ QUEL MERLUZZONE DEL MINISTRO DEGLI ESTERI SI È TRASFORMATO IN PIRANHA: HA MESSO AL MURO LA MELONI, MINACCIANDO IL VOTO DI SFIDUCIA SE LA SEPARAZIONE DELLE CARRIERE DEI MAGISTRATI, LEGGE SIMBOLO DEL BERLUSCONISMO, NON VIENE APPROVATA PRIMA DELLE ELEZIONI EUROPEE...

INTER-ZHANG: GAME OVER? IL PRESIDENTE NON PUÒ LASCIARE LA CINA E STA COMBATTENDO IL WEEKEND PIÙ DURO DELLA SUA VITA PER NON PERDERE ANCHE L’INTER. BALLA IL PRESTITO DA 375 MILIONI CHE ZHANG DEVE RESTITUIRE A OAKTREE. IL FONDO PIMCO SI ALLONTANA - SE LA TRATTATIVA PER UN NUOVO FINANZIAMENTO NON SI SBLOCCA ENTRO LUNEDÌ, OAKTREE SI PRENDERA’ IL CLUB. UNA SOLUZIONE CHE SAREBBE MOLTO GRADITA AL DG MAROTTA. FORSE IL DIRIGENTE SPORTIVO PIÙ POTENTE D’ITALIA HA GIÀ UN ACQUIRENTE? O FORSE SA CHE...

DAGOREPORT - VANNACCI SARÀ LA CILIEGINA SULLA TORTA O LA PIETRA TOMBALE PER MATTEO SALVINI, CHE TANTO LO HA VOLUTO NELLE LISTE DELLA LEGA, IGNORANDO LE CRITICHE DEI SUOI? - LUCA ZAIA, A CUI IL “CAPITONE” HA MOLLATO UN CALCIONE (“DI NOMI PER IL DOPO ZAIA NE HO DIECI”), POTREBBE VENDICARSI LASCIANDO CHE LA BASE LEGHISTA ESPRIMA IL SUO DISSENSO ALLE EUROPEE (MAGARI SCEGLIENDO FORZA ITALIA) - E COSA ACCADREBBE SE ANCHE FEDRIGA IN FRIULI E FONTANA IN LOMBARDIA FACESSERO LO STESSO? E CHE RIPERCUSSIONI CI SAREBBERO SUL GOVERNO SE SALVINI SI RITROVASSE AZZOPPATO DOPO LE EUROPEE?